|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per gli amanti della mia telenovela, vi aggiorno dicendo che ancora NON ho ricevuto la ram...
visto che la minaccia aveva smosso e mi aveva promesso la spedizione entro il giorno dopo, stavolta andrò fino in fondo a costo di spendere dei soldi. |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ormai è passato 1 mese da quando Hawkforce ha ricevuto il mio notebook per RMA, ancora nessuna news.
Ha inoltre chiuso l'account Facebook dove ero solito contattarlo, gli ho inviato email ma non risponde. Speriamo fili tutto liscio... mi serve davvero il pc
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Ho visto questo portatile dal vivo esembra molto meno "cicciotto" di quanto si possa vedere in foto. Ottimo note. Però a questo punto conviene aspettare i nuovi clevo ( fine ottobre-inizio novembre ) prima scegliere di comprare questo o l'x85 |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ora vedo come muovermi...
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono un felice possessore di questo notebook da qualche settimana a questa parte. Ceduto l M58 per questioni di spazio, mi son affidato al t55 per una maggiore mobilità; ho rinunciato alla ati7970 in favore della 860gtx ma non gioco piu moltissimo, e può bastare. preso senza hd, ci ho messo un bel 840evo da 500gb. con l i7 si volaaaa
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
la scocca è in "plastica" liscia o similgomma ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate l'intromissione se qualcuno ha intenzione di vendere questo portatile io sono interessato!
Grazie |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Buonasera a tutti,
mi chiamo Enzo ed è da pochi gg che ho scoperto questo forum, proprio perché interessato al PC in oggetto. Ho già letto gran parte della discussione e oggi scrivo per sottoporre ai più esperti la mia personale configurazione. Spero mi diate una mano perché non sono molto preparato in materia :-) questa la configurazione: Display 13.3 led full hd 1920*1080 is no glare Intel core i7 470mq Ram 16gb cl9 Ssd (msata) 256gb crucial m550 Disco rigido 1tera 7200 rpm No raid Schede video Nvidia geforce gtx 860 2gb gddr5 dedicati Unità ottica est DVD o forse niente Wireless killer n1202 E l'utilizzo sarà svariato a meno di giochi. Programmi di calcolo per analisi strutturali, cad parametrici e software di ottimizzazione ma anche uso quotidiano internet, office, film, musica etc. Mi piacerebbe usarlo con doppio sistema operativo Windows e Ubuntu, quest'ultimo per le applicazioni meno impegnative e vorrei che in futuro possa aggiungerci un raid 0 (che significa 2 msata uguali per maggiore velocità, confermate?) senza stravolgere tutto e con minima spesa. Qualche domanda: 1. È possibile il doppio sistema operativo, installando i programmi pesanti e Windows su ssd/msata e Ubuntu su disco rigido o anche lui su ssd/msata? 2. Non riesco a capire se sul configurato di Santech il crucial da me selezionato è un ssd o un msata, io preferirei il secondo perché più piccolo e poi potrò usarlo per il raid in futuro? 3. La qualità dello schermo la consigliate o meglio optare per qhd? Consumer ebbe molta più batteria? Prezzo Santech circa 1440 euro, è troppo? Il sistema di raffreddamento è ancora buono, con doppia ventola? Secondo voi posso abbassare un po' la dotazione? Secondo voi devo fare particolari altre richieste al fornitore, tipo driver etc. Grazie a tutti per l'attenzione. Saluti, Vincenzo |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@Supercoz
Ciao
Consiglio generale: se chiami in Santech ti daranno tutte le risposte. Venendo al tuo terzo quesito: la qualità è molto buona (ottima luminosità, credo 320/350nits). Con una diagonale da 13,3" il FullHD è già tanta roba. Non andrei assolutamente oltre. Questo portatile ha soltanto un difetto (per l'uso che ne faccio io, ossia portarmelo in giro per lavoro): il peso. La batteria standard dura circa 4 ore. Inoltre anche l'alimentatore standard è ingombrante e peso. PS: chiama in Santech e chiedi Batteria addizionale 6celle e alimentatore slim senza sovrapprezzo. Se li becchi in giornata giusta non è detto che non fai l'affarone.
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
mi hanno detto che dovrebbero introdurre le nuove nvidia 960m/965m
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma lo chassis sarà lo stesso? e socket scheda madre rimarrà il g3?
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi vorrei sapere da chi ce l ha come ci trovate ad utilizzare su un 13" la res fullhd, sforza molto la vista?
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
preso pure io:
- Intel i7-4710MQ - 16Gb CL11 - mSata Crucial M550 - 1Tb 7200rpm - Intel dual band AC - Huawei 3G ero in dubbio su quale msata prendere, dite che ho fatto bene a prendere il samsung al posto del crucial? per le ram ho risparmiato, non facendo OC non mi servono le CL9 corretto? Ultima modifica di JACK83 : 30-01-2015 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buongiorno,
ho osservato questo notebook T55 e poi ho controllato il raionbook GXL1 e l'XMG P304. Appartengono tutti e tre allo stesso modello. Invece l'alienware 13 l'ho scartato per il processore di tipo U e il prezzo eccessivo. I prezzi pendono di più in favore dell'XMG P304. Volevo sapere se questo fosse un buon momento per acquistarlo oppure se fosse meglio aspettare un mese particolare per avere qualche sconto speciale? Sono previste uscite imminenti di notebook simili ma con hardware aggiornato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
XMG P304 - euro 910,00
Schermo 13.3 FHD 1920*1080 Matte IPS Nvidia 860m 2 GDDR5 Intel core i7-4710MQ RAM 8 GB DDR3 1600 MHZ SSD 120GB Samsung EVO SANTECH T55 - euro 1.153,00 Configurazione identica con in piu la scheda wifi N-7260 che nell'XMG costa 14,00 ma non ho messo perchè ne ho già una mia. RAIONTECH GXL1 - euro 1.089,00 Configurazione identica con in piu anche qui la scheda wifi N-7260 -------------------- quindi posso procedere senza esitazone sull'XMG? Anche perchè ho già comprato da loro un C703 ed ho pure provato il loro RMA. Pensavo che tipo per il mese di frebbraio potevano mettere qualche sconto per san valentino. Ultima modifica di Eski : 30-01-2015 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
garanzia hai messo sempre 3 anni come santech? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

VENDO Nikkor