|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
farne a decine è solo uno spreco di denaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() E' stato l'unico errore... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il fatto è che esercitandomi con i genitori in strada, senza i doppi comandi, ho paura di fare casini
![]() anche perchè ogni tanto mi capita che sbaglio con quella maledetta frizione della minkia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
di cui le prime 5 assolutamente inutili però le autoscuole guadagnano soprattutto con le guide cercano di fartene fare il più possibile ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Io mi ricordo che durante le guide avevo paura a mettere la quinta,così l'istruttore esasperato mi ha disegnato lo schemino delle marce sulla mano...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
io alla quinta devo ancora arrivarci ![]() ma anche perchè, dove cavolo la provi la quinta? mi fa fare un pezzo di tangenziale in quarta, ma la quinta non ci sta nemmeno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sò perchè ma ogni volta che la mettevo,contemporaneamente giravo il volante e rischiavo di invadere l'altra corsia...ero proprio niubbo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ahaha quello capita... adesso che ti racconto questa cosa ti metterai a ridere... mercoledì scorso.. tornavo da lavoro la sera tardi, nessuno per strada.. io con un sonno assurdo e la musica "un po' alta"... faccio per ripartire dal semaforo...in salita.. mi muore la macchina(non mi succede MAI, facendo fuoristrada sono ben abituato alle partenze in salita con pendenze assurde ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso invece la 5° la uso sempre.... anche su strade quasi urbane... limite a 50, con la quinta appena appena accelerata vai sui 60 e sicuramente consumi meno che andare in 4° alla stessa velocità...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ad un mio caro amico, un prof del politecnico ha spiegato che questa cosa non è corretta. Infatti è vero che la marcia più alta dovrebbe far risparmiare benzina, ma se l'acceleratore è premuto leggermente, la miscela aria/benzina è sbilanciata a favore della benzina, per cui, paradossalmente, si consuma di più che non tenere la 4° premendo un po' di più l'acceleratore. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Non so se sia che la mia macchina è diesel e che ha 20 anni e che brucia qualunque cosa si butti dentro... però ho verificato facendo quella stessa strada (10 km) due volta al giorno per due mesi che in 5° a 60 consuma meno che in 4° alla stessa velocità
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Superato - 0 errori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Mia madre non si fidava a portarmi lei con la sua auto ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Bravo....! ![]() ...e adesso la prima guida a quando.... ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
meno pippe
lo ho passato senza studiare granchè e facendo ben pochi quiz con un errore solo.. tanto son tutte cose sapevo già da prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
no a guidare sono relativamente impacchiato... probabilmente è l'agitazione e la paura di "cioccare" contro altre auto, ma cazzo dopo 5 guide sono ancora pericoloso senza istruttrice...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
finche non guidi un po da solo, ci sarà sempre un po di incertezza..tu segui quello che dice l'istruttore/ice e vai lissio
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come hai fatto a sapere quanti errori hai fatto? io dovevo pagare 15 euro ![]()
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lol anke io sono un po impacciato e ho gia fatto 5 guide... ma penso sia piu utile guidare da soli con i genitori piuttosto che con la scuola guida...xke hai tu il controllo della macchina e capisci meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.