|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non vorrei far polemica o che altro...
E se l'autista avesse moglie e figlio a carico?! ora senza patente e mezzo per minimo un mese come fa?! sono pienamente d'accordo cmq con quello che hai fatto... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Pensa se invece moglie e figlia di lucio si fossero ritrovate sole... Merda per l'autista!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz complimenti!
Ma come hai gestito tutto quel tempo? 45 minuti sono tanti con davanti un camionista assetato di sangue Se poi alla fine gli scrivevi sulla fiancata del TIR con una bomboletta "OWNED" diventavi il mio nuovo dio ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
lucio...che si prova a tornare a casa...guardarsi allo specchio...togliersi la tuta di superLucio...ed esclamare:...anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana salvando vite umane
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ti rendi conto che poteva morire?!!fosse per me alla minima infrazione via la patente per sempre! si cerca un' altro lavoro invece di andare per strada ad ammazzare la gente |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
mah >bYeZ<
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Masticazzi. Quote:
Quote:
Comunque ripensandoci sembrava proprio che si stesse ingarellando con l'altro camionista.... LuVi |
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
fammi capire come hai fatto a non spostarti? il camionista non ha provato a passare ugualmente?
PS: proprio oggi un idiota per sorpassare sul raccordo mè passato a 1cm dall'auto a 120kmh... che teste di caxxo...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Fortuna che non è succcesso niente... e che la bimba non era in macchina con te!
Certa gente non sa proprio guidare, e i camionisti, che dovrebbero saper guidare meglio di un automobilista, spesso fanno loro le più grandi caxxate. L'importante è cercare sempre di tenere gli occhi aperti, anche se spesso si può fare ben poco quando gira certa gente. Proprio settimana scorsa è morta una persona che conoscevo, anche se solo di vista: mamma con due figli, di cui uno quasi neonato in macchina e uno che la aspettava all'uscita dell'asilo. Lei è passata col verde, un tizio gli è entrato nella macchina proprio dal suo lato. Il bambino non si è fatto quasi nulla, lei è morta sul colpo. per fortuna il tizio son riusciti a fermarlo, mi hanno detto. Spero che si faccia un bel po' di carcere per quello che ha fatto. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ci doveva passare sopra tipo monster truck per poter continuare LuVi |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non ci si stupisce più di nulla ormai
![]() Si spera sempre nella buona sorte, ormai le strade sono più un Bronx che altro Altro che patente a punti... un po' di sano CERVELLO e meno patenti regalate
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Bah io ieri sera mi sono trovato contromano dopo una curva cieca un furgone della municipale
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
certe persona dovrebbero andare in GALERA, altro che ritiro della patente
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Questa notizia mi ha messo di buonumore
Complimenti a Lucio per quello che ha fatto , tante volte uno tende a "lasciar perdere", ma non è certo così che si risolvono i problemi, nostri e del nostro Paese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

, tante volte uno tende a "lasciar perdere", ma non è certo così che si risolvono i problemi, nostri e del nostro Paese