Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2007, 11:38   #21
MoLoCh5
Senior Member
 
L'Avatar di MoLoCh5
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 966
ragazzi ma qualche immagine no???
chi ce ha nn potrebbe postare uno screenshot di lavezzi o zalayeta o un qualsiasi giocatore del napoli?? anche Savini va bene!!
__________________
Iphone 4 owner
Xbox 360 tag: Moloch5
Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4)
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:31   #22
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
ragazzi ma qualche immagine no???
chi ce ha nn potrebbe postare uno screenshot di lavezzi o zalayeta o un qualsiasi giocatore del napoli?? anche Savini va bene!!
Come fai a fare screenshot con la xbox ?? Se mi dici quelli fatti con la macchina fotografica vengono fuori una schifezza


EDIT: Aggiornata la prima pagina

Ultima modifica di dani&l : 28-09-2007 alle 12:44.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:24   #23
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Rece di Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=84408

Mi sembra molto ben fatta e mi trovo perfettamente d'accordo con quanto scritto. Interessante anche il confronto con PES6
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:12   #24
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Rece di Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=84408

Mi sembra molto ben fatta e mi trovo perfettamente d'accordo con quanto scritto. Interessante anche il confronto con PES6
Ho aggiunto in prima pagina sia questo link che quello di gamesradar, prima rece in italiano che ho trovato.

In effetti su una cosa ha ragione, bisogna giocarci un pò e sopratutto "resettarsi" da chi , come me, ha giocato molto a pes... perchè certi comandi e certi approci sono un pò diversi.

Giudizio finale della recensione:
Quote:
In conclusione, FIFA 08 è un grandissimo gioco di calcio. Non lasciatevi influenzare dai pregiudizi, e dategli davvero più che una possibilità. Mai come quest’anno, la lotta per il titolo di miglior simulazione calcistica su console si combatte ad armi pari!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:06   #25
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Up insomma nessuno si iscrive per il campionato ?? Almeno per avere un'idea di quanti siamo per creare la stanza (oddio io l'ho già creato, ma di prova ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 00:32   #26
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
una domanda..ma si può giocare solo con lo stick analogico? non c'è la possibilità di impostare il pad per i movimenti?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 06:32   #27
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
una domanda..ma si può giocare solo con lo stick analogico? non c'è la possibilità di impostare il pad per i movimenti?
No. Pad movimenti sono per la tattica (fuori gioco, pressing, Uscita difensore, cambio fascia) tattica che è comunque personalizzabile.

Comunque sarebbe improponibile per le diagonali, visto che si deve avere , sopratutto in manuale e semi, un controllo molto più accurato dei diciamo "gradi".

Ma come si fà a giocare con il pad ? ... io manco a pes lo usavo, scomodissimo... per me naturalmente.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:22   #28
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
porca trota ma sono l'unico che trova veramente difficile sto gioco?
gioco a livello "esperto" tutto in manuale, uso il "Forest" nella terza serie inglese.. stica!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:29   #29
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
porca trota ma sono l'unico che trova veramente difficile sto gioco?
gioco a livello "esperto" tutto in manuale, uso il "Forest" nella terza serie inglese.. stica!
è difficile si, io dopo un po' di partite ad esperto, per ora son passato a dilettante perchè non riuscivo a fare nulla, penso che dovrò andare su pian piano.
A proposito, per il live non ho capito bene come viene gestita una stanza, ieri sera giocando con daniel alla fine di ogni partita dovevo ricreare la partita e reinvitarlo, mi sembra assurda come gestione.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:04   #30
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
ma caxx che vizio non scrivere più le istruzioni!!!
Devo capire bene come funziona il live per non uscire sempre dalla stanza. Intanto ho creato il campionato, quando poi c'è un po piu di gente proviamo, vi dico come cercarlo e la password.

Per la difficoltà, dopo l'ennesima stagione che rinizio ho spostato da esperto a dilettante pure io . Porc il computer è forte... ora ho perso una partita da dilettante, ma almeno ho avuto occasioni da gol, con esperto fatico a raggiungere l'area avversaria.
Ho capito qual'è la differenza di livello... a dilettante la CPU non passa subito la palla, spesso la tiene, o si gira su se stesso (in pratica come gioco io ), per cui mi risulta più facile pressarlo e spesso rubargli palla. A esperto invece continua a passarla, si gira come un razzo e non perde mai la palla.

Poi devo prendere la mano.... perchè sono sempre macchinosi a stoppare la palla e girarsi. Ho notato che se quando stoppo (RT premuto e basta), e poi uso LT + stick destro cambia la direzione molto più velocemente che muovendomi con lo stick sinistro. In pratica qua devi considerare lo stick destro come una "prosecuzione" dei piedi... non sò se mi spiego. In effetti più ci gioco e più sto capendo che è nonostante di primo acchito assomigli molto ai comandi di PES la logica è molto diversa.

