Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2015, 00:31   #3821
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Vai tranquillo che è maturo, ha le spalle coperte (nel senso che non piange come un poppante)
Quoto.
E' un osso duro con le (s)palle in vanadium; regge questo ed altro!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-12-2015 alle 00:34.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 00:52   #3822
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... te hai fatto copia/incolla ovunque???




-> https://www.youtube.com/watch?v=bBJ8iGHUOEg








Auguri a tutti... belli e brutti...

Ultima modifica di ais001 : 25-12-2015 alle 00:58.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 01:22   #3823
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Auguri!!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 19:32   #3824
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Ed ecco anche i miei AUGURI nel mio thread di folli (come me) preferito.
Buon Natale e buone feste!
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 19:39   #3825
Signor Finnigan
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 193
Ragazzi auguri a tutti! Purtroppo l'iphone di mio fratello era in panne perchè le app si chiudevano da sole dopo pochi secondi dall'apertura (mai aggiornato o ripristinato quindi spazzatura nella partizione "altro della memoria" a palate), così previo backup su itunes ha fatto stesso dal iphone il ripristino totale. All'accensione dice per attivare iphone devi mettere apple id che inizia per d*****@icloud.com e la relativa password perchè era attivo di default il trova il mio iphone. Ora lui conosce al 100% la password perchè la mette quasi tutti i giorni per scaricare app dallo store, ma non ricorda affatto l'apple ID. Allora da pc ho cercato di risalire ad Apple ID inserendo nome, cognome e email che mise all'epoca. Il sistema apple ha riconosciuto validi i dati e ha inviato una email a quell'indirizzo fornito all'epoca con l'Apple ID che abbiamo dimenticato. Il problema è: Non abbiamo più accesso a quella casella email hotmail da anni perchè la password fu dimenticata e pure se la voglio ripristinare.... purtroppo anche la email secondaria che fu data ad hotmail fu eliminata perchè era di un amico di mio fratello che nel tempo poi decise di chiudere quella casella. Ho già provato la ultima chance per ripristinare hotmail inserendo i vari dati richiesti ma il sistema automatico dice che non bastano (vuole gli oggetti della mail inviate e gli ultimi indirizzi a cui ho inviato mail... ma sono passati anni e forse mai inviate mail con quelle casella ma solo ricevute). Quindi in soldoni l'email che la apple usa per ridarmi l'Apple ID è persa. Come diavolo riattivo questo benedetto iphone? Se domani lo porto all'Apple store e mi presento al genius spiegando come ho spiegato a voi la situazione mi ridanno l'apple id?
Signor Finnigan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 20:47   #3826
asteroth
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 57
Felice natale a tutti
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 23:54   #3827
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Signor Finnigan
1. Quindi in soldoni l'email che la apple usa per ridarmi l'Apple ID è persa
2. Come diavolo riattivo questo benedetto iphone?
3. Se domani lo porto all'Apple store e mi presento al genius spiegando come ho spiegato a voi la situazione mi ridanno l'apple id?
1. Questo é un problema. Ma sullo stesso device puoi attivare fino a 3-5 account icloud prima che venga bloccato.

2. Se non hai attivato altre opzioni di ripristino, non puoi.

3. Non credo proprio. Per privacy e politica non possono darti a te un'account che "in teoria" potrebbe non essere tuo (visto che non hai accesso a nessuna delle opzioni di ripristino). Se non hai accessi agli account email e le password... dalla psw di icloud certo non risalgono all'account originale, non é possibile.


Scusa ma chi é quel folle che si dimentica un indirizzo email? Soprattutto di un iphone che salvi la roba online?!?!?! Fosse la mail di libero potrei capire... ma di un iphone?!
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 00:49   #3828
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Signor Finnigan Guarda i messaggi
... Se domani lo porto all'Apple store e mi presento al genius spiegando come ho spiegato a voi la situazione mi ridanno l'apple id?
Signor Finnigan,
più che ridarti l'ID qui si parla di resettare il telefono.
Ti ho risposto sul privato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-12-2015 alle 01:46.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 07:43   #3829
Signor Finnigan
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 193
Grazie a tutti per ora ho una telefonata prenotata sul sito Apple mi dovrebbero telefonare in mattinata e vediamo che dicono. Non c'è me frega nulla dell vecchio Apple ID. L'importante è che il cell non è diventato un costoso fermacarte.


