|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non vorrei far polemica o che altro...
E se l'autista avesse moglie e figlio a carico?! ora senza patente e mezzo per minimo un mese come fa?! ![]() sono pienamente d'accordo cmq con quello che hai fatto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Pensa se invece moglie e figlia di lucio si fossero ritrovate sole... Merda per l'autista! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz complimenti!
![]() Ma come hai gestito tutto quel tempo? 45 minuti sono tanti con davanti un camionista assetato di sangue ![]() ![]() Se poi alla fine gli scrivevi sulla fiancata del TIR con una bomboletta "OWNED" diventavi il mio nuovo dio ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
lucio...che si prova a tornare a casa...guardarsi allo specchio...togliersi la tuta di superLucio...ed esclamare:...anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana salvando vite umane
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ti rendi conto che poteva morire?!!fosse per me alla minima infrazione via la patente per sempre! si cerca un' altro lavoro invece di andare per strada ad ammazzare la gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
mah >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Masticazzi. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque ripensandoci sembrava proprio che si stesse ingarellando con l'altro camionista.... LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: ROMA
|
fammi capire come hai fatto a non spostarti? il camionista non ha provato a passare ugualmente?
PS: proprio oggi un idiota per sorpassare sul raccordo mè passato a 1cm dall'auto a 120kmh... che teste di caxxo...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Fortuna che non è succcesso niente... e che la bimba non era in macchina con te!
Certa gente non sa proprio guidare, e i camionisti, che dovrebbero saper guidare meglio di un automobilista, spesso fanno loro le più grandi caxxate. L'importante è cercare sempre di tenere gli occhi aperti, anche se spesso si può fare ben poco quando gira certa gente. Proprio settimana scorsa è morta una persona che conoscevo, anche se solo di vista: mamma con due figli, di cui uno quasi neonato in macchina e uno che la aspettava all'uscita dell'asilo. Lei è passata col verde, un tizio gli è entrato nella macchina proprio dal suo lato. Il bambino non si è fatto quasi nulla, lei è morta sul colpo. per fortuna il tizio son riusciti a fermarlo, mi hanno detto. Spero che si faccia un bel po' di carcere per quello che ha fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ci doveva passare sopra tipo monster truck per poter continuare ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non ci si stupisce più di nulla ormai
![]() Si spera sempre nella buona sorte, ormai le strade sono più un Bronx che altro ![]() Altro che patente a punti... un po' di sano CERVELLO e meno patenti regalate ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Bah io ieri sera mi sono trovato contromano dopo una curva cieca un furgone della municipale
![]() ![]() ![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
certe persona dovrebbero andare in GALERA, altro che ritiro della patente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Questa notizia mi ha messo di buonumore
![]() Complimenti a Lucio per quello che ha fatto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.