|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Io lo voglio ordinare con il dissipatore passivo (no ventola) ma credo che aspettando la disponibilità mi mangerò la possibilità di prendere lo xtrayz a prezzo scontato ... che rabbia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho finalmente acquistato l'HD da mettere dentro, WD Scorpio Blue 500Gb.
Direi ottimo, silenzioso e scalda pochissimo. Con la ventola settata al minimo non scalda un gran chè! Domanda: Avete problemi con .wmv? Con il nuovo Firmware ci sono state modifiche di compatibilità con nuovi formati (wmv, mov.....)?
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Io files .wmv non riesco a farglieli leggere. E nemmeno i files .flv ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul forum non si capisce mica bene, dicono che per beneficiare dell'offerta bisogna dare il seriale dello xtreamer comprato tramite lo shop. Ma se il prodotto non viene consegnato in tempo, io come lo fornisco il seriale entro il 1 di novembre? Capisci la mia rabbia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
info
Ciao a tutti stavo valutando questo prodotto e leggo che riproduce gli HDMI up to 1080p. In che senso i FULL HD non li legge? Scusate l'ignuranza
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2 domandine facili e veloci.Ha un browser interno per navigare su internet?
Tra i metodi di pagamento leggo qualcosa che abbia a che fare con paypal,mi chiedevo quindi:ricarico