Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2008, 11:09   #21
Marzan
Senior Member
 
L'Avatar di Marzan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 974
Sì, ti basta fare un copia/incolla dalla memoria interna alla SD. In pratica, inserendo la SD escludi la memoria interna, ed essendo al momento vuota ti appare quella schermata con la X rossa.
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:57   #22
passcot
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 15
Grazie Marzan. Ottimo. Copiato tutto nella SD e funziona.
passcot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 13:19   #23
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Marzan Guarda i messaggi
Sì, ti basta fare un copia/incolla dalla memoria interna alla SD. In pratica, inserendo la SD escludi la memoria interna, ed essendo al momento vuota ti appare quella schermata con la X rossa.
Marzan
grazie ottima risposta; semplice e concisa.

Questa cosa vuol dire che anche il programma operativo deve essere trasferito sulla SD e non solo eventuali nuove mappe.

Possiamo approfittare?

Visto che fare modifiche sulla memoria interna è in qualche modo pericoloso, in tanti si sono trovati anche con l'impossibilità di ripristinare il back-up.
Una volta fatta l'operazione che tu ci hai indicato si può fare tutto sulla SD aggiuntiva?
ad esempio se voglio aggiungere dei POI che non ci sono sul sito della TOM TOM e fare un po di esperimenti senza rischi li posso fare solo sulla SD? nel senso.... la memoria interna rimane salvaguardata?
ovvero in caso di problemi sfilo la SD ed ho di nuovo il TOM TOM di prima con la sua memoria interna "intonza"....la SD la formatto e comincio di nuovo dall'inizio?

é cosi??

ti ringraziamo in anticipo
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 09:59   #24
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Esiste un programmino free per potere visualizzare le foto .... io vorrei togliere la sd dalla digitale e magari rivedere le foto fatte sul tomtom... si può fare? O è impossibile ????

Qualcuno mi sa dire poi della mappe.... anche la più aggiornata è piena di errori anche gravi nella mia zona... ma c'è qualche soluzione????
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 14:37   #25
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Cosa succede.... vado ad installare delle cose sul gps dall'applicazione tomtom e mi dà un errore:

gone

Scarica xxxxxx : error from server : gone

installa: non avviato a causa di malfunzionamenti precedenti.

Qualcuno sa cosa può essere? Dipende da loro o ho problemi col tomtom????
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 07:43   #26
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Ma in definitiva qualcuno sa se esiste un visualizzatore di foto jpg per questo gps???? Ci vorrei mettere la sd della digitale.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:57   #27
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
ragazzi scusate mi dite dove trovo il codice promozionale del mio tomtom?
non l'ho trovato....e poi ho notato che la mia mappa italiana è vecchia, versione 675 mentre l'ultima è lòa 715...non c'è altro modo per installlarla oltre che a comprarla a 50 euro?
P.S.:sono andato in strumenti e ho cliccato su "usa garanzia mappe più recenti" ma mi dice: "la garanzia delle mappe più recenti non riguaarda la mappa correntemente installata sul tuo dispositivo tomtom"
ma allora per che mappe è valida la garanzia scusate?
ste cose mi fanno alquanto inc@zzare...
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:42   #28
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da pippocalo Guarda i messaggi
ad esempio se voglio aggiungere dei POI che non ci sono sul sito della TOM TOM e fare un po di esperimenti senza rischi li posso fare solo sulla SD? nel senso.... la memoria interna rimane salvaguardata?
ovvero in caso di problemi sfilo la SD ed ho di nuovo il TOM TOM di prima con la sua memoria interna "intonza"....la SD la formatto e comincio di nuovo dall'inizio?

é cosi??

ti ringraziamo in anticipo
Non devi formattare la SD.
I POI prendili su poigps, ci sono sempre aggiornati,li devi mettere nella cartella "Italia" che c'è nella directory principale del TomTom.
Devi collegarlo al pc come se fosse un hard disk esterno, non tramite TomTom Home.
Così puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi.
Poi, se proprio vuoi stare tranquillo al 1000 %, copiati sul pc tutta la cartella Italia , e al limite se qualcosa va storto ce la puoi sempre rimettere.
La memoria interna non viene toccata.
E, volendo, puoi backuppare tutto il contenuto della SD, così la puoi sempre ripristinare in caso di bisogno, ma ti consiglio sempre di farlo senza usare Tomtom home.
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:55   #29
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma in definitiva qualcuno sa se esiste un visualizzatore di foto jpg per questo gps???? Ci vorrei mettere la sd della digitale.....
Prova "diaporama"
Qui ci sono tutte le indicazioni:

http://wiki.poigps.com/doku.php?id=n...ware:diaporama
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:53   #30
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Prova "diaporama"
Qui ci sono tutte le indicazioni:

http://wiki.poigps.com/doku.php?id=n...ware:diaporama
Si, ma non fa quel che dico io.... fa uno slideshow e le foto vanno preparate in un certo modo prima da pc....

