|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Qui nessuno si fa sentire più...
Aspetto fino a stanotte qualora i precedenti in Coda vogliano farsi sentire. In caso contrario, lo considererò come un mancato interessamento all'acquisto e Thefallenangelx passerà in prima linea. Grazie e UP! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
memory stick acquistata altrove. LASCIO LA CODA. Per i ragazzi in coda...fatevi sotto, CONTATTATE l'utente GAMBIT3RD per concludere la transazione della ms.
Mio parere su gambit3rd: UTENTE AFFIDABILISSIMO E DISPONIBILISSIMO, A+++ un up per te
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Grazie, Thefallenangelx.
Signori, allora, fatemi capire chi è in coda, per cortesia, così magari possiamo concludere qualcosa, grazie. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Prezzo ritoccato,
ora potete farvi sotto! |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Uppettino!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
i miei 80 € sono ancora disponibili ciao
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
80 Euro è quanto chiedo al momento, senza spese.
Sicuro che non opti per una spedizione? Guarda, oltre al problema dei costi-trasporto (al momento sono senza auto) c'è il fatto che non so di dove tu sia con precisione. Io sono della provincia (Vicino Pomigliano e Nola) ed attualmente tra UNI, lavoro e qualche altra cosina che non ti sto a spiegare non ho troppo tempo da giostrarmi, quindi muoversi troppo potrebbe essere praticamente impossibile. Magari parliamone, e in un modo o l'altro ci si accorda. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono di afragola
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io sto a Marigliano, non ho idea di come si arrivi ad Afragola, in realtà, anche se non dista molto da qui, senza contare la già accennata mancanza di tempo. So solo che la Circumvesuviana non ci passa da lì, quindi sarebbe problematico finchè non riprendo l'auto.
Se hai qualche idea, lieto di sentirle. In alternativa, sempre favorevole a spedire. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
In coda
io in coda con scambio a mano.
Salut |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao Eolo_2,
sei in coda subito dopo Raifer. Purtroppo, come ho già detto a lui, in questo periodo ho problemi quanto meno di trasporto e mobilità. Ora, se qualcuno di voi può venirsela a prendere in zona Marigliano o Stazione Pomigliano/Stazione Nola allora è sua per 80 Euro. Sentiamo prima Raifer come può organizzarsi. Tu di dove sei, invece? |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
Quote:
fammi sapere, resto in contatto. salut |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Scusa ma oggi è stata giornata piena... Comunque, diamo un altro giorno a Raifer (magari oggi è stato impegnato anche lui), poi passi tu in cima alla coda. Certo che Salerno è lontanuccia, non ti conviene la spedizione a questo punto? Comunque, visto che puoi venire tu, si fa come preferisci. Non è affatto un problema. Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Fatevi sentire! |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Venduta altrove, c'ho realizzato anche un bel pò...
Si può chiudere, grazie! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.