Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 07:51   #21
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Per lo più si basano sulla diffusione dei prodotti...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 10:24   #22
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Per lo più si basano sulla diffusione dei prodotti...
Guarda, come diffusione The Gimp avrà un rapporto di 10 a 1 rispetto a Paint Shop Pro.
Il primo non costa nulla, il secondo anche se home costa moneta.
The Gimp è installato su qualsiasi distro Linux. Non vorrai dirmi che Paint Shop Pro in percentuale di utilizzo supera l'utenza linux

Inoltre è il software di post processing ufficiale del progetto orange:
http://orange.blender.org

No no non c'è storia
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:04   #23
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Averlo installato e usarlo sono due cose diverse...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:59   #24
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Averlo installato e usarlo sono due cose diverse...
Come la differenza fra l'avere un programma commerciale e averlo pagato
Old 12-12-2005, 15:55   #25
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
la miglior gamma di prodotti per fotoritocco è sempre stata quella della adobe, pero' c'e' anche da dire che è sempre stata anche la piu' difficile da usare, photoshop se non avete prima letto un manuale col cavolo che lo usate.

adesso hanno tirato fuori adobe photoabum 2.0 che è un buon prodotto dedicato alla clientela meno esigente e fa tutto il minimo indispensabile: rimozione occhi rossi, calendari, ecc.... ed è molto intuitivo.

io personalmente avevo bisogno di una via di mezzo tra photoshop e photoalbum, adesso sto usando PAINT SHOP PRO X(con all'interno photoalbum 6) della corel e devo dire che è un ottimo prodotto intuitivo e con tutte le funzioni sia di fotoritocco sia di collezione delle foto dagli album ai calendari, insomma un incrocio tra le funzioni piu' importanti di photoshop e quelle di photoalbum ed è a suo vantaggio la sua semplicità di uso.

CARATTERISTICHE
http://www.it.corel.com/servlet/Sate...=1047025538994
VOTO:9 (ooviamente per quello che serve a me)
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 18:08   #26
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da leomeya
la miglior gamma di prodotti per fotoritocco è sempre stata quella della adobe, pero' c'e' anche da dire che è sempre stata anche la piu' difficile da usare, photoshop se non avete prima letto un manuale col cavolo che lo usate.

adesso hanno tirato fuori adobe photoabum 2.0 che è un buon prodotto dedicato alla clientela meno esigente e fa tutto il minimo indispensabile: rimozione occhi rossi, calendari, ecc.... ed è molto intuitivo.

io personalmente avevo bisogno di una via di mezzo tra photoshop e photoalbum, adesso sto usando PAINT SHOP PRO X(con all'interno photoalbum 6) della corel e devo dire che è un ottimo prodotto intuitivo e con tutte le funzioni sia di fotoritocco sia di collezione delle foto dagli album ai calendari, insomma un incrocio tra le funzioni piu' importanti di photoshop e quelle di photoalbum ed è a suo vantaggio la sua semplicità di uso.

CARATTERISTICHE
http://www.it.corel.com/servlet/Sate...=1047025538994
VOTO:9 (ooviamente per quello che serve a me)
Fermo restando che qualsiasi software che tocca questo panorama, sia esso Gimp, Photoshop o altro, se non leggi uno straccio di libro ad esso dedicato è molto difficile che andrai oltre il millesimo delle sue capacità (intuitività a parte).
Old 12-12-2005, 18:37   #27
leomeya
Senior Member

Io sto usando paint shop pro X senza aver letto nulla e senza mai aver usato le versioni precedenti, non sapro' usare tutte le funzioni ma una gran parte si, basta solo un po' di praticità.
Invece photoshop CS l'ho tenuto solo una settimana perche' non riuscivo a farci niente senza manuale, photoshop è un programma per i professionisti non basta un po' di praticità, ma ci vuole un manuale e per i piu' indolti un piccolo corso.
Old 12-12-2005, 18:42   #28
leomeya
Senior Member

la differenza è come tra la yamaha R1 e la M1 di valentino rossi.
a me sinceramente la R1 mi fa e mi avanza e non ho avuto bisogno di nessun corso per usarla, mentre la M1 è per i professionisti non credo di essere in grado di accenderla e salire in sella senza stamparmi su un pino alla prima curva.

il paragone fa un po' schifo pero' rende l'idea
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian