|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.asus.it/Tablet/VivoTab/ASUS_VivoTab_Smart/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
qualcuno ha qualche news sulla versione 4G?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
aggiungere una cartella all'app foto
Usare come storage foto una cartella dell'sd
- Slide da destra -> Ricerca -> digitare Esplora File -> click/tap su App (sotto il quadro di ricerca) -> Aprire il file Esplora File che sarà comparso nel riquadro a sinistra - Aprire Immagini (nella sezione Raccolte) -> Strumenti raccolte -> Gestisci -> Gestisci raccolta -> Aggiungi -> Selezionare la cartella da aggiungere alla raccolta le foto non saranno copiate sul disco interno! Peró prima dovete usare la guida in prima per ingannare il sistema operativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Stilo
Ciao,
qualcuno è riuscito a trovare un buon stilo per il tab? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Preso il tablet stasera e sono in piena fase smanettamento notturno.
Prima cosa. Come mai lo store è semideserto rispetto a quello che uso su Windows 8 al fisso? cioè un client Twitter in versione Metro manco col binocolo ... EDIT: mi sono risposto da solo ... magari serve a chi si imbatte nello stesso problema. Da disattivare nelle impostazioni dello store "Ricerca facilitata di app nelle mie lingue preferite" .. la sezione Social è di colpo passata da 28 app a 458 app e ho ritrovato i vari MetroTwit, Rowi, etc ..
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 11-02-2013 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
tastiera transleeve
buongiorno a tutti.... qualcuno per caso ha trovato la tastiera transleeve che si vede sul filmato (quello ufficiale asus con quella ragazza mora)? Da quello che ho potuto capire sembra la tastiera di surface in formato wireless....
grazie a tutti in anticipo. .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto chiedo ai possessori se c'è un modo rapido per aggiornare i driver. Live Update è impallato da ieri sera, mi segna i driver aggiornati, ma non me li fa scaricare. Bilancio dopo meno di 24 ore: un pixel acceso al centro del display, il tasto home che non ha funzionato per due ore, salvo poi riprendersi senza una motivazione e il modulo WiFi perduto dopo il riavvio (e recuperato successivamente con altro riavvio), un paio di blocchi totali del device .. diciamo che come inzio siam partiti con il piede sbagliato ![]()
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto pure io qualche problema(audio e rotazione),ma dopo aver fatto una installazione pulita è tutto pefetto e ho recuperato 8gb senza levare le partizioni di ripristino-----NON SO CHE HA MESSO ASUS SU 8GB---- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vedi tu e trai le tue conclusioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Sono intenzionato anche io ad acquistare questo tablet, ma mi ferma solo una cosa. Il dispaly, di cui molti ne lamentano problemi. Parlo per esperienza anche. Ad un mio amico, Tablet nuovo di 5 giorni, il pannello è praticamente esploso. Mai caduto o subito botte, ma il retro del pannello si è frantumato, e sono comparse delle striature sui cristalli liquidi che attraversano da parte a parte lo stesso...
Ovviamente la garanzia non risponde, visto che secondo loro il danno è stato causato da uso improprio. Esperienze a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia Pro con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
LiveUpdate
ho appena acquistato il vivo tab smart, naturalmente il liveupdate non funziona
![]() volevo reinstallare il liveupdate ma... non so dove scaricarlo e l'ho gia disinstallato, possibile che asus non metta a disposizione un link dove poterlo scaricare? boh!! non riesco a trovare nemmeno I driver da scaricare eventualmente a mano... ![]() help Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
SSD 128Gb
Domanda per faby71
una curiosità...leggo nella tua firma che hai il tablet con SSD da 128Gb..... ma non dovrebbe essere da 64Gb?...mi sono perso qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.