|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Catanzaro/Cosenza
|
Quote:
A volte capita che moduli di un vecchio kernel siano compatibili con uno nuovo, ma solo per versioni molto vicine (x es: 2.6.11 con 2.16.12) ma non quando il "salto" è maggiore (quelli del 2.4.* non vanno sul 2.6.*). Ciò non toglie cmq che tu debba eliminare i moduli vecchi del 2.4 una volta installati quelli per il 2.6. Per dove trovarli... googola un po se li trovi già compilati, altrimenti ti tocca fare da te (ripeto: non è affatto complicato, neanche per un niubbo ![]() ![]() PS:ma che hw monta la tua macchina? è un AMD64? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
se non l'hai già fatto. Puoi proprio scaricare l'installer che ti aiuta passo passo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
a quanto ho capito quei driver posso installarli anche sui kernel più recenti del 2.4. Quindi se metto un 2.6 basta che mi scarico l'installer e poi alla fine carico il modulo, che dovrebbe essere incluso,con il comando modprobe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Member
|
Quote:
Anche se è Testing non vuol dire che non sia stabile, naturalmente per uso dekstop. Quote:
![]() Per ordine: questo è il mio /etc/apt/sources.list Quote:
Per scaricare pacchetti utili per compilare il kernel "Debian-Way" (è + veloce e semplice del metodo solito...), apri synaptic e cerca kernel-package. Mi pare basti solo quello. Cmq dai un'occhiata a questa pagina per qualche chiarimento sulla compilazione del kernel. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.