|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Gia è difficile capire se una persona è sincera quando si parla a 4 occhi, figuriamoci se si fa via chat o forum ... !
E' una cosa che va ad instinto cmq un modo sarebbe quello mentre si dialoga di porre delle domande e attendere che loro diano una risposta solitamente una persona sincera da una risposta che è coerente con le tue aspettative.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Se la persona ce l'hai davanti, secondo me invece è molto più facile: basta anche solo vedere come si comporta, dove guarda, se è nervosa... robe così.
Tramite pc è completamente un'altra cosa. BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
L'unico modo di sapere se è sincera è incontrarla dal vivo, punto e stop.
Io le darei fiducia, è probabile che non abbia interessi particoalri per prenderti per il ![]() Prova alemno a portare la cosa in real life: già se lei si rifiuta è un brutto segno. Se invece è disponibile ad un incontro, la cosa dovrebbe farti se non altro sospettare che sia sincera. Ho conosciuto il mio ragazzo in chat, stiamo insieme da quasi cinque anni e va tutto splendidamente... se penso che avrei potuto non fidarmi... oddio cosa mi sarei persa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]() Se quella tra di voi è solo una bella amicizia va bene così ![]() Però se non è così fermati prima di rovinarti le giornate. Hai anche altro a cui pensare spero ![]() Io credo che il tempo in una giornata in cui pensi a una tale persona sia un sicuro indice di quanto lei conti per te. Se la pensi 2-3-4 volte al giorno ok. Se la vedi ovunque, ogni ogetto ti fa pensare a lei e la notte la passi insonne a ululare alla luna allora sei in un tunnel senza via di scampooooooo ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque visto che studio all'uni spesso e volentieri sono impegnato, e riesco a distrarmi ![]() E' nei momenti in cui resto solo che il suo pensiero mi tormenta ![]() Però la notte non la passo insonne a ululare... chatto con lei fino alle 5 del mattino ![]() ![]() Però mi pare che stiamo divagando... si parlava di fiducia, non dei miei problemi ![]() ![]() BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Alle ragazze cerco di dare fiducia(forse cerco anche di metterle alla prova così) ma mi aspetto anche lo stesso trattamento, però non sò come dirlo, è come se mi aspettassi la fregatura da un minuto all'altro... Tornando alla domanda del thread, con le ragazze delle chat ci si và un po' con i piedi di piombo, con le parole si pùo dire e far credere un po' tutto, l'unica soluzione è conoscerle di persona, a volte si fanno begli incontri, a volte no, io preferisco parlarci di persona perchè studio molto gli atteggiamenti e la mimica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ah, abitiamo a due passi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ovviamente non l'avevo presa sul personale, anche la mia era una risposta generale
![]() mmm odio andare OT, ma di dove sei? BYEZ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
detto questo si conquisterà la mia fiducia solo dopo esserci visti di persona(e non parlo di 1-2 incontri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io ho fiducia su poche persone ... son uno che non la da molto facilmente
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mai fidarsi, mai.
se vuoi esporti fallo, pero' sii consapevole che se rimani inculato e' perche' l'hai voluto tu
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e poi aiuto non vuol dire per forza fiducia, tu mi fai qualcosa e io ti pago, non serve per forza la fiducia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq...tranquillo, ognuno è libero di pensarla come gli pare, io la penso in un modo e tu in un altro! Siamo liberi di fare quello che vogliamo, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() D'altronde non esiste una verità assoluta, come già si è intuito dalle varie risposte. Personalmente, comunque, io ho bisogno di fidarmi di qualcuno, se non ho dei punti fissi non posso orientarmi, ma credo sia naturale ![]() Solo che stavolta la necessità di dare fiducia si è andata a scontrare con altri sentimenti... ![]() BYEZ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Tentar non nuoce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.