|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il tizio scorretto penso sia Ralph Peterson, mi pare fosse uno dalle entrate violente (alla macellazi)
il mio idolo era Philiph Callaghan che nella nazionale giapponese mi pare ricopra un ruolo di centrocampista, non ricordo perfettamente il ruolo ma dovrebbe essere simile ad Appiah tanto per chiarici lo voglio come sostituto di Davids, subito!!!! Bruce dove cacchio va a finire? ah, ottimo il paragone di Giulian on Kanu e Fadiga
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ce n'è uno dove il commentatore dice proprio "ora non ha più nessuno davanti ..." Comunque diciamo che pure questo è buono ... L'altro era dell'argentino Ramirez ...
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
LE SO TUTTE!!!!
Cmq Ramirez non so chi sia...le puntate dopo la fine della II serie non l'ho mai viste...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Basta SpamMare!!!!
Ma chi si ricorda il "Kaiser"....? |
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Si ma tu istighi allo spam però Karl Heinz Schneider (o come cavolo si scrive)
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è vero, non istigo nessuno E chi si ricorda invece Esnaider |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che fine ha fatto? |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Avete ragione su Ralph Peterson, che però aveva il numero 7... loncs mi ha tratto in inganno... ![]() Ever4ever
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lol
e io che credevo che i Jappo fossero scarsi...invece hanno invaso mezza Europa
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma secondo voi e Lenders e Trezeguet possono giocare insieme? Non sarebbe servito di più un Ross o un derrick?più mobili e complementari rispetto al francese? ormai siamo in un 3d totalmente fuori controllo!!!
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Subito dopo la 2° serie, direi le partite più belle e interessanti di tutto il cartone. Niente corse nelle Murge pugliesi, piuttosto azioni flash, capovolgimenti fulminei, molte acrobazie e molti goal, e pochissimi riferimenti ai supertiri della 2° serie (o meglio ci sono ma non sono così invincibili). Ramirez era il n.10 dell'Argentina (ispirato a Maradona), manda sotto di 3 goal il Giappone prima che riescano a prenderne le contromisure, una trottola incredibile dribblava qualsiasi cosa, persino cadendo e sotto i falli degli avversari. Sempre nello stesso incontro il goal del pareggio Giapponese è contraddistinto da un'azione fatta solo di rovesciate! L'Italia ha un portiere (Dario Belli) capace di parare il supertiro di Oliver. Nulla può su quello di Lenders da breve distanza.
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
Ma la smettiamo
A proposito, tenetemi aggiornato su Parmalat-Cirio |
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ma che cavolo! Ma è mai possibile che uno si assenti per poche ore, e poi si debba sorbire pagine e pagine di cazzate per leggersi qualche commento attinente all'argomento della discussione? E che cacchio! Ih ih ih... credevate eh? Bravi, bravi... fate onore al clam SONO ORGOGLIONE DI VOI! ![]() PS. Peccato che oggi abbia avuto parecchio da fare, altrimenti mi ci sarei tuffato a pesce sulle disquisizioni Holly&Benjiane!
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto, tu che sei informato, questi sopravvalutati difensori parmigiani (reggiani) arrivano subito? |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non sento più cinguettii da un po' di tempo, non saprei.
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Mark Lenders è della Juve, perciò non c'è spam!
Allora faccio la mia squadra preferita: Van Der Sar Juliano De Marchi Luppi Bruno Galia Tricella Vignola Zavarov Esnaider Rush (Pacione) Cosa ne dite? Tolgo Tricella porello? Chi metto?
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al posto di Tricella schiaffa Dario Bonetti! E al posto di Juliano mettici Athirson!!!!!
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Athirson Luppi Bruno Galia Bonetti Vignola Zavarov Esnaider Rush (Pacione) Però una difesa Juliano, Bruno, Montero e Torricelli mi attizzava non poco!!! Iulenza pura!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.