|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Gia è difficile capire se una persona è sincera quando si parla a 4 occhi, figuriamoci se si fa via chat o forum ... !
E' una cosa che va ad instinto cmq un modo sarebbe quello mentre si dialoga di porre delle domande e attendere che loro diano una risposta solitamente una persona sincera da una risposta che è coerente con le tue aspettative.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Se la persona ce l'hai davanti, secondo me invece è molto più facile: basta anche solo vedere come si comporta, dove guarda, se è nervosa... robe così.
Tramite pc è completamente un'altra cosa. BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
L'unico modo di sapere se è sincera è incontrarla dal vivo, punto e stop.
Io le darei fiducia, è probabile che non abbia interessi particoalri per prenderti per il ... e se il suo divertimento dovesse essere prenderti in giro per molto tempo attraverso una chat... beh, sta male!Prova alemno a portare la cosa in real life: già se lei si rifiuta è un brutto segno. Se invece è disponibile ad un incontro, la cosa dovrebbe farti se non altro sospettare che sia sincera. Ho conosciuto il mio ragazzo in chat, stiamo insieme da quasi cinque anni e va tutto splendidamente... se penso che avrei potuto non fidarmi... oddio cosa mi sarei persa!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Se quella tra di voi è solo una bella amicizia va bene così Però se non è così fermati prima di rovinarti le giornate. Hai anche altro a cui pensare spero Io credo che il tempo in una giornata in cui pensi a una tale persona sia un sicuro indice di quanto lei conti per te. Se la pensi 2-3-4 volte al giorno ok. Se la vedi ovunque, ogni ogetto ti fa pensare a lei e la notte la passi insonne a ululare alla luna allora sei in un tunnel senza via di scampooooooo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque visto che studio all'uni spesso e volentieri sono impegnato, e riesco a distrarmi E' nei momenti in cui resto solo che il suo pensiero mi tormenta Però la notte non la passo insonne a ululare... chatto con lei fino alle 5 del mattino Però mi pare che stiamo divagando... si parlava di fiducia, non dei miei problemi BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Alle ragazze cerco di dare fiducia(forse cerco anche di metterle alla prova così) ma mi aspetto anche lo stesso trattamento, però non sò come dirlo, è come se mi aspettassi la fregatura da un minuto all'altro... Tornando alla domanda del thread, con le ragazze delle chat ci si và un po' con i piedi di piombo, con le parole si pùo dire e far credere un po' tutto, l'unica soluzione è conoscerle di persona, a volte si fanno begli incontri, a volte no, io preferisco parlarci di persona perchè studio molto gli atteggiamenti e la mimica. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, abitiamo a due passi |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ovviamente non l'avevo presa sul personale, anche la mia era una risposta generale
mmm odio andare OT, ma di dove sei? BYEZ
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
detto questo si conquisterà la mia fiducia solo dopo esserci visti di persona(e non parlo di 1-2 incontri) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io ho fiducia su poche persone ... son uno che non la da molto facilmente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mai fidarsi, mai.
se vuoi esporti fallo, pero' sii consapevole che se rimani inculato e' perche' l'hai voluto tu
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e poi aiuto non vuol dire per forza fiducia, tu mi fai qualcosa e io ti pago, non serve per forza la fiducia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq...tranquillo, ognuno è libero di pensarla come gli pare, io la penso in un modo e tu in un altro! Siamo liberi di fare quello che vogliamo, no? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
D'altronde non esiste una verità assoluta, come già si è intuito dalle varie risposte. Personalmente, comunque, io ho bisogno di fidarmi di qualcuno, se non ho dei punti fissi non posso orientarmi, ma credo sia naturale Solo che stavolta la necessità di dare fiducia si è andata a scontrare con altri sentimenti... BYEZ
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Tentar non nuoce?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

... e se il suo divertimento dovesse essere prenderti in giro per molto tempo attraverso una chat... beh, sta male!