|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Cmq per i rutti la pepsi è un must non c'è ne per nessuno... Concordo con simo82, la light è una manna per chi sta a dieta( anche se personalmente preferisco la pepsi light alla coca light)
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Chissà come fanno a drogarsi di coca cola... quella schifezza esageratamente dolce...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'unica cosa per cui IMHO è utile è in certi cocktails, come blando digestivo, o per berla al posto della birra se è sabato sera e vuoi tenerti la patente !!!
Troppo, troppo dolce va bene quella alla spina che è mezza acqua ('stardi i gestori!!) !!! Per me possono pure continuare a farci i miliardoni ... tanto per quei 5 litri all'anno che ne bevo io ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 01-09-2005 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
yes
provate il tè verde senza zucchero ... è pure antiossidante e depurativo. e costa un cazzo.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Buona la coca col limone
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
piccolo spazio pubblicità
piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine.... coca cola si coca cola...me mi fa morire... coca cola si coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte quelle tutte quelle bollicine... coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine... io la coca cola me la porto a scuola coca cola si coca cola coca-casa-chiesa con tutte quelle tutte quelle bollicine coca cola... e sei protagonista coca cola... per l'uomo che non deve chiedere.....mai!!! ..con tutte quelle tutte quelle bollicine... coca cosa????? coca cola!!!!! coca cola!! ...e sai cosa bevi..... ...con tutte quelle tutte quelle bollicine... .................................... io la coca cola me la porto a scuola coca cola si coca cola COCA-CASA-E CHIESA..... ............................. CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
straquoto,si stara eccome il palato |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
si sente quello strano sapore dell'aspartame che sa di skifo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
meglio la pepsi. è più saporita
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
io bevo una lattina di qualsiasi cosa "frizzante" in meno di 8 secondi, cioè ben 33cl...
se volete il video pvt... magari domani lo uppo
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chinotto rulez
Ciaozzz
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Tuttavia la Coca Cola non mi dispiace, anche se evito quasi sempre di comprarla perchè una bottiglia da 2 litri la posso finire in meno di un quarto d'ora...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma non c'era un ingrediente "X"? tenuto segreto...
certo che gli ingredienti scritti sulla bibita sono una presa per il culo... non c'è scritto niente... solo "aromi", in pratica dentro ci potrebbe essere di tutto
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
sarà che sono astemia...
ma io sono drogata di cocacola ^___^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

non c'è ne per nessuno... Concordo con simo82, la light è una manna per chi sta a dieta( anche se personalmente preferisco la pepsi light alla coca light)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!