|
|
Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
27 | 15.52% |
10 giorni o meno > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.94% |
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 10.92% |
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.07% |
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.17% |
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.05% |
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 16.09% |
più di 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
30 | 17.24% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
questo post è dedicato a tutti quelli che come me hanno fatto richiesta di attivazione alice 4mega:
ho parlato con un tecnico rossoalice e mi ha detto che non dobbiamo illuderci con i 10 giorni max per quanto riguarda il tempo di attivazione della 4mega,perchè almeno ci vorrano 20giorni. ciao a tutti
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
secondo me sarà più facile che aspettino che la gente aderisca alla 4Mb (con l'esca del mese gratis -> fra 1 po partiranno le mille telefonate al gg per chiederti di fare il passaggio) e poi, una volta che 6 vincolato a quella per 1 anno riducano la 1280... (non credo che abbassino i prezzi della 4Mb...e non possono portare quello della 1280 allo stesso livello dell'altra dantodi 4Mb (ti obbligherebbero a cambiare tariffa) -> quindi o upgrade anche per quelli con la 1280 o riduzione del canone... alla fine) secondo me è più logico che lasciare la 1280 a soli 3€ di differenza da 1 linea che va + del triplo.... in teoria! Ultima modifica di fgiova : 02-04-2005 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
mah , sicuramente e' possibile , ma ormai non credo piu' a nulla di quello che dicono i tecnici e gli operatori telefonici. I primi di marzo ho parlato con un tecnico in giro per il paese con la mitica panda rossa e gli chiedevo notizie su quando fosse operativa l'adsl in paese ....risposta : non prima di fine mese , molto probabilmente i primi di aprile. Il 7/3 erano passati altri tecnici in casa a portarmi il cavo adsl (sono con isdn come linea ) , provano la linea e c'era ....attacco il modem e vado .... ![]() ![]() ![]() Devo dire ad onor del vero che ho avuto dei distacchi durante il mese di marzo , ma e' pure vero che fino al 23/3 , data in cui ufficialmente ho in bolletta il canone alice mega non ho pagato nulla e sono stato connesso moltissimo....., dal 23/3 nessun problema (toccata di pelotas d'obbligo .... ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Non capisco sinceramente perché in questo thread compaiano dei post a dir poco sconcertanti circa chissà quali presunti trucchi che telecom dovrebbe attuare su questa nuova adsl. A me l'offerta sembra buona, considerando il fatto che con il mese gratis nell'arco dell'anno è come se pagassi lo stesso tanto che pago con la mega. In più c'è da aggiungere una cosa, telecom ad oggi è l'unico provider al quale non siano ascrivibili problemi di banda di alcun tipo (tralasciando i singoli casi) al contrario di quanto sia avvenuto con tiscali e libero in passato.
Se poi qualcuno vuole tenere a mente e considerare Bibbia il post del CEO di NGI allora questo è tutto un dire visto che avrà pur avanzato delle riserve di carattere tecnico che sono sicuramente importanti, ma c'è anche da dire che è difficile rilevarle all'atto pratico in quanto non rilevabili ancora sul campo. Io sono convinto che, male che vada, peggio della 1200 non possa andare, e visto che la 1200 non va male e considerando il mese gratis che nell'arco dell'anno rende il costo della 4 mega di poco inferiore a quello della 1200 mi sento di poter consigliare questo upgrade a tutti. Che dire invece di Tiscali che continua a tirare fuori dal cilindro una nuova offerta al mese? E' partita da 1,2 mb a ottobre, poi a 2 mbit dicembre, ora sta a 3 mbit, presto l'offerta base andrà a 6 mbit, ogni volta con ritocchi di prezzo spaventosi (vien da chiedersi il reale costo di questa banda allora!). Sono d'accordo con chi dice che senza Tiscali e Libero probabilmente andremmo ancora a 256 Kbit, però non vediamo tutto come un male. Questa non è altro che 'attesa contromossa Telecom alle mosse che Tiscali e Libero hanno fatto in dicembre. |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
che i prezzi non restenno quelli è sicuro io spero che scenderà il prezzo della 1.2Mb oppure succederà come per la "vecchia" ALICE MEGA, ricordate?
![]() c'erano 3 soluzioni una volta x la flat 256 / 640 / 1280 i costi in euro erano rispettivamente circa 36 / 50 / 60 al mese poi la mega passò a 67 perchè costava troppo poco rispetto alla 640 e gli altri provider protestarono etc. ma gli utenti che l'avevano gia fatta mantenevano il vecchio prezzo e se fossimo tutti beta-tester? ![]() la mettono in promozione a 40€ così possono fare le prove e se poi la cosa funzione la passano a 50€ o più mantenendo 40€ per chi la ha già insomma non ha senso avere solo 3€ di differenza e un mese gratis che annulla tale differenza altrimenti sarebbe come se ti vendessero una lattina da 50cl a 1.00€ e la bottiglia da 1.5 lt a 1.07 € ![]() (NB: i prezzi sono inventati mi servono solo per fare l'esempio quantitativo)
#367 |
Senior Member
|
Tra l'altro ho risolto il problema di autenticazione con il sito. Io inserivo username e password della mia email principale di alice, invece dovevo inserire username e password utilizzate per la registrazione al sito 187.it della mia linea telefonica che erano nel mio caso diverse.
Chi dovesse ricevere invece l'errore "alice flash" provi a ritentare un po' di volte, solitamente dopo qualche tentativo si sblocca. |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
e visto che a me va + che bene la 1280 (se c'è 1 up così ridicolo!) preferisco tentare la sorte ....tanto vada come non vada ci inculano lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]()
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Oggi ho fatto anch'io la richiesta della 4mega, mail con numero d'ordine gia arrivata, ora vediamo in quanto tempo la attivano
![]()
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Arrivera anche a te, a me è arrivata dopo un giorno..
Non ti dimenticare che ti arriva sul tuo account .........@aliceposta.it Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
La mail non è arrivata nemmeno a me, ma l'ordine è correttamente presente nelle pratiche di 187.it
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Anche a me lo stesso!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
scusate
anche a me da il famoso messaggio che ho una alice flash... ma che offerta era/è la flash??? ovviamente ho la normale mega, dopo l'upgrae dal 640
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto in pieno ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.