|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
pensa che io lavoro in Rianimazione....lo so' allora sono troppo scema.... |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...non lo sapevo.... |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
|
Quote:
le dico sempre che e' una grandissima persona! perche' penso che sia il posto piu' difficile dove lavorare! complimenti Stefania! |
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa...e' vero... ehm...e' il mal di testa!!! |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No...non ci sono mai stata a Roma.... Grazie mille Fabio....ecco perche' e' normale essere un po' giu' di corda ogni tanto..... Oggi Markolino mi sa che e' privo di sensi!! |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
|
Quote:
cmq ora ce sta tutta! fania e' tarmente gnocca che deve pe forza lavora in rianimazione! |
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati...... in poche parole per non scendere in termini "tecnici" ho a che fare con persone che purtroppo sono piu' di la che di qua'... Bisogna assisterle 24 ore su 24...bisogna intervenire in caso di urgenze..tipo i monitor con controlli cardiaci...intubazione...flebo... sei un uno stanzone enorme con un sacco di macchinari che suonano...bisogna avere un sacco di attenzione..perche' in quel momento sei tu hai in mano la loro vita.... insomma e' il lavoro di una normale infermiera solo con parecchie responsabilita' in piu'...cosa non da poco... Spero di essermi spiegata.... Cmq ho sentito dire da parecchie persone che chi lavora in un reparto del genere dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma ti posso garantire che nel mio caso non e' cosi'.... Ne ho viste di tutti i colori.... |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma certo di nome siiiiiiiiiiiiii!!! Ah Fabietto!!! |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio...adesso la cosa mi preoccupa....mi sa che piu' che aiuto bisogna intervenire proprio con macchinari rianimatori....cosi' restiamo in tema.... Markolino se ci sei batti un colpo!! |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah...eppure e' nel forum in questo momento!! Vabbe' sicuramente ha qualcos'altro di piu' importante da fare.... |
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti auguro di non aver bisogno di me!!! |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ci sono ci sono.
Anche se non ve ne accorgete, vi monitorizzo sempre. Mah, giornata fiacca oggi, il caffè che ho preso un ora fa non ha fatto effetto. Sarà colpa del tempo. Qui ha appena smesso di piovere, fa fresco ed è triste. sembra quasi inverno. E' da due giorni che ho in macchina la roba per il lido... anche oggi niente purtroppo. A questo punto spero nel fine settimana. Ora vi tedio con le mie lamentele. SONO STANCO. Stanco non nel senso di sonno, stanco nel senso del solito "tran tran". Qualcuno mi dice che ho bisogno di ferie vere, altri mi dicono che ho bisogno di..."svagarmi"... il fatto è che non so nemmeno io quello che voglio. Lunedi è il mio compleanno... che tristezza. Gli ultimi compleanni, soprattutto l'anno scorso, gli ho passati proprio male. Le persone con cui vorrei festeggiare non ci sono e festeggiare con i parenti...wow che entusiasmo... qui dove abito io è un mortorio da paura, se prendi la macchina per arrivare a Bolzano non puoi nemmeno berti una birretta altrimenti via punti alla patente... voglio proprio vedere domani sera cosa succede... con la fortuna che ho in 'sto periodo... lascio a voi immaginare. Bene cari ragazzuoli, ho scritto qualche cosa di più "profondo" delle mie solite scemenze, ogni tanto ci vuole, almeno non ci chiudono la discussione visto che, sinceramente, abbiamo chattato di brutto negli ultimi giorni, anzi, a ripensarci bene, abbiamo solo chattato. Tra poco se non erro, arriviamo al limite anche con questa discussione. Stavolta qualcuno si faccia venire in mente un titolo e ne apra una nuova. Ah dimenticavo, buon giorno a tutti, belli e brutti :-)
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.