|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() che botta di soldi... speriamo che il servizio non venga in qualche modo "leso" |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan
|
Vorrei rispondere a tutta la querelle su eBay in una botta sola:
non dico che eBay non abbia difetti, ma basta prendere due o tre precauzioni veramente banali e si va via tranquilli molto meglio che al supermarket. Ricordiamoci anche che in Italia e' una cosa ... all'estero (leggi USA & Germany tanto per fare 2 esempi) le cose vanno mooooooolto meglio. Certo che se ti metti a comprare un palmare da 800 eurozzi da uno con feedback 2 ... mmmhhh magari ti va male. cmq. le beghe su eBay sono generate 999 volte su 1000 dagli utonti e da qualke balordo mentre quello che combinano in SKY lo sappiamo tutti ed e' responsabilità e volontà precisa di un gruppo di management. Fine della requisitoria. (sorry per lo sproloquio mi sono rotto anche io a rileggerlo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
compri su ebay non paghi ----> usi skype (propietà di ebay) non paghi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io non ho offeso nessuno nei miei post....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e dove l'hanno comprata? su ebay?
(scusate la battutaccia di bassa scadenza )
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ecco perchè qualche giorno fa ebay ha rivisto le tariffe di inserzione al rialzo ;-) Ecco chi gli compra Skype noi !
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
beppecomo
per ultimate_sayan: non sono daccordo che si "signori" di ebay siano al vertice in quanto a chiarezza e soprattutto dalla parte del venditore-acquirente onesto.
Purtroppo molte volte leggo ( ed e' capitato anche a me ) di transazioni anomale dove utenti inesistenti sono riusciti a incassare denaro in modo illecito o vendere merce che non corrispondeva alla descrizione.E cosa fa ebay per tutelarci? praticamente nulla. Quindi spero proprio che non rovinino il "giocattolo skype" |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
oggi su ebay c'è la pubblicità di skype
e nelle news c'è il comunicato stampa http://www2.ebay.com/aw/it/200509.sh...05-09-12114408
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
è vero che morto uno skype se ne fa un altro, ma visto che attualmente skype è il software voip + diffuso, non è un bene l'accentramento in poche mani sia di strumenti finanziari (paypal) che di telecomunicazioni (skype)
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
per beppecomo:
Non mi sembra di aver detto che ebay è al vertice per chiarezza però devo ammettere che le cose sono migliorate negli anni e gli utenti che lo utilizzano hanno qualche garanzia in più. Ovviamente non ci si può aspettare le garanzia di un negozio (e comunque anche qui ci sarebbe da approfondire) perchè tu non compri da ebay ma da un altro utente. Poi ripeto... molte volte si va incontro a brutte esperienze perchè non si legge attentamente o perchè si è un po'... utonti... io personalmente ho sempre avuto una buona esperienza. L'unica volta che un venditore ha fatto qualche storia (dicendo che non avevo pagato) ho contattato paypal che ha mandato un bel avviso... e dopo 1 settimana avevo a casa l'oggetto :-) Dopo tante negative ne leggi una positiva :-) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Alcuni, con mani in pasta trai provider, mi sussurrano che i 4 miliardi (metà in contati e metà in azioni) siano stati finanziati da una cordata di provider a cui di fatto eBay fa da prestanome/beneficiario. Il fine? Tarpare le ali di skype
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Edit: messaggio con spam
Ultima modifica di cionci : 29-09-2005 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

)