|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
Detto questo, non posso che invitarvi a valutare con serenità quanto troverete in edicola nei mesi a venire. Al di là dalle parole, saranno i fatti a dimostrare la sincerità delle mie parole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In effetti l'idea motivante sarà stata "mi prendo il 100% del target utenti e chi vuole piazzare pubblicità per quel target dovrà venire per forza da me (Future) ai prezzi che imporrò io".
Il problema è che ora, con lo sponsor X (dove X=sponsor a caso) comune ad ambedue le riviste, chi ha sempre pensato che ci fosse un "appiattimento" nelle critiche ai giochi dello sponsor X ed un "innalzamento" dei voti direttamente conseguente, non potrà che nutrire forti timori sulla normalizzazione delle valutazioni fatte dall'una e l'altra rivista su parametri, giudizi e voti fin troppo omogenei... Non si sta accusando nessuno di nulla, Gorman, è solo il ragionamento che faranno in molti e sarà il metro di giudizio sul quale la situazione verrà giudicata nei mesi a venire.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
sicuramente continuero' a comprare tgm perche' fa parte del mio bagaglio culturale (con i suoi pro e i suoi contro) e come ti ho gia' detto,saro' felicissimo se tgm ritornera' ai fasti di un tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq un poco è decaduta tgm..ma mai al livello di gmc.. Mai presa tgm x i giochi in allegato..ne ho una cantina,giochi o non.. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non posso che quotare Torgianf
TGM è morta, un pallido ricordo di ciò che era ai tempi di Amiga (quando era il meglio in Italia). Con questa fusione è chiaro che TGM andrà a morire, anche se io gli auguro di no, ovviamente. Va anche detto che GMC, partito da un livello imbarazzante qualche anno fa, è diventata veramente la N° 1 per qualità, stile, informazioni ed impegnodei redattori...va solo eliminata Nemesis e la sua posta idiota dopodichè si sfiora la perfezione ![]() ![]() PS: Gormann ti prego rispondimi, perchè avete cancellato MaximumPC???Era "esagerato"!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho sempre acquistato entrambe le riviste praticamente da quando sono nate (con vari amici), ma ho abbandonato TGM ormai da 3 anni: non mi piaceva quello che era diventata, una sorta di "baracconata fra amici".
Al contrario... invece GMC penso si sia molto evoluta; resta ancora un po' puerile in alcuni frangenti, tuttavia... la sua qualità è cresciuta esponenzialmente, soprattutto imho grazie all' "umanità" della redazione che non ha mai dato la sensazione di porsi sopra un piedistallo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
anche se OT,non posso che quotare:Gorman fate risorgere MaximumPC,almeno l'edizione annuale di Dicembre! Quella rivista era fantastica ed unica per l'impostazione degli argomenti perche' non c'erano sostituti o cloni. ![]() ![]() da quello che ricordo pare che non vendesse abbastanza copie da meritare l'attenzione dell'editore,un vero peccato ma continuando lo sforzo la gente si sarebbe accorta dell'essenzialità:finalmente veniva portato su carta cio' che si poteva trovare solo in internet nei vari forum o siti specifici. Ultima modifica di STICK : 19-09-2005 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ricordo che GMC riusciva sempre ad avere le anteprime "prima" ![]() Poi arrivava TGM. Ora magari verranno risolti anche questi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Mi
|
Non avrei mai pensato che la Xenia vendesse TGM alla concorrenza , da 30enne e da vecchio lettore ne sono molto stupito , ovvio che non esisterà più concorrenza con GMC e senza concorrenza di solito la qualità va a scadere , ma seperiamo di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Condivido questo post anche se è amaro dirlo , non capisco come un editore possa far uscire due riviste simili ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
vorrei anche io il ritorno di maximum pc....magari ripubblicano il mio mod ulteriormente moddato ![]() btw...ho sempre letto gmc...tgm raramente... bè...tutte e due le maggiori testate sotto lo stesso tetto...non può che aumentare la qualità generale che già offrivano...giusto? o altra ipotesi....fonderanno una super rivista fusione delle due che terrà il nome di quella che và per la maggiore? ![]() staremoa vedere
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Certo, ricordo bene l'editoriale dell'ultimo numero, tuttavia mi suonava incredibile che un editor come Future avesse dato l'ok ad una rivista senza avere "sicurezza" del successo...e sinceramente credevo potesse averne, ma evidentemente la rete è più forte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Maximum PC era troppo avanti, talmente avanti che la maggior parte della gente era ancora indietro.
Mi manca tremendamente quella rivista: tutte le altre che parlano di hardware a confronto mi sembrano cose da bambocci. Spero si possa ripristinarla in qualche modo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Era troppo di nicchia per poter vendere bene. Peccato, sarei stato disposto a spendere anche qualche soldo in più purchè continuasse ad uscire. Certo però... che magari fare una rimpatriata un paio di volte all' anno... magari a giugno e Natale... per fare un riassunto dei 6 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
Cmq i monopoli non mi sono mai paciuti e qui ci stiamo andando molto vicino. Abbiamo un editore che praticamente possiede le maggiori testate di videogiochi sia Italiane che (non dimentichiamocelo) inglesi. Inutile dire che per la pubblicità dei giochi, per le anteprime, per le recensioni esclusive, e quant'altro... alla lunga per i lettori era meglio che ci fossero due orecchi piuttosto che uno. Perchè io la vedo così: Un solo orecchio con due bocche. Che non è propriamente "naturale". Se capite cosa intendo. Un solo orecchio sente quello che vuole lui e basta.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
bah, non sanno fare le riviste e o traducono (Videogiochi) o si comprano quelle degli altri
![]() secondo me è un giorno triste per il giornalismo videoludico italiano........è un po' come se Microsoft si comprasse Nintendo..... per fortuna resta Playpress, che qualcosa di buono ogni tanto lo fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.