|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
rientro in coda x un amico. se tocca a me fammi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Messaggio x TUTTI
Allora il prezzo è fissato a 85€ con o senza s.s.
(le s.s. se ci saranno sono a mio carico non influenzano il prezzo di base) Pre quanto riguarda la coda a mio prezzo: -ZioNinni (se non risponde entro Le 12:00 è fuori) poi a seguire... -Squilibri -Lazzaro4000 -Sir Alamon -Gino46 -Steve13 (poi gli altri che vogliono lo sconto ![]() Per quanto riguarda le grequenze ho specificato già che non ricordo i vari setting delle RAM...però per TIMING spinti intendo: 2-3-3-4-11 fino a 225-230 a (2,9-3,0) mentre per TIMING rilassati intendo: 3-4-4-5-13 fino a 250 a (2,8) poi dipende molto dal vostro sistema (per esempio da che tipo di alimentatore avete ...influisce molto sulla stabilità del sistema...Io personalmente ho ENERMAX 350 con "doppia Modifica" sia per il +12 che per i +5Volt che aiuta molto, oppure da che tipo di MB...Io ho una DFI che sia per stabilità che overclockabilità è una bomba ![]() ![]() ![]() ...quindi se siete interessati bene..altrimenti come si dice... "amici come prima" ![]() ciao e grazie Mauins ![]() Ultima modifica di mauins : 13-10-2005 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambi con un kit liquido qtek ks70 ancora imballato?
![]() |
#25 |
Member
|
Non faccio scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
potrei essere interessato se scambi con mio kit 2x512mb kingston hyperx + tuo conguaglio. Altrimenti up per te!
![]() |
#27 |
Member
|
AGGIORNAMENTO
La situazione attualmente e questa:
-Sto aspettando un comunicazione da ZIONINNI (che fine hai fatto???) se non si fa vivo entro le 13:00...la coda è: -Lazzaro4000 -Sir Alamon -Gino46 -Steve13 Salutoni Mauins ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
UP!
Dove siete...???
Non c'è più nessuno interessato se volete concludere dobbiamo rimandare alla prossima settimana... sto uscendo...mandatemi PVT vi risponderò appena arrivo in ufficio Lunedì Mattina .....buon week-end a tutti! Ciao Mauins ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.