|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Nella pagina delle offerte puoi comprarne 50 a prezzo scontato.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese-Vercelli
|
Quote:
Buon week-end e grazie ancora P.S."Verrò a trovarti anche di là...molto competente!" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel frattempo ho trovato un'altro sito conveniente e avrei bisogno di sapere se sono meglio questi: DVD-R VERBATIM ADVANCED AZO+ ID MCC 16x SPINDLE a €0.50 oppure questi: DVD-R VERBATIM PEARL WHITE ID CMC 8x SPINDLE a €0.45 grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ti hanno risposto? Assolutamente i primi, non ci piove! Sono verbatim mentre i secondi sono "memorex"
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
OK allora vado tranquillo... alla mia mail la qualche chiedeva se erano dvd di un tipo o dell'altro...come dei post precedenti....e che prezzo mi avrebbero fatto su una quantità di 600 dvd....mi hanno risposto che loro nn possono scontare oltre il prezzo esposto anche per una quantità di 5000 unità e nulla sul fatto della tipologia del dvd in pratica nn mi hanno risposto grazie |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Qual'è il sito dove hai trovato i prezzi più convenienti?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
come avevo suggerito io del resto.
cmq se trovate un loro prodotto (cd e dvd) su di un qualsiasi sito italiano ed europeo ad un prezzo inferiore loro vi praticano lo stesso prezzo o addirittura inferiore. Io ci ho provato ed hanno rispettato i patti. sono davvero il posto dove spendo + volentieri i miei soldi.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.