Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che voto oggi?
6 6 11.11%
6.5 1 1.85%
7 7 12.96%
7.5 9 16.67%
8 1 1.85%
8.5 16 29.63%
9 13 24.07%
9.5 1 1.85%
10 0 0%
10+ sempre e comunque 0 0%
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2010, 21:35   #21
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
3 utenti con Ps3 e 3 voti bassi... Ora mandate a Pecio84 una dichiarazione in carta bollata... si sa mai che siete cloni da 5 anni e con centinaia o migliaia di post
Il fatto che un utente ps3 dia 6 (o addirittura voglia dare meno di 6 e non è consentito) non significa nè che il gioco sia brutto, nè che sia bello, nè soprattutto che un qualsivoglia poll su un forum abbia valore, che è quel che intendo io, se leggi quel che ho scritto

In generale, chi i giochi li ha e li prova, ha tutto il diritto di dire che gli fanno schifo (opinione di torgianf) o che li adora a prescindere (opinione del non ancora comparso Dr Flak), e tutte le sfumature di grigio nel mezzo, ma è ovvio che se può votare chi il gioco non ce l'ha, sia che voglia dare 6, sia che voglia dare 10, falserà il risultato, giusto?

Poi gt5 in particolare può piacere, non piacere, si può passare sopra ai suoi non piccoli difetti, come si può trovarli esasperanti, per carità, io i soldi li ho già cacciati fuori, le mie ore di gioco, tra divertimento e incazzamento me le sono fatte e me le sto continuando a fare, per cui se in questo poll viene uno a dirmi che è una schifezza che non merita 5€ e un altro mi viene a dire che è un gioco perfetto privo di difetti anzi è il gioco definitivo, a me non sposterà nulla, giusto?

Però io nel mio piccolo non aprirei mai un poll per sapere se Donkey Kong Returns è veramente bello o se i recensori sono tutti di parte, visto che la Wii non ce l'ho, non ho in programma di averla, e quindi poco me ne dovrebbe importare...se poi mi aveste visto scrivere sul thread di quel gioco solo e unicamente per criticarlo, perculare chi lo voleva comprare, e lanciare frecciatine a destra e a manca, si potrà ben capire un pò di scetticismo sull'intento.
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:09   #22
matti157
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 621
9
matti157 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:25   #23
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16060
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Il fatto che un utente ps3 dia 6 (o addirittura voglia dare meno di 6 e non è consentito) non significa nè che il gioco sia brutto, nè che sia bello, nè soprattutto che un qualsivoglia poll su un forum abbia valore, che è quel che intendo io, se leggi quel che ho scritto

In generale, chi i giochi li ha e li prova, ha tutto il diritto di dire che gli fanno schifo (opinione di torgianf) o che li adora a prescindere (opinione del non ancora comparso Dr Flak), e tutte le sfumature di grigio nel mezzo, ma è ovvio che se può votare chi il gioco non ce l'ha, sia che voglia dare 6, sia che voglia dare 10, falserà il risultato, giusto?

Poi gt5 in particolare può piacere, non piacere, si può passare sopra ai suoi non piccoli difetti, come si può trovarli esasperanti, per carità, io i soldi li ho già cacciati fuori, le mie ore di gioco, tra divertimento e incazzamento me le sono fatte e me le sto continuando a fare, per cui se in questo poll viene uno a dirmi che è una schifezza che non merita 5€ e un altro mi viene a dire che è un gioco perfetto privo di difetti anzi è il gioco definitivo, a me non sposterà nulla, giusto?

Però io nel mio piccolo non aprirei mai un poll per sapere se Donkey Kong Returns è veramente bello o se i recensori sono tutti di parte, visto che la Wii non ce l'ho, non ho in programma di averla, e quindi poco me ne dovrebbe importare...se poi mi aveste visto scrivere sul thread di quel gioco solo e unicamente per criticarlo, perculare chi lo voleva comprare, e lanciare frecciatine a destra e a manca, si potrà ben capire un pò di scetticismo sull'intento.
è ovvio che un sondaggio si fa tanto per fare

normale che il campione del forum sia ridicolo rispetto agli acquirenti globali, quindi non è un parere universale, ovvio che il giudizio è sempre soggettivo, perciò non ti cambia nulla come hai detto.

puoi vedere chi ha votato quindi se vuoi controllare utente per utente fai pure Ma che senso avrebbe? La discussione ha senso nel leggere perché uno mette un dato voto, le percentuali sono solo una curiosità per vedere quanto è stato apprezzato in questo forum.

Non mi sembra una cosa brutta al di là di chi lo apre, è più strano che ti dia fastidio
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:34   #24
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è ovvio che un sondaggio si fa tanto per fare

normale che il campione del forum sia ridicolo rispetto agli acquirenti globali, quindi non è un parere universale, ovvio che il giudizio è sempre soggettivo, perciò non ti cambia nulla come hai detto.

puoi vedere chi ha votato quindi se vuoi controllare utente per utente fai pure Ma che senso avrebbe? La discussione ha senso nel leggere perché uno mette un dato voto, le percentuali sono solo una curiosità per vedere quanto è stato apprezzato in questo forum.