Edit: Non ho dato manco il tempo alla Apple di chiamarmi (era prevista per le 10 e 15) che ho scavato con itool nel backup fatto ieri prima di essere formattato e mi ha scritto in chiaro l'apple ID... tutto risolto ora non resta che fare un semplice cambio email per il recupero.. magari se mi chiamano me lo farà dire al telefono da ingenuo....

Ultima modifica di Signor Finnigan : 26-12-2015 alle 08:37.
Signor Finnigan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 13:02   #3830
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Finalmente ho potuto provare la cover Apple in pelle originale sul mio 6s plus e devo dire che è veramente bella solo che ho notato qualche difetto è non so se è una cosa normale o è la mia difettosa


Sulla pelle posteriore c'è un piccolo difetto, una buchetta nera che purtroppo si nota parecchio stando proprio al centro

Essendo in pelle ci sta qualche difetto, ma purtroppo essendo centrale e di colore più scuro rispetto alla cover non fa un bell'effetto

Altro problemino e che sembra calzare proprio perfettamente e sul lato inferiore del telefono è come se rimanesse un po aperta


Qualcuno che la possiede mi può confermare che è una cosa normale?


Credo con con il tempo la situazione migliorerà e lo spero visto che mi è stata regalata e non è sostituibile perché è stata acquistata da MW a Roma ed io vivo ad Ancona


EDIT: ovviamente è quella per il 6s plus e non quella per il 6 plus liscio

Inviato dal mio iPhone 6s Plus
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 26-12-2015 alle 13:30.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 15:07   #3831
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Posta un foto per capire meglio
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 16:13   #3832
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Appena posso la metto


Ma in Apple Store non sostituiscono gli accessori originali?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 16:37   #3833
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Se hai lo scontrino ti segnalo per esperienza personale che non importa in quale MW compri un oggetto, lo sostituiscono in tutta la rete nazionale.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 16:41   #3834
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Signor Finnigan Guarda i messaggi
.. ho scavato con iTool nel backup fatto ieri prima di essere formattato e mi ha scritto in chiaro l'apple ID...
Dove hai scavato Signor Finnigan,
mi puoi scrivere il percorso che hai fatto?

Edit trovato.
E' su foto iCloud e ti appare il tuo ID Apple in chiaro. Ci ho azzeccato?
--------------------------------------------------------------------------------------

Per ais001 e per tutti gli amiconi desiderosi di sapere tutto del proprio iPhonnne.

il Signor Finnigan mi ha messo in curiosità.
Per cui mi sono ricordato di avere iTools portable 1.8.4.9 e che l'avevo trascurato perché uso iFunBox per trasferire le foto e iBackupBot per controllare la batteria.
Il mio iTools non ha più funzionato per cui ho scaricato l'eseguibile 2016 release 3.2.10 e ...
ve le ricordate sia qui che sul Thread del 6 le vecchie discussioni sui cicli e sul progressivo degrado della batteria?
Guardate un po' cosa offre il nuovo iTools:

ecco la schermata ..

http://i66.tinypic.com/2afhp3k.jpg

con un bel report della mia batteria che dopo 2 mesi e mezzo e 51 cigli di carica qualche penna la sta lasciando.

http://i67.tinypic.com/16ad5yg.jpg

Esiste anche volendo una piccola finestra che uno può tenersi a tiro mentre fa altro .. ad esempio scrive sui Forum di HWUpgrade.

http://i65.tinypic.com/2iqitds.jpg

http://i63.tinypic.com/9gzjo2.jpg

Che ne dici vecio?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-12-2015 alle 03:18.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:04   #3835
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Se hai lo scontrino ti segnalo per esperienza personale che non importa in quale MW compri un oggetto, lo sostituiscono in tutta la rete nazionale.

il problema è che la cover è stata acquistata da una settimana a Roma e prima del 30 non posso andare da MW ad Ancona dove vivo perché sono fuori in vacanza

probabilmente poi da MW Ancona non è disponibile perché sono un paio di mesi che aspettavo arrivasse

Ma se mi rivolgessi direttamente ad Apple cosa mi risponderebbero ?