Io volevo semplicemente metterci la sd della nikon con le foto appena fatte e poterle vedere....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:47   #31
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi scusate mi dite dove trovo il codice promozionale del mio tomtom?
non l'ho trovato....e poi ho notato che la mia mappa italiana è vecchia, versione 675 mentre l'ultima è lòa 715...non c'è altro modo per installlarla oltre che a comprarla a 50 euro?
P.S.:sono andato in strumenti e ho cliccato su "usa garanzia mappe più recenti" ma mi dice: "la garanzia delle mappe più recenti non riguaarda la mappa correntemente installata sul tuo dispositivo tomtom"
ma allora per che mappe è valida la garanzia scusate?
ste cose mi fanno alquanto inc@zzare...
qualcuno mi sa rispondere?
grazie
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:52   #32
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa rispondere?
grazie
Mah.... veramente per un mese dall'acquisto puoi scaricare la mappa più recente.... a me ha funzionato così... e mi ha fatto scaricare la nuova mappa italia.... (il mio è xl regional - italia...) .

Ps: perchè ti finzioni l'aggiornamento devi registrare l'account ( e l'apparecchio ) per l'accesso sul sito tomtom... l'hai fatto?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:57   #33
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah.... veramente per un mese dall'acquisto puoi scaricare la mappa più recente.... a me ha funzionato così... e mi ha fatto scaricare la nuova mappa italia.... (il mio è xl regional - italia...) .

Ps: perchè ti finzioni l'aggiornamento devi registrare l'account ( e l'apparecchio ) per l'accesso sul sito tomtom... l'hai fatto?
si...mi sono già registrato e ho già accesso al mio account solo che mi dice così....bo...però sono veramente dei ladri....

P.S:mi dite dove trovo il codice promozionale???grazie
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:01   #34
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
si...mi sono già registrato e ho già accesso al mio account solo che mi dice così....bo...però sono veramente dei ladri....

P.S:mi dite dove trovo il codice promozionale???grazie
Mah.... contatta l'assistenza... hai diritto alla mappa più recente.

Comunque il codice promo sta su un cartoncino blu che io avevo nella scatola .... ma mi è stato detto che non serve più, ora c'è questa "garanzia mappa più recente" per un mese dopo l'acquisto.... ( ossia inserendolo dice di seguire l'altra procedura... almeno nel mio caso...)
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:22   #35
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
aspetta ma questa "garanzia mappa più recente" vale per quanto tempo?
se è solo un mese dall'acquisto, allora è normale che non me lo fa fare....ormai è quasi un anno che l'ho comprato....
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:48   #36
teppy
Senior Member
 
L'Avatar di teppy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 259
Ciao a tutti...
Io ho comprato questo navigatore.
Avevo qualche esperienza con il mio 250 (quello che davano alla esso), poi ho avuto un tom tom one e adesso ho Tom Tom XL e mi trovo molto bene.

Sono pieno di domande e sinceramente sto trovando un sacco di difficoltà a trovare indicazioni e risposte.

Ad esempio il sito che segnalate (poigps) è molto fornito, ma le informazioni non sono esposte bene...è molto incasinato.
Sono riuscito ad installare ad esempio i pdi (o poi) dei semafori, dei ristoranti etc...e vanno piuttosto bene ma....

A) Tom Tom One Italia V3 mi dava gli autovelox e vi era una sezione dedicata. Il mio tom tom Xl italia, non ha la sezione autovelox e li gestisce come pdi normali.
Devo aggiornare il software? E' gratuito?

B) le mappe che avevo con Tom Tom One V3 erano più aggiornate...l'aggiornamento dellXl è gratuito?

C) con il mio 250 potevo installare programmi come il lettore mp3, divx etc...
Posso farlo anche con Tom Tom XL?

D) ho come operatore telefonico VODAFONE, avevo preso il tom tom XL per le informazioni sul traffico, ma scopro che è un servizio a pagamento che poi...era presente anche sul Tom Tom One V3... Ma quanto costa e come faccio a reperire informazioni?