Non mi sembra una cosa brutta al di là di chi lo apre, è più strano che ti dia fastidio
No a me non dà alcun fastidio, mi suona strano che venga aperto da un utente che non ha console nè gioco, e ha dimostrato "antipatia" verso il titolo in questione sin da quando ancora doveva uscire...appunto per l'esempio che facevo su un gioco Wii, console che non ho, che non mi piace, e che (a parte rari casi) ha giochi che mi stanno antipatici\che ritengo ingiocabili, tutto qua

Poi amen, tant'è che, a parte le solite volute incomprensioni, sarebbe bastato leggere il mio primo post per capire che i miei punti sono essenzialmente 2:

1) Un poll sul forum, a prescindere dal numero esiguo del campione esaminato, è falsato (in positivo o in negativo) proprio perchè può votare chi non ha provato il gioco

2) Mi pare molto strano che venga aperto da tecnologico, per i motivi suddetti

Poi ancora per un pò in Italia vige la semilibertà, per cui ognuno sul forum può aprire quello che vuole senza dover dare giustificazioni a nessuno, fintanto che non infrange le regole, quindi ci sta che lui lo apra, e ci sta (concedimelo) che io abbia le mie perplessità
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 05:59   #25
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
certe volte pare che i giochi siano la rappresentazione mistica delle vostre madri. ma chi se ne frega chi apre il 3d, chi ci commenta, chi vomita sopra una console, chi se la sc*pa, chi si fa le p*ppe pensando ad un gioco....per me ci si può anche cag*re sopra la 360 o dire che forza, gears o che altro fanno schifo...ma chi se ne frega

cmq per evitare commenti come il tuo non ho manco votato perchè lo so che gente gira
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 08:50   #26
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Il fatto che un utente ps3 dia 6 (o addirittura voglia dare meno di 6 e non è consentito) non significa nè che il gioco sia brutto, nè che sia bello, nè soprattutto che un qualsivoglia poll su un forum abbia valore, che è quel che intendo io, se leggi quel che ho scritto

In generale, chi i giochi li ha e li prova, ha tutto il diritto di dire che gli fanno schifo (opinione di torgianf) o che li adora a prescindere (opinione del non ancora comparso Dr Flak), e tutte le sfumature di grigio nel mezzo, ma è ovvio che se può votare chi il gioco non ce l'ha, sia che voglia dare 6, sia che voglia dare 10, falserà il risultato, giusto?

Poi gt5 in particolare può piacere, non piacere, si può passare sopra ai suoi non piccoli difetti, come si può trovarli esasperanti, per carità, io i soldi li ho già cacciati fuori, le mie ore di gioco, tra divertimento e incazzamento me le sono fatte e me le sto continuando a fare, per cui se in questo poll viene uno a dirmi che è una schifezza che non merita 5€ e un altro mi viene a dire che è un gioco perfetto privo di difetti anzi è il gioco definitivo, a me non sposterà nulla, giusto?

Però io nel mio piccolo non aprirei mai un poll per sapere se Donkey Kong Returns è veramente bello o se i recensori sono tutti di parte, visto che la Wii non ce l'ho, non ho in programma di averla, e quindi poco me ne dovrebbe importare...se poi mi aveste visto scrivere sul thread di quel gioco solo e unicamente per criticarlo, perculare chi lo voleva comprare, e lanciare frecciatine a destra e a manca, si potrà ben capire un pò di scetticismo sull'intento.
non ho espresso alcun voto, ho solo detto che e' brutto, e cio' non sposta di una virgola quello che puo' o non puo' piacere a te, ma almeno garantisco la mia onesta' intellettuale come ho sempre fatto. ti piace ? ti diverte ? ok, ma ti chiedo solo di stare attento a chi accosti il mio nick, e che non si ripeta piu'
ciao
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:03   #27
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
dai non c'è da scaldarsi....è un 3D proprio dedicato ai commmenti sul gioco e ognuno DEVE dire la sua in proposito...voglio dire...io gli ho dato un 7...che non si da ai giohi con la "G" maiuscola....però è anche vero che mi diverte da matti...ed è un gioco che ricomprerei...ma alle fatidiche domande...ti piace...ti diverte etc etc...anche io storco il naso...insomma...non mi ha colpito come mi colpì ai tempi il buon vecchio GT3 su PS2..che tutti aspettavano con la stessa foga!!!!!

ciao....
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:46   #28
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
curioso che l 8 non piaccia a nessuno
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:49   #29
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Ora con la nuova patch, credo proprio che la media voti salirà.
Personalmente ho dato un 7.5.
Ma se la patch migliora quanto dicono, potrei dargli un +1 tondo tondo.
Staremo a vedere!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:50   #30
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
per me la vera cosa curiosa è che la maggioranza gli abbia dato un voto dall 8.5 in su. de gustibus...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:29   #31
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non ho espresso alcun voto, ho solo detto che e' brutto, e cio' non sposta di una virgola quello che puo' o non puo' piacere a te, ma almeno garantisco la mia onesta' intellettuale come ho sempre fatto. ti piace ? ti diverte ? ok, ma ti chiedo solo di stare attento a chi accosti il mio nick, e che non si ripeta piu'
ciao
Ma perchè, che ti ho detto? Ho detto che tu hai tutto il diritto di dire che ti fa talmente schifo da non votare poichè non puoi dare meno di 6, dicendo che la tua opinione è rispettabilissima poichè hai comprato il gioco, l'hai provato, e il tuo giudizio hai il diritto di darlo, ma che nè il tuo "mi fa schifo" nè il sicuro "per me è bellissimissimo" di un Dr Flak cambiano la mia opinione, mica ti ho detto che parli per partito preso.

Se non sono stato chiaro, mi dispiace, non era mia intenzione offendere, anzi, ti ho preso come esempio di persona che ha provato il gioco e ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione, positiva o negativa che sia.

@tecnologico: a me gears è piaciuto talmente tanto che dopo averlo finito 2 volte, l'ho rifatto da nemmeno un mese con un amico in coop, mentre forza dopo averlo acquistato normale, sto per acquistarlo ultimate, il problema non è x360 o ps3, il problema è che non è molto credibile che tu apra il thread non avendo nè il gioco nè interesse nel comprarlo (non avendo la console)

Se poi vogliamo prenderci in giro e far finta che l'hai aperto perchè sei veramente curioso di sapere se gt5 sta piacendo alla gente, ok, va bene, io l'ho valutato, fine lì

@tutti gli altri: prima di spararmi addosso, leggere con attenzione quel che scrivo, non mi piace essere attaccato per cose che non ho detto, dico tante cavolate su cui darmi addosso, appellatevi a quelle
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:33   #32
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ma perchè, che ti ho detto? Ho detto che tu hai tutto il diritto di dire che ti fa talmente schifo da non votare poichè non puoi dare meno di 6, dicendo che la tua opinione è rispettabilissima poichè hai comprato il gioco, l'hai provato, e il tuo giudizio hai il diritto di darlo, ma che nè il tuo "mi fa schifo" nè il sicuro "per me è bellissimissimo" di un Dr Flak cambiano la mia opinione, mica ti ho detto che parli per partito preso.

Se non sono stato chiaro, mi dispiace, non era mia intenzione offendere, anzi, ti ho preso come esempio di persona che ha provato il gioco e ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione, positiva o negativa che sia.

@tecnologico: a me gears è piaciuto talmente tanto che dopo averlo finito 2 volte, l'ho rifatto da nemmeno un mese con un amico in coop, mentre forza dopo averlo acquistato normale, sto per acquistarlo ultimate, il problema non è x360 o ps3, il problema è che non è molto credibile che tu apra il thread non avendo nè il gioco nè interesse nel comprarlo (non avendo la console)

Se poi vogliamo prenderci in giro e far finta che l'hai aperto perchè sei veramente curioso di sapere se gt5 sta piacendo alla gente, ok, va bene, io l'ho valutato, fine lì


@tutti gli altri: prima di spararmi addosso, leggere con attenzione quel che scrivo, non mi piace essere attaccato per cose che non ho detto, dico tante cavolate su cui darmi addosso, appellatevi a quelle
si ma alla fine che te frega?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:45   #33
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ma alla fine che te frega?
Mi domando i motivi, a te invece che te frega?

Buon 10.000° post
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:50   #34
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13238
per ora direi un 7.5 ma sicuramente e' un gioco che ha tantissimo potenziale se continuano a lavorarci sopra...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:51   #35
fjodor
Senior Member
 
L'Avatar di fjodor
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 441
Voto prima o dopo la patch 1.05? :-D
Cmq per me è 8.5 poi vedremo tra quanto tempo potrà essere considerato un gioco completo a forza di patch..
__________________
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:54   #36
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
Voto prima o dopo la patch 1.05? :-D
Cmq per me è 8.5 poi vedremo tra quanto tempo potrà essere considerato un gioco completo a forza di patch..
In effetti con la patch direi che qualcosina cambia...
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:34   #37
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3800
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda voto 6 dato che giace intoccato sullo scaffale.

Carriera brutta, online inutile e tutti i difetti che oramai conosciamo troppo bene.
Si salva solo il time trial per farsi qualche giro veloce e provare le varie vetture.
stesso identiche motivazioni. gli do un 7,5 per la buona fisica e per quache bello scorcio. tutto il resto mediocre
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:54   #38
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
cosi come e' adesso "7-" , tuttavia sono abbastanza certo che alla fine della fiera con tutte le pacht(che si potevano ovviamente risparmiare...) arriverà ad un 9(tirato)

Ultima modifica di zavatta_fighter : 20-12-2010 alle 16:57.
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:55   #39
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Il gioco appena uscito e dopo l'ultima patch cmq è piuttosto diverso, sono state fatte parecchie correzioni importanti
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:25   #40
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
per quanto sia pieno di difetti,a volte brutto,a volte frustrante,per quanto abbia deluso le enormi aspettative che si avevano, è da quando ce l ho che non gioco ad altro,e non vedo l ora di arrivare a casa e giocarci quando sono al lavoro. quindi un 8.5 per me se lo merita tutto!!
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v