|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Montato ieri lo zalman usando la pasta all'argento,ma non ho guadagnato neanche 1 megahertz!!!! Sono delusissimo!!! Mi sa che non funziona bene con le 7800gtx.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() hai controllato se è montato bene? le temp sono rimaste invariate? sulla mia 6600gt i risultati sono stati evidenti, non so dirti...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
penso di averlo montato bene... le temperature ovviamente sono più basse,ma più di 485/1400 non tira.Lo stesso risultato l'avevo ottenuto con il dissi di serie. Ma non è possibile,neanche 5 mega in più!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Comunque 5, 10 o 20 mega in più non cambiano niente... ![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.