Ultima cosa, nonostante su altri forum mi danno del segailo, incapace, e amenicoli vari perchè ho ribatito noto la presenza di binari (giocandoci di più ora noto che non è sempre, ma solo su determinate azioni), non sono ancora riuscito a trovare un "super cancel" .
La cosa più fastidiosa sono con le palle alte (rinvio portiere, cross)... non c'è verso di far schiodare il ricevente dalla posizoine che ha assunto... ma qualcuno ci riesce ???

Grazie.

Comunque ieri grande Riordan.... 3 a 2 per lui (nel senso 3 vinte da lui e 2 da me ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:41   #31
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
addatemi che gioco anche io con voi
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:47   #32
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
addatemi che gioco anche io con voi
Per le amichevoli no problem


Visto che latita ancora di gente, vi chiedevo se comunque giusto per provare e capire come funziona (in modo da settare meglio la cosa) i 5 iscritti vogliono provare a fare lo stesso un mini torneo ?

Se fosse cosi vi dò gli estremi in modo che possiamo provare se:

1) Si basa su un server per cui le partite le giocate anche se non sono online (mi pare di si comunque a vedere la stanza creata da me).

2) alcune opzioni che ho settato a cosa servono , tipo ho scelto 3 partite, credo si intenda 3 partite contro una stessa squadra (si può scegliere 1,3,7,9,11... non chiedetemi perchè solo dispari.)

Se confermate più tardi posto le istruzioni a inizio pagina.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:57   #33
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
ti do risposta tra oggi e domani, perchè da qualche giorno purtroppo ho problemi di internet (perdita pacchetti...) non dovuti a mie colpe ma a colpe del provider.. sperem!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:00   #34
fedepanta
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vetralla(VT)
Messaggi: 144
vabene proviamo ma a che ora??
fedepanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:16   #35
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Comunicazione di servizio: è uscita la videorecensione di GT.

http://www.gametrailers.com/game/4970.html

A me personalmente convince sempre meno ogni volta che lo rivedo: il sistema di controllo sarà certamente efficace e divertente, però alla fine il 90% delle cose che vedo sono completamente irreali... non ho mai pensato "sembrava veramente calcio". Aspetterò di poterlo provare...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:20   #36
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si può scegliere 1,3,7,9,11... non chiedetemi perchè solo dispari.
Perchè giochi al meglio di 1, 3, 5 e così via...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:25   #37
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da fedepanta Guarda i messaggi
vabene proviamo ma a che ora??
quella è la prima cosa da provare. Se è su server, una volta che ti colleghi, entri nella stanza del campionato e vedi se c'è qualcuno online

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Comunicazione di servizio: è uscita la videorecensione di GT.

http://www.gametrailers.com/game/4970.html

A me personalmente convince sempre meno ogni volta che lo rivedo: il sistema di controllo sarà certamente efficace e divertente, però alla fine il 90% delle cose che vedo sono completamente irreali... non ho mai pensato "sembrava veramente calcio". Aspetterò di poterlo provare...
Aggiunta la rece.
Su "convincimento" non sò cosa dirti, personalmente ci stò giocando e bisogna fare un netto distacco da pes. Detto questo e prendendo manualità, devo ammettere che online (dove la sfida è molto più divertente che contro il pc), a me sembra proprio calcio vero. Si fanno azioni diverse , ragionate. Imho è fatto bene. Un conto è non avere la mano o averla su "pes", ammetto stò facendo una fatica cane, ma inizio a costruire azioni su azioni divertenti. RIpeto, ONLINE rende 3 volte di più. La cpu, a livello esperto e con la mia incapacità è da odio.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 11:16   #38
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Dunque dalle FAQ ho finalmente chiaro il campionato come si svolge. Ora posto tutto in prima pagina, creo il torneo per 5 iscritti con un max di 3 incontri per coppia e aggiungo le faq tutto in prima pagina.


Iniziamo noi 5 se poi si vuole inserire qualcun'altro ben venga, ma visto che ora latitano proviamo cosi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 15:29   #39
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
boia se laggo, voi no? sto sclerando..
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 15:51   #40
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
boia se laggo, voi no? sto sclerando..
ho appena finito 2 partite con daniel del campionato, lag zero

A proposito 1-0 per lui con rigore inventato
6-1 per me nella seconda
Comunque co sono ancora molte cose da capire in questo gioco ma per ora mi sto divertendo.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v