Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 20:12   #21
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Non vorrei far polemica o che altro...

E se l'autista avesse moglie e figlio a carico?! ora senza patente e mezzo per minimo un mese come fa?!

sono pienamente d'accordo cmq con quello che hai fatto...
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:16   #22
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock

E se l'autista avesse moglie e figlio a carico?! ora senza patente e mezzo per minimo un mese come fa?!
Ma so' pure cazzi sua, vogliamo assumerci le responsabilita delle cazzete che facciamo? Poi, avesse fatto una cosa leggera... Mortacci sua doveva infrocia contro un palo quello stronzo!

Pensa se invece moglie e figlia di lucio si fossero ritrovate sole... Merda per l'autista!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:30   #23
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Azz complimenti!

Ma come hai gestito tutto quel tempo?
45 minuti sono tanti con davanti un camionista assetato di sangue

Se poi alla fine gli scrivevi sulla fiancata del TIR con una bomboletta "OWNED" diventavi il mio nuovo dio

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:43   #24
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
lucio...che si prova a tornare a casa...guardarsi allo specchio...togliersi la tuta di superLucio...ed esclamare:...anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana salvando vite umane

HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:51   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
doveva pensarci prima
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:52   #26
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

ti rendi conto che poteva morire?!!fosse per me alla minima infrazione via la patente per sempre! si cerca un' altro lavoro invece di andare per strada ad ammazzare la gente
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 21:39   #27
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
con quello che poteva succedere... che se lo ricordasse che ha moglie e figli a carico.. sia lui che quelli per la strada come lui..così magari evita di fare ste str.....ate

mah

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 21:46   #28
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

sono pienamente d'accordo cmq con quello che hai fatto...
Ovviamente stai scherzando.... altrimenti.... passato remoto di masticare
Masticazzi.

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
lucio...che si prova a tornare a casa...guardarsi allo specchio...togliersi la tuta di superLucio...ed esclamare:...anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana salvando vite umane

Più che altro mi sono levato la cacarella

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Azz complimenti!

Ma come hai gestito tutto quel tempo?
45 minuti sono tanti con davanti un camionista assetato di sangue

Se poi alla fine gli scrivevi sulla fiancata del TIR con una bomboletta "OWNED" diventavi il mio nuovo dio

Ciau!
Per fortuna non ero solo, anche perchè s'è fermata un sacco di gente, compreso uno sputerista che un millisecondo prima di me ha visto la morte in faccia ancora più da vicino....

Comunque ripensandoci sembrava proprio che si stesse ingarellando con l'altro camionista....

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 21:52   #29
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Città: ROMA
fammi capire come hai fatto a non spostarti? il camionista non ha provato a passare ugualmente?

PS: proprio oggi un idiota per sorpassare sul raccordo mè passato a 1cm dall'auto a 120kmh... che teste di caxxo...
Old 06-09-2005, 00:24   #30
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Fortuna che non è succcesso niente... e che la bimba non era in macchina con te!

Certa gente non sa proprio guidare, e i camionisti, che dovrebbero saper guidare meglio di un automobilista, spesso fanno loro le più grandi caxxate.

L'importante è cercare sempre di tenere gli occhi aperti, anche se spesso si può fare ben poco quando gira certa gente. Proprio settimana scorsa è morta una persona che conoscevo, anche se solo di vista: mamma con due figli, di cui uno quasi neonato in macchina e uno che la aspettava all'uscita dell'asilo. Lei è passata col verde, un tizio gli è entrato nella macchina proprio dal suo lato. Il bambino non si è fatto quasi nulla, lei è morta sul colpo. per fortuna il tizio son riusciti a fermarlo, mi hanno detto. Spero che si faccia un bel po' di carcere per quello che ha fatto.
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 00:53   #31
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
fammi capire come hai fatto a non spostarti? il camionista non ha provato a passare ugualmente?

PS: proprio oggi un idiota per sorpassare sul raccordo mè passato a 1cm dall'auto a 120kmh... che teste di caxxo...
Beh, si è creato l'ingorgo.
Ci doveva passare sopra tipo monster truck per poter continuare

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 06:53   #32
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Non ci si stupisce più di nulla ormai

Si spera sempre nella buona sorte, ormai le strade sono più un Bronx che altro

Altro che patente a punti... un po' di sano CERVELLO e meno patenti regalate
Old 06-09-2005, 08:45   #33
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Bah io ieri sera mi sono trovato contromano dopo una curva cieca un furgone della municipale senza lampeggianti nè sirene inchiodata pazzesca... ma io dico qui siamo pazzi...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:46   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
Bah io ieri sera mi sono trovato contromano dopo una curva cieca un furgone della municipale senza lampeggianti nè sirene inchiodata pazzesca... ma io dico qui siamo pazzi...
a quelli gli potevi andare addosso... le merde, poi mi fanno le multe perche' sto in doppia fila... magari schioppano
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:55   #35
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
con l'ABS la vedo dura

cmq.. che culo .. a certe persone la patente non dovrebbero + ridarla.. è già tanto che l'abbiano avuta la prima volta

>bYeZ<

certe persona dovrebbero andare in GALERA, altro che ritiro della patente
Old 06-09-2005, 10:00   #36
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

Si attacca ar cazzo e trova un nuovo lavoro
Old 06-09-2005, 10:31   #37
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Si attacca ar cazzo e trova un nuovo lavoro
e forse è meglio che non guidi + nessun mezzo provvisto di anche solo una ruota

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:41   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
e forse è meglio che non guidi + nessun mezzo provvisto di anche solo una ruota

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
SE magari ma in italia dubito, per dire nel paese di una mia collega uno che ha stirato e ammazzato 2 persone gli hanno ridato la patente....e ne ha stirata un'altra (ubriaco e drogato pure sta volta) ora hanno promesso che non potrà + guidare altri mezzi ... ma dico io come si fa a ridare la patente a uno così (che tra l'altro è un delinquente che entra ed esce di prigione da anni)
Old 06-09-2005, 10:43   #39
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
a quelli gli potevi andare addosso... le merde, poi mi fanno le multe perche' sto in doppia fila... magari schioppano
Se stavo con un'altra macchina tranquillo che lo facevo
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:57   #40
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Questa notizia mi ha messo di buonumore Meno imbecilli sulle strade ed è meglio per tutti, si sta più sicuri e più larghi.

Complimenti a Lucio per quello che ha fatto , tante volte uno tende a "lasciar perdere", ma non è certo così che si risolvono i problemi, nostri e del nostro Paese

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian