|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e come avevo pronosticato......
ecco il 1694 a 1200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
su che shop scusa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
penso che comprerò anche io il 5514wlmi
volevo chiedervi: secondo voi sarà possibile comprare in seguito il modulo bluetooth e xp media center con il telecomando compatibili con il portatile? nel senso che non voglio usare bluetooth con una penna esterna ma usando la sua funzione integrata, e su pcmobile non è compreso il bluetooth, inoltre non posso ordinare la versione con xp media center che palle sto xp home devono appioppartelo per forza |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
come niente bluetooth? manco infrarossi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mi dispiace dirtelo Apollo86 ma non c'è il bluetooth integrato!
per l'interfaccia IR quella è sicuro che c'è ! Lo hai ordinato ? Questa è la risposta che mi ha dato una cortesissima Laura di PcMobile: ![]() Mi dispiace ma presso noi non è possibile acquistare il bluetooth. Cordiali saluti ----- Original Message ----- From: Alessio B. To: Laura Sent: Tuesday, October 25, 2005 11:56 AM Subject: Re: PCMOBILE.IT - Richiesta informazioni su notebook ACER ASPIRE 5514wlmi Aia! che peccato ! niente Media Center & Telecomando il modulo bluetooth opzionale si può richiedere, vorrei averlo integrato nel portatile e non usare una chiave esterna! se si può avere quanto costa il modulo Bluethoot ? Grazie Laura sempre cortesissima. Alessio Baruffi Laura wrote: > Salve, > purtroppo presso noi non è possibile acquistare questo notebook con telecomando e windows media center edition. > Per quanto riguarda il masterizzatore e l'hard disk dovrebbe contattare direttamente Acer in quanto non vengono ben definiti codesti parametri sul loro sito. > I contatti acer sono: > > Telefono: 199.50.99.50 > Fax: 0931.46 94 31 > e mail: info_italy@acer-euro.com > > Il bluetooth è opzionale e non integrato. Il portatile è dotato di una porta 1 porta S-video/ TV-out (NTSC/PAL). > Essendo un prodotto disponibile, da quando riceviamo il pagamento, passano alcuni giorni e la merce viene spedita con corriere Ups che consegna in tutt' Italia in 24/48 ore. > L'estensione di garanzia a 3 anni è possibile anche se la merce viene fatturata. > Non effettuiamo sconti per l'acquisto di un solo portatile. > Le lascio il link al sito acer dove potrà trovare in modo dettagliato tutte le specifiche di codesto notebook: > http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=3865452191 > > http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=3995964024 > > Per ulteriori informazioni siamo a sua disposizione > Cordiali saluti > > > ----- Original Message ----- > From: Alessio B. > To: Laura ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
quindi niente blueetooth, niente telecomando e niente telefono voip?
nessuna sicuretta se è un hd da 5400rpm e allora mi vengono i primi dubbi! che *azz* |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dheiou dheiou sicuretta dheiou dheiou!
![]() se hai pazienza visto che hai la fortuna di essere mio "collega" di acquisto appena parlo con acer ti faccio sapere tutto ora come ora non mi serve subito il bluetooth ma mi piace usare il suo integrato e non doverci mettere una penna usb o pcmcia Ho un altra informazione da computer discount ti stornano il prezzo di Xp Home e ti mettono su il MediaCenter con telecomando ora voglio vedere però quanto viene la differenza speriamo bene... Ho contattato anche altri due rivenditori online di cui uno è Acer point ufficiale vediamo un pò Comunque ti consiglio di prendere la garanzia quella nuova edizione che prevede anche danni accidentali spettacolo 3 anni in tranquillità (forse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
okkei aspetto con ansia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
aspetto...
mi sempra un notebook interessante dalle specifiche, ma ancora nessuno lo ha recensito (mi pare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo ci pemnserò io dal momento che ho fatto l'acquisto del sudde4tto portatile! Lo aspetto per la prossima settimana..dunque farò una bella recensione anche con bech! A presto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Buona fortuna!!!
Io intanto stò pensando al Vaio FS215 ... 1330 euro in offerta. PM750, 512 e 6200 ... ma è un Sony ... mah, mah Aspetto comunque la tua recensione e di vedere le nuove offerte Dell di novembre. Alternativa (molto molto) valida l'asus z71v che però nessuno ha ancora recensito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
conto di averlo per martedì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Fratello Apollo86
martedì è festa... se tutto va bene lo avremo mercoledì anche io l'ho ordinato mettiamo su un official tread... per ora ti dico due cose che purtroppo non ti faranno piacere: 1. Il bluetooth integrato non viene incluso nell'assemblaggio in taiwan aggiungerlo ha un costo elevato intorno a 200€ l'operatore Acer mi ha consigliato di usare una pennetta gli ho risposto grazie al ca220 (quando l'avoravo come tecnico, quando facevamo errori stupidi dicevamo ironicamente: te sei rifatto lecca il ca220 dalle mosche) questo hanno fatto quelli dell'Acer con il bluetooth che gli sarebbe costato includerlo in fase di assemblaggio... (mannaggia mannaggia) 2. Il disco è un Toshiba a 4200 rpm a questo punto suppongo sia lo stesso che monta il Sony vaio FS315x ovvero silenziosissimo e molto veloce per essere un 4200 ma comunque un 4200rpm cmq inizio a scrivere l'Official Tread così ci sbizzarriamo apollo86, considera che io l'ho preso con il sistema operativo Windows XP Media Center ci vediamo nel post "Official" |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
si avevo letto di questi "difetti" anche se il primo è facilmente tappabile con una pennina..per l'hd incrociamo le dita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono indeciso tra il
5024 1GB ram e il 5514 per la sister LA TV fa figo, ma si ottiene anche con una scatoletta USB, mentre i 64 bit non si comprato a parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi, io mi sto informando da un po' per l'acquisto di un notebook, e tra i vari che prendevo in considerazione l'acer 5514 mi sembrava il più valido.
Ora dopo aver appreso la notizia della velocità del disco a 4200 mi sto ricredendo un po', anche se un amico che lavora con i notebook mi sconsigliava di prendere hd con velocità superiori ai 5400, che sembra diano qualche problema. Appena vi arriva il 5514 mi date qualche notizia in merito? Ovviamente mi interessa sapere se c'è la possibilità di avere bluetooth integrato (sembra di no dalle vostre info) e se avete installato il win MC. Spero non mi disilludiate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Spariti tutti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.