|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Esatto.
Attaccata alla porta anteriore con il decoder spento. Accendo il decoder ma è come se non ci fosse |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Le istruzioni mi sembra dicano il contrario però
![]() Come faccio ad installare il firmware xone edition sul mio lettore TV Solution? Per installare il firmware xone edition sul tuo lettore multimediale TV Solution segui questi semplici passi: • Collega il lettore alla TV tramite cavo HDMI o cavo analogico • Alimenta il lettore collegando l’alimentatore di rete, dopo alcuni secondi dovrebbe comparire sulla tua TV la schermata di avvio Vodafone • Salva il file con il firmware xone edition (clicca qui per scaricarlo) nella directory principale della memoria USB fornita in dotazione • Terminata la procedura di avvio, inserisci la chiave USB nella porta USB frontale del lettore • Attendi la comparsa della schermata in cui viene proposto l’aggiornamento e premi ok sul telecomando per confermare • Attendi l’installazione del software ed il riavvio del lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
|
Buonasera,
ho eseguito alla lettera le istruzione ma nulla. Preciso che: Per non sbagliare il file d'aggiornamento è l'unico oggetto presente all'interno della chiavetta. Rispetto i tentativi precedenti il decoder rileva la chiavetta ma il messaggio che rilascia è che riconosce la Kingstone ed entro 30 secondi inizierà il processo di mass schifting ma di aggiornamenti sullo schermo non se ne vedono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quando ti chiede se vuoi usare la chiavetta per pvr e timeshift devi rispondere di no.. dopo trova il file e parte l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Junior Member
|
Buonasera,
Ho seguito il vs ultimo consiglio. Nonostante dica di no non parte alcun aggiornamento. Ero sulla modalità tv. Grazie ancora x la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Prova con un'altra chiavetta vuota e formattata in FAT32
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#367 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Si, il link sulla destra.
Dovrebbero esserci anche le istruzioni per installarlo, seguire alla lettera. Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax Ultima modifica di lollapalooza : 13-01-2014 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Junior Member
|
Ho formattato in fat32 la kingstone (non ho altre chiavette al momento) in modalità veloce ma non è cambiato nulla.(ho imparato un cosa nuova)
Domani provo a recuperare una chiavetta. Possibile che solo io ho questo problema? Quello che mi arrovella e che la chiavetta funziona. Riesco a bloccare l'immagine e riesco a vedere anche i film ma di scaricare l'aggiornamento proprio non ne vuole sapere. Grazie a tutti buonanotte |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Ma non e' che la tua ha gia' il firmware sbloccato, e per questo motivo non te lo installa?
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nel menù settings è possibile forzare l aggiornamento, se non ricordo male nell' ultima sezione. adesso non ce l ho sotto mano, prima di stasera non posso verificare.
ps. per capire se è già aggiornato basta verificare premendo il tasto i: se la prima funzione è twitter è aggiornato, altrimenti non lo è. Ultima modifica di gigi76 : 14-01-2014 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Se non mi sbaglio quella voce del menu lo cerca online.
Comunque, visto che l'amico dice che la Vodafone TV Solution funziona, io ho il sospetto che gli sia arrivata con il firmware gia' sbloccato.
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Anzi, nessun'altro ha una tv solution con il sigillo aperto e il seriale che non combacia con quello sulla scatola? Una delle due che presi a dicembre era in queste condizioni, ovviamente visto il tempo che ci hanno messo a spedirle non ho fatto troppe domande ma.. sembrava già usata in precedenza da qualcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mi è arrivata ora,stasera la monto e controllo che funzioni tutto...
Dato che ho fastweb devo scaricare il firmware linkato nella pagina vodafone e aggiornare il baracchino se non ho capito male. Esiste un firmware sbloccato più recente rispetto a questo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
|
Eccomi,
Sono entrato nella sezione settings. Alla voce info segnalo: Versione software 1.6.3.148 Impostazione fabbrica 1.6.1.28 Sono poi andato in aggiorna. Mi viene fuori il seguente messaggio: Il tuo box e già aggiornato alla versione software più recente. Il box e collegato al modem adsl e la potenza del segnale e del 78%. Confermo inoltre che schiacciando i l'icona Twitter e al primo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Allora vuol dire che hai gia' il firmware sbloccato, come immaginavo.
![]() |
#377 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
C'e' ... leggi i messaggi.
![]() |
#379 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Prima di ricevere il pacco ti hanno inviato il codice per seguire la spedizione online (SDA, UPS o quel che sia)? Perché io sono fermo al 50% nel tracking vodafone, mi indica lo stato "Attesa presa corriere" riferito al 13 e la mia consegna è prevista il 15. Mi sai aiutare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.