Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2007, 20:19   #21
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Eccellente lavoro. Non appena riesco a comprarlo, vi dirò le mie impressioni
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 20:39   #22
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Eccomi allora:

- Installazione, registrazione, avvio tutto aposto
- Audio, dialoghi, sottotitoli molto buoni
- Graficamente migliore di Gothic3 e più leggero (ma non è un piuma chiaramente)
- Combattimenti per me intuitivi ottimo il sistema rotellina seleziona magia/trapploa/ecc
- Per ora l'agganciamento automatico non mi ha dato problemi

Per ora questo poi approfondo il tutto, una cosa uhm io ho una x1950pro cosa mi congliate di mettere come scheda video? all graphic o le ati?

Stranamente se levo l'HDr mi scatta di più cmq non è pesante...nel senso non è forte...


Giovannino lo sai ch enon vedi i sm3.0? ci fai uno screen per curiosità?
Poi anche io li faccio!


Ps: x le prestazioni devo ancora testare bene il tutto...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 20:44   #23
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Giovannino lo sai ch enon vedi i sm3.0? ci fai uno screen per curiosità?
Poi anche io li faccio!
Sì lo so che la X850XT non ha gli sm3.0, però la grafica così come la vedo mi appaga (e oblivion lo ho giocato su una 7900GTX).
Domani mattina vedo qual è il tasto per scattare screenshots e ti posto screen.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 21:31   #24
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
ciao a tutti
*vorrei sapere se questo nuovo gioco di ruolo e' tipo oblivion dove i personaggi nemici salgono di livello insieme al personaggio principale? ( secondo me caxxata )

*secondo voi sulla mia configurazione( in firma ) riusciro' a farlo girare a 1280x con una OTTIMA fluidita' rinunciando ad antialiasing? ed al massimo pure all'hdr ?

come giocabilita' come e'? ho una mezza intenzione di procedere all'acquisto,forse addirittura domani,fatemi sapere
ciao e grazie delle eventuali risposte
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 23:33   #25
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710



Uno screen di anticipazione, l'AA non cè...il resto dovrebbe essere al max...


Ps:uhm devo aver sbagliato ad upparla lol era a 1440x900.....

Ultima modifica di Freisar : 12-05-2007 alle 23:39.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 02:14   #26
Eldainen
Senior Member
 
L'Avatar di Eldainen
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma ho visto il video postato nell'altro thread.. dai non mi sembra malaccio, anche se non mi piaceva come il tipo tenesse l'inquadratura dall'alto. Sicuramente l'atmosfera sonora notturna con l'ululato dei lupi non era male, le movenze nei combattimenti sono belle, quando colpisce ha un bell'impatto, credevo peggio, insomma dà una sensazione di potenza. Non mi piace la flotta di nemici... quando sono tanti come nel dungeon del video perde un pò perchè sembra che girano spade e armi a destra e sinistra...

Ora mi aspetto qualche commento più profondo , che tralasci l'aspetto tecnico (sperando che concordiate o meno sulla bontà o pesantezza del motore, bug etc..), e che parli di come "Prendono" le quest, della libertà di azione, della "vivalità" del mondo... etc..etc..
Dani&l, sarai allora felice di sapere che domani preparerò una review video di TW per RPGItalia... vi rimando a domani sera...
Eldainen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 02:15   #27
Eldainen
Senior Member
 
L'Avatar di Eldainen
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione ..
Ho letto le ultime pagine del thread che c'era ...avendo letto che dani&l e Eldainen nn avevano intenzione di aprirlo..e visto che avevo un pò ti tempo da perdere ne ho apprifittato per fare un piacere un pò a tutti, visto che nessuno lo apriva..
anche perchè sono molto interessato al gioco...

se poi ho fatto un "torto" a qlcuno mi scuso...e come ho detto a wiltord può liberamente cestinarlo per farlo aprire a chi di dovere
Hai fatto assolutamente bene! Come detto io avrei avuto qualche piiiiccolo conflitto d'interessi...
Eldainen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 02:18   #28
Eldainen
Senior Member
 
L'Avatar di Eldainen
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
per i lresto anche io possessore d scheda ati ho risolto il problema delle spixellature e cali di frame, chido venia a eldi, ma come cacchiolina si faceva a sapere che dovevo selezionare per la patch la spunta sulle 9600-9800-1900?
Figurati, non c'è bisogno di chiedere scusa, neppure io lo sapevo! Contento che tu sia riuscito a mettere a posto il problema!
Eldainen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 02:20   #29
Eldainen
Senior Member
 
L'Avatar di Eldainen
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da Gsche Guarda i messaggi
Non male veramente..... più vado avanti più mi convince , anche se La foresta da dove parte la nostra avventura è fin troppo piena di vita,ogni 10 metri ci sono briganti e bestiacce poco amichevoli! Ho incontrato anche un gruppo di nani incavolati neri, meno male che il protagonista a doti atletiche da maratoneta Keniota ed uno scatto da 100 metrista altrimenti erano volatili per diabetici!