È vero che è una cover, ma è anche vero che costa 60 euro e vorrei che fosse precisa e penso che Apple dovrebbe rispondere di eventuali difetti all'apertura della scatola


La scatola sigillata purtroppo non ti permette di vedere eventuali difetti come succedeva prima


Inviato dal mio iPhone 6s Plus
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:11   #3836
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
il problema è che la cover è stata acquistata da una settimana a Roma e prima del 30 non posso andare da MW ad Ancona dove vivo perché sono fuori in vacanza

probabilmente poi da MW Ancona non è disponibile perché sono un paio di mesi che aspettavo arrivasse

Ma se mi rivolgessi direttamente ad Apple cosa mi risponderebbero ?

È vero che è una cover, ma è anche vero che costa 60 euro e vorrei che fosse precisa e penso che Apple dovrebbe rispondere di eventuali difetti all'apertura della scatola


La scatola sigillata purtroppo non ti permette di vedere eventuali difetti come succedeva prima


Inviato dal mio iPhone 6s Plus
In apple store probabilmente te la cambiano. Avevo una smart case in pelle per l'iPad che non chiudeva bene, comprata da un altra parte, e me la sostituirono allo store.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:31   #3837
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
il problema è che la cover è stata acquistata da una settimana a Roma e prima del 30 non posso andare da MW ad Ancona dove vivo perché sono fuori in vacanza

probabilmente poi da MW Ancona non è disponibile perché sono un paio di mesi che aspettavo arrivasse

Ma se mi rivolgessi direttamente ad Apple cosa mi risponderebbero ?

È vero che è una cover, ma è anche vero che costa 60 euro e vorrei che fosse precisa e penso che Apple dovrebbe rispondere di eventuali difetti all'apertura della scatola


La scatola sigillata purtroppo non ti permette di vedere eventuali difetti come succedeva prima


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

Se l'avessi presa in Apple te la cambiavano ad occhi chiusi, il fatto è che l'hai presa da un altra parte e ci devono pensare quest'ultimi. Comunque ne ho cambiate tantissime di queste cover e ne ho vendute altrettante, posta una foto appena puoi che ti dico subito se è normale o no.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:32   #3838
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
In apple store probabilmente te la cambiano. Avevo una smart case in pelle per l'iPad che non chiudeva bene, comprata da un altra parte, e me la sostituirono allo store.

Buono a sapersi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 18:38   #3839
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
In apple store probabilmente te la cambiano. Avevo una smart case in pelle per l'iPad che non chiudeva bene, comprata da un altra parte, e me la sostituirono allo store.

Se fosse così allora ci passò ma non vorrei fare un viaggio a vuoto visto che è abbastanza distante da dove abito

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se l'avessi presa in Apple te la cambiavano ad occhi chiusi, il fatto è che l'hai presa da un altra parte e ci devono pensare quest'ultimi. Comunque ne ho cambiate tantissime di queste cover e ne ho vendute altrettante, posta una foto appena puoi che ti dico subito se è normale o no.

si ma nel mio caso come si fa?

è un regalo e di certo non posso andare di proposito a Roma per una cover

Imdi solito la garanzia prevede che posso rivolgermi sia al negozio dove ho acquistato che direttamente al produttore che in questo caso è Apple




Questa è la foto del posteriore dove c'è il difetto


Poi rimane anche il problema che quando è inserita sul telefono nella parte inferiore rimane leggermente aperta come se fosse leggermente piccola

Forse questo problema con il tempo si potrebbe risolvere perché penso che la pelle dopo un po' si adatti, ma la macchia sul lato posteriore non andrà mai via


Inviato dal mio iPhone 6s Plus
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 00:29   #3840
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Si, ti confermo che hai pienamente ragione a lamentarti, purtroppo c'è un piccolo difetto. Prova a sentire Apple come dice l'utente, magari chiama prima di fare un viaggio a vuoto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v