Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2015, 14:42   #21
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
ho provato con giochi differenti: su due tutto ok e niente scatti, sugli altri due molti scatti.
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:45   #22
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da luke99 Guarda i messaggi
ho provato con giochi differenti: su due tutto ok e niente scatti, sugli altri due molti scatti.
ma nei 2 giochi in cui hai avuto scatti hai notato che avvenivano nel momento in cui le scene diventavano più frenetiche e poi hai sentito la ventola partire? Non vorrei che magari la console si dissipa male e per non bruciaresi riduce la potenza di calcolo e quindi il gioco ti scatta (ipotesi malsana che mi è venuta ora)
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 14:02   #23
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
no gli scatti ci sono anche nelle azioni meno concitate. ci sono pure nella dashboard
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 16:51   #24
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da luke99 Guarda i messaggi
no gli scatti ci sono anche nelle azioni meno concitate. ci sono pure nella dashboard
allora temo proprio che la devi portare in asisstenza
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 09:22   #25
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
allora ho provato a spostare di molto la play dal muro e le ventole nemmeno si sentono girare quindi non penso che si surriscaldi, ho provato anche a registrare un video e a guardarlo su pc per vedere se ci sono questi scatti e purtroppo ci sono eccome quindi escludo anche il problema della tv. ho notato però che gli scatti ci sono solo quando sposto la visuale in su e ci fa solo con giochi in prima persona (far cry 4, dying light). ma che diavolo di problema c'è?
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 17:03   #26
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 09:14   #27
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da luke99 Guarda i messaggi
allora ho provato a spostare di molto la play dal muro e le ventole nemmeno si sentono girare quindi non penso che si surriscaldi, ho provato anche a registrare un video e a guardarlo su pc per vedere se ci sono questi scatti e purtroppo ci sono eccome quindi escludo anche il problema della tv. ho notato però che gli scatti ci sono solo quando sposto la visuale in su e ci fa solo con giochi in prima persona (far cry 4, dying light). ma che diavolo di problema c'è?
ma cosa intendi quando dici "ho notato però che gli scatti ci sono solo quando sposto la visuale in su e ci fa solo con giochi in prima persona"?

mi fai capire meglio.

EDIT: Comunque già il fatto che hai spostato la console dal muro e che le ventole non partano è di sicuro un miglioramento (dato che hai messo la console in una posizione dove lavora meglio).
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 10:01   #28
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Triky056 Guarda i messaggi
ma cosa intendi quando dici "ho notato però che gli scatti ci sono solo quando sposto la visuale in su e ci fa solo con giochi in prima persona"?

mi fai capire meglio.

EDIT: Comunque già il fatto che hai spostato la console dal muro e che le ventole non partano è di sicuro un miglioramento (dato che hai messo la console in una posizione dove lavora meglio).
quando giocho a giochi in prima persona se, esempio banale, con il personaggio guardo il cielo ci sono degli scatti.
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 10:30   #29
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
comunque ho notato che il retro della console diventa caldo quando giochi, mentre i lati di essa no. è normale?
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 10:31   #30
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da luke99 Guarda i messaggi
quando giocho a giochi in prima persona se, esempio banale, con il personaggio guardo il cielo ci sono degli scatti.
Allor al'unica cosa che mi fa pensare e che avendo magari un campo visivo maggiore deve caricare più poligoni e magari scatta un po più. Premesso questo mi è venuto in mente una cosa: hai provato a resettare la console o a scaricare gli ultimi aggiornamenti?
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 10:34   #31
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
cercando un attimo ho trovato questo video, non so se ti può essere d'aiuto. Va a lavorare sull'indirizzo ip della console:
video
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 10:59   #32
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Triky056 Guarda i messaggi
cercando un attimo ho trovato questo video, non so se ti può essere d'aiuto. Va a lavorare sull'indirizzo ip della console:
video
da quello che ho capito questo video ti aiuta ad aumentare la velocità dei download della ps4.
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 19:45   #33
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Triky056 Guarda i messaggi
Allor al'unica cosa che mi fa pensare e che avendo magari un campo visivo maggiore deve caricare più poligoni e magari scatta un po più. Premesso questo mi è venuto in mente una cosa: hai provato a resettare la console o a scaricare gli ultimi aggiornamenti?
ho provato pure a FORMATTARLA del tutto togliendo anche il sistema operativo ma non ha funzionato.
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 06:17   #34
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
hai scritto la prima volta il 22 aprile, 2 settimane fa, dove ti è stato consigliato di usufruire dell'assistenza... a oggi eri sulla console funzionante

Probabilmente i problemi potrebbero essere vari ed eterogenei... harddisk ? gpu ? cpu ? Spiegami come fai a ripararla...

Ultima modifica di dani&l : 06-05-2015 alle 06:20.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 09:47   #35
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Dato che hai provato anche a fare un reset credo di concordare con dani&l...anche secondo me l'unica cosa che ti rimane da fare è portarla in assistenza. Credo che il problema sia di natura Hardware e non software.

Io la porterei in assistenza e vedrei cosa ti dicono.
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 13:53   #36
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
oppure, per evitare tempi di attesa, non potrei riportarla al negozio dove l'ho presa e farmela cambiare poichè ho ancora la garanzia?
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:29   #37
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da luke99 Guarda i messaggi
oppure, per evitare tempi di attesa, non potrei riportarla al negozio dove l'ho presa e farmela cambiare poichè ho ancora la garanzia?
Beh...io non so dove l'hai comprata e se hai fatto un'asiscurazione particolare (un po come i giochi di gamestop) ma di solito la garanzia del negoziante funziona così: ti porto la merce, la gira al centro asistenza (se va bene 1 settimana), il centro assistenza lavora (diciamo 2 settimane se va bene oppure anche 3) e la rimanda al negozio, il negoziante ti contatta (diciamo 3-4 giorni) e te la vai a prendere.

Io la porterei direttamente al centro assistenza autorizzato sony con lo scontrino. Puoi provare a sentire il negozio se te la cambiano ma credo che sia difficile che facciano questo servizio (a meno che non l'hai presa entro 10 giorni e potresti avere il diritto di recesso).
Prova a fare una telefonata al negozio e vedi cosa ti dicono ma secondo me te la spediscono al centro assistenza.
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:38   #38
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Triky056 Guarda i messaggi
Beh...io non so dove l'hai comprata e se hai fatto un'asiscurazione particolare (un po come i giochi di gamestop) ma di solito la garanzia del negoziante funziona così: ti porto la merce, la gira al centro asistenza (se va bene 1 settimana), il centro assistenza lavora (diciamo 2 settimane se va bene oppure anche 3) e la rimanda al negozio, il negoziante ti contatta (diciamo 3-4 giorni) e te la vai a prendere.

Io la porterei direttamente al centro assistenza autorizzato sony con lo scontrino. Puoi provare a sentire il negozio se te la cambiano ma credo che sia difficile che facciano questo servizio (a meno che non l'hai presa entro 10 giorni e potresti avere il diritto di recesso).
Prova a fare una telefonata al negozio e vedi cosa ti dicono ma secondo me te la spediscono al centro assistenza.
ok, proverò a fare una telefonata e sperare che me la cambino
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 08:46   #39
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da luke99 Guarda i messaggi
ok, proverò a fare una telefonata e sperare che me la cambino
ma dove l'hai presa?
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:03   #40
luke99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Triky056 Guarda i messaggi
ma dove l'hai presa?
euronics
luke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v