|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il giorno 03/10/05
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo 20 giorni di attesa la Telecom non mi ha ancora attivito la ADSL. Il modem Alice Gate è arrivato 3 settimane fa, ma nonostante i continui solleciti al 187, la luce della ADSL lampeggia miseramente
Ieri sera mi hanno detto che la linea è stata attivata il 3/11 ma la luce continua a lampeggiare, mi hanno aperto una chiamata, dovrei essere contattato da un loro tecnico entro martedì 8/11 Comincio a rompermi. E' possibile che sia così difficile attivare una ADSL?? Vi è mai capitata una cosa simile? Inoltre se loro dicono che è attiva, dovrei avere dei disturbi sul telefono normale, dato che non ho installato nessun filtro, o mi sbaglio? Se a loro risulta attivata come mai io non riesco ad utilizzare il modem? Sulla stessa linea funziona regolarmente un modem a 56K.... Grazie a chi vorrà dare un parere Ciao
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Medianmente non riesco ad ottenere prestazioni superiori alla vecchia ISDN. Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba lanciando la promozione della navigazione gratis sino al 31/12/2005 e non sanno far fronte tecnicamente alla situazione. Cmq ho deciso che se la situazione non cambia aspetto sino al 31/12/2005, sopodichè invio lettera di disdetta e riporto il modem ad un punto tim e li frego. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Lo sapevo che non dovevo fidarmi della Telecom....
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Si ma ammetterai che come strategia commerciale non è un granchè, avrebbero dovuto al limite fare l'inverso e cioè allettarmi durante il periodo di utilizzo gratis in modo da invogliarmi alla sottoscrzione della flat. A proposito avete notizie di problemi anche con altri gestori ho visto l'offerta di tiscali mi sembra TROPPO buona non mi fido (19,95/mese per 2 mega, con i primi 2 mesi gratis)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
In effetti hai ragione, sono poco furbi, tranne quando si devono far pagare...
Comunque risulta anche a te che con ADSL attiva sulla linea telefonica ci sia disturbo (senza usare i filtri)? Cioè voglio dire, se ADSL è attiva dovrei quanto meno udire il disturbo??
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Effettivamente si dovrebbe sentire quello che loro definiscono lo sfiato, ossia un forte disturbo sulla linea telefonica ordinaria.
Cmq. ho di nuovo telefonoato al 187, credo di essere diventato il loro incubo All'operatore ho rispostoche non vi era stato alcun miglioramento ed ho chiesto mi venga inviato un tecnico; ha detto che mi contatteranno entro 48 h tu ci credi? Io no, vedrai che mi ricostringeranno a chiamare. Qualcuno sa qualcosa sulla Tiscali a 2 mega? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'informazione e cmq secondo il loro sito la mia zona è coperta
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Resto del mio parere Telecom = E mi sa che gli altri sono pure peggio....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
paese: una settimana senza nessun problema
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
41 giorni
e ancora nn mi attivano
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Venerdi ho chiamato al 187 e mi hanno detto che mi avevano attivato l'adsl il giorno 2 novembre, ma la luce del modem è sempre spenta,l'operatore mi fece richiesta e mi disse che entro lunedi sera mi risolvevano tutto,fino è mo la luce è sempre spenta. Oggi ho richiamato e mi hanno fatto un'altra pratica di assistenza, mi hanno detto entro mercoledi mi risolvono tutto......
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
quel che mi fa + incazzare sn le balle sempre nuove che mi raccontano, i tempi di attesa infiniti e le false promesse...per un servizio che alla fine dovrei pagare io a loro l'ultima che c'è un problema in centrale e che nn possono attivarmi fino a dicembre |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ma scusate ragazzi, non ho capito.
Nella vostra zona l'ADSL era comunque disponibile o no? Io, che devo dirvi, abito in un paesino dell'entroterra maceratese. Il tecnico Telecom ha iniziato a girare e a proporci i contratti già a fine Settembre, dicendo che la stavano attivando nella zona, e io il 23 di quel mese ho sottoscritto la Flat a 22.95 al mese con modem in comodato d'uso. Tutto questo parlando con il tecnico, non sul sito 187.it. Però miei dubbi sono: 1)Al 187 dicono che la mia pratica c'è, che dal 5 Novembre la mia zona sarebbe coperta e che mi devono attivare a breve. 2)M'hanno detto che prima il tecnico mi viene a togliere la borchia ISDN e automaticamente vedono di attivarmi la portante, per non fare casini. Speriamo bene. 3)Sul sito 187.it non compare niente circa la mia richiesta ADSL. 4)Se tra un mese cambio idea e non voglio più il modem? Se lo vengono a riprendere e non lo pago più? 5)Spero che, dato che adesso Alice Flat è data a 9.95 per i primi 3 mesi, anche io pagherò 9.95 per i primi 3 mesi. Saluti |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
nella mia città l'adsl è da mo' disponibile, sono i tecnici e queste attese bibliche che te la rendono indisponibile!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
48 ore scadute, nessun tecnico all'orrizzonte telefonico....
mo telefono al 187, restituisco il modem, li mando con cortesia a dar via il e faccio l'abbonamento a Fastweb.... Ma c'è qualcuno del customer care Telecom che legge questi forum??? Come c@@@o la misurano la soddisfazione del cliente??
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come posso fidarmi dopo questi post e dopo: -aver dato il mio numero 3 gg fa x poi risentirmelo chiedere oggi -avere ricevuto cm risposta una balla sui lavori in centrale che in effetti il giorno dopo nn veniva confermata -avere ricevuto come risposta da un operatore:"ci penso io adesso, le faccio personalmente un sollecito...buonasera" , solecito che ovviamente nn è mai stato fatto -aver ricevuto varie promesse del tipo"la faremo richiamare,, entro domani avrà la linea"etc. ?????? e nn posso pasare neppure a concorrenza, perciò se voglio una adsl decente (spero) o così, o pomì quasi un mese per attivare un servizio di questo genere, che richiederebbe un intervento semplicissimo: ma che cosa mi raccontano?! senza contare che per loro è un cliente in +, quindi tanto schifo nn dovrebbe fare |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi oggi mi ha chiamato il tecnico e mi ha attivato l'adsl, uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

e faccio l'abbonamento a Fastweb....