Scusate le mille domande...ma sinceramente son due giorni che provo a cavare ragni dai buchi...ma non ci riesco...
__________________
Waiting for iMac Alluminium 27" (3,4Ghz;GT680MX 2Gb;8Gb Ram;3Tb Fusion) - 2X Lacie Minimum 3 Tb Usb 3.0 - Western Digital 2 Tb Firewire - 2Tb Raid 0 Synology Nas ds212j - Canon XF100
teppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:19   #37
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da teppy Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
A) Tom Tom One Italia V3 mi dava gli autovelox e vi era una sezione dedicata. Il mio tom tom Xl italia, non ha la sezione autovelox e li gestisce come pdi normali.
Devo aggiornare il software? E' gratuito?

B) le mappe che avevo con Tom Tom One V3 erano più aggiornate...l'aggiornamento dellXl è gratuito?

C) con il mio 250 potevo installare programmi come il lettore mp3, divx etc...
Posso farlo anche con Tom Tom XL?

D) ho come operatore telefonico VODAFONE, avevo preso il tom tom XL per le informazioni sul traffico, ma scopro che è un servizio a pagamento che poi...era presente anche sul Tom Tom One V3... Ma quanto costa e come faccio a reperire informazioni?

Scusate le mille domande...ma sinceramente son due giorni che provo a cavare ragni dai buchi...ma non ci riesco...
a) mah... c'è sempre una sezione dedicata agli autovelox, nel mio.... l'aggiornamento del software è gratuito, a quanto so.
b) entro un mese dall'acquisto puoi scaricare previa registrazione col programma la mappa più recente.
c) puoi... io ci ascolto gli mp3 e ci vedo i dvx...
d) o ti compri l'antenna particolare ( ma non so quanto funga in italia) ... il costo del servizio lo vedi dal programma tomtom, e ci devi aggiungere poi il costo della navigazione umts/gprs che è quello del tuo provider (senza una flat o quialcosa del genere è impensabile usufruire di tali servizi...).

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:24   #38
teppy
Senior Member
 
L'Avatar di teppy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
a) mah... c'è sempre una sezione dedicata agli autovelox, nel mio.... l'aggiornamento del software è gratuito, a quanto so.
No nel mio no. Ma l'ho preso usato. E' del settembre 2007.
L'aggiornamento è gratuito per quel che riguarda gli autovelox oppure è gratuito solo per un mese?

Quote:
c) puoi... io ci ascolto gli mp3 e ci vedo i dvx...
E come fai?
Dove devo informarmi?

Quote:
d) o ti compri l'antenna particolare ( ma non so quanto funga in italia) ... il costo del servizio lo vedi dal programma tomtom, e ci devi aggiungere poi il costo della navigazione umts/gprs che è quello del tuo provider (senza una flat o quialcosa del genere è impensabile usufruire di tali servizi...).
Disgraziati!!!

Ascolta ma visto che il mio ha una SD. Se gliene metto una con maggiore capienza, posso comprare la mappa europea o di altre nazioni, oppure il mio tom tom ha un blocco ?
__________________
Waiting for iMac Alluminium 27" (3,4Ghz;GT680MX 2Gb;8Gb Ram;3Tb Fusion) - 2X Lacie Minimum 3 Tb Usb 3.0 - Western Digital 2 Tb Firewire - 2Tb Raid 0 Synology Nas ds212j - Canon XF100
teppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:29   #39
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da teppy Guarda i messaggi
No nel mio no. Ma l'ho preso usato. E' del settembre 2007.
L'aggiornamento è gratuito per quel che riguarda gli autovelox oppure è gratuito solo per un mese?


E come fai?
Dove devo informarmi?


Disgraziati!!!

Ascolta ma visto che il mio ha una SD. Se gliene metto una con maggiore capienza, posso comprare la mappa europea o di altre nazioni, oppure il mio tom tom ha un blocco ?
Mi risulta che gli aggiornamenti autovelox siano gratuti per un anno dall'acquisto... ma non posso giurarci... quelli di poigps invece li metti come e quando vuoi.

Per i programmi guarda pure le guide nei thread ufficiali del ONE v3 e v2.... la procedura è identica (io ho fatto così e funge...)

Perchè dovrebbe avere un blocco ?.... puoi benissimo metterci su una sd da 2gb con su la mappa europa ( ma ci devi installare anche il programma ),

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 15:13   #40
teppy
Senior Member
 
L'Avatar di teppy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 259
Grazie!

allora mi devo interessare di come posso installare il programma, e le mappe.
Son due cose diverse. Ok.

Grazie!!!
A presto.
__________________
Waiting for iMac Alluminium 27" (3,4Ghz;GT680MX 2Gb;8Gb Ram;3Tb Fusion) - 2X Lacie Minimum 3 Tb Usb 3.0 - Western Digital 2 Tb Firewire - 2Tb Raid 0 Synology Nas ds212j - Canon XF100
teppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v