Tranquillo, più a sud nella regione di Cathalon le cose migliorano (meno nemici)... bellissimo il paragone con l'atleta keniota... non vedo l'ora che qualcuno risolva il problema velocità in questo gioco.... si ridurrebbe il pattinamento e la fuga facile!
Eldainen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 02:23   #30
Eldainen
Senior Member
 
L'Avatar di Eldainen
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
ciao a tutti
*vorrei sapere se questo nuovo gioco di ruolo e' tipo oblivion dove i personaggi nemici salgono di livello insieme al personaggio principale? ( secondo me caxxata )

*secondo voi sulla mia configurazione( in firma ) riusciro' a farlo girare a 1280x con una OTTIMA fluidita' rinunciando ad antialiasing? ed al massimo pure all'hdr ?

come giocabilita' come e'? ho una mezza intenzione di procedere all'acquisto,forse addirittura domani,fatemi sapere
ciao e grazie delle eventuali risposte
I nemici non livellano, in questo aspetto è del tutto simile a gothic. Con la tua config girerai tutto al massimo, non ti preoccupare! A livello ottimizzazione e pesantezza siamo anni luce avanti rispetto a Oblivion e G3. Assicurati di installare la patch 1.2 completa selezionando l'installazione per schede ATI!
Eldainen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 04:55   #31
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7992
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

da questa foto emerge con evidenza la resa pessima degli alberi... è la cosa graficamente che piu stona nel gioco..perche la vegetazione èè fatt abene ma gli alberi sono pixellosi in lontananza ...peccato (a sto punto preferivo la sfocatura alla gothic3 )
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 07:38   #32
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione ..
Ho letto le ultime pagine del thread che c'era ...avendo letto che dani&l e Eldainen nn avevano intenzione di aprirlo..e visto che avevo un pò ti tempo da perdere ne ho apprifittato per fare un piacere un pò a tutti, visto che nessuno lo apriva..
anche perchè sono molto interessato al gioco...

se poi ho fatto un "torto" a qlcuno mi scuso...e come ho detto a wiltord può liberamente cestinarlo per farlo aprire a chi di dovere
Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo, avendo posticipato la versione che mi prenderò, era inutile che aprissi io un thread ufficiale basandomi solo su quello che dicono gli altri... anche perchè, fra un pò si inizierà a parlare di problemi in game, quest etc.. e non lo seguirò più di tanto questo thread (finchè non uscirà la versione consolara)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 09:24   #33
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1841
Ragazzi, per chi l'ha già comprato, questo gioco si colloca più in là di Oblivion o rimane allo stesso livello di Gothic3?
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 09:30   #34
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Ragazzi, per chi l'ha già comprato, questo gioco si colloca più in là di Oblivion o rimane allo stesso livello di Gothic3?
Ma l'hai letto questo thread? È stato detto che più o meno potrebbe essere un successore di Gothic I e II, avendo poco da condividere con Oblivion (nello stile e nella grafica).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 09:36   #35
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ma l'hai letto questo thread? È stato detto che più o meno potrebbe essere un successore di Gothic I e II, avendo poco da condividere con Oblivion (nello stile e nella grafica).
Il thread l'ho letto, non ti preoccupare, ma ho letto anche l'altro, quello con più di 40 pagine e se leggi le ultime non mi sembra di aver letto commenti troppo favorevoli
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 11:01   #36
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi



Uno screen di anticipazione, l'AA non cè...il resto dovrebbe essere al max...


Ps:uhm devo aver sbagliato ad upparla lol era a 1440x900.....
L'AA non l'hai messo te, o anche se lo forzi non compare tipo Gotihc3
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 11:37   #37
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Il thread l'ho letto, non ti preoccupare, ma ho letto anche l'altro, quello con più di 40 pagine e se leggi le ultime non mi sembra di aver letto commenti troppo favorevoli
Infatti, perchè molti commenti negativi arrivano da chi vorrebbe giocare a Oblivion 2, più che a Gothic IV
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 11:46   #38
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Infatti, perchè molti commenti negativi arrivano da chi vorrebbe giocare a Oblivion 2, più che a Gothic IV
Beh, io sono rimasto delusissimo da gothic3 e se devo comparmi un gioco che lo ricordi in tutti i suoi difetti preferisco comprare altro. Two Worlds mi ha affascinato sin dall'inizio, però quando ho sentito i primi commenti non son rimasto granchè soddisfatto
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 12:31   #39
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
PER FORTUNA CHE NON L' HO COMPRATO !!!
Si vede immediatamente che è un gioco di serie B, cioè uno di quei giochi non fatti da grandi soft. house con esperienza.
Intanto sul PC del mio amico (prendete il mio e metteteci un X2 4200 e una X1900 XT) l' audio non funziona e la fluidità è tutt' altro che costante.
Escluso questo problema (di per se di una gravità inaudita), la grafica non è nulla di clamoroso, siamo ai livelli di Gothic 3, qualcosina in più, qualcosina in meno: il problema è che ci sono miriadi di compenetrazioni.
La cosa più sconcertante è il movimento del protagonista e di tutti i personaggi, animali e mostri compresi: SCANDALOSO !!!
Tutti pattinano che è una bellezza, si ha la vergognosa sensazione che personaggi e scenario siano 2 cose staccate, proprio come succede in quei pessimi giochi di guida in cui sembra che l' auto non sia attaccata al terreno.
Già questa orribile sensazione meriterebbe di lasciare il gioco sullo scaffale.
I PG sono veramente bruttini, con facce vomitevoli e inespressive.
Il gameplay è ancora più patetico che in Gothic 3, forse addirittura di Oblivion (della serie... premi a casaccio i bottoni), e l' IA è nulla.
L' unica cosa veramente valida sono i dialoghi del GIT, che ha fatto veramente un ottimo lavoro.
Non posso parlare di trama perchè ho visto poco, ma anche la gestione dell' inventario mi pare farraginosa.
Insomma, non è una catastrofe, ma mi sembra di vedere un altro Gothic 3.
Ormai ho deciso: lascio perdere questi giochi feccia e mi dedico solo ai veri RPG o a quelli con un minimo di "ruolo" alle spalle.
Arrivederci a Mass effect, Dragonage e The witcher.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 13-05-2007 alle 12:34.
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 12:35   #40
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
PER FORTUNA CHE NON L' HO COMPRATO !!!
Si vede immediatamente che è un gioco di serie B, cioè uno di quei giochi non fatti da grandi soft. house con esperienza.
Intanto sul PC del mio amico (prendete il mio e metteteci un X2 4200 e una X1900 XT) l' audio non funziona e la fluidità è tutt' altro che costante.
Escluso questo problema (di per se di una gravità inaudita), la grafica non è nulla di clamoroso, siamo ai livelli di Gothic 3, qualcosina in più, qualcosina in meno: il problema è che ci sono miriadi di compenetrazioni.
La cosa più sconcertante è il movimento del protagonista e di tutti i personaggi, animali e mostri compresi: SCANDALOSO !!!
Tutti pattinano che è una bellezza, si ha la vergognosa sensazione che personaggi e scenario siano 2 cose staccate, proprio come succede in quei pessimi giochi di guida in cui sembra che l' auto non sia attaccata al terreno.
Già questa orribile sensazione meriterebbe di lasciare il gioco sullo scaffale.
I PG sono veramente bruttini, con facce vomitevoli e inespressive.
Il gameplay è ancora più patetico che in Gothic 3, forse addirittura di Oblivion (della serie... premi a casaccio i bottoni), e l' IA è nulla.
L' unica cosa veramente valida sono i dialoghi del GIT, che ha fatto veramente un ottimo lavoro.
Non posso parlare di trama perchè ho visto poco, ma anche la gestione dell' inventario mi pare farraginosa.
Insomma, non è una catastrofe, ma mi sembra di vedere un altro Gothic 3.
Ormai ho deciso: lascio perdere questi giochi feccia e mi dedico solo ai veri RPG o a quelli con un minimo di "ruolo" alle spalle.
Arrivederci a Mass effect, Dragonage e The witcher.
LOL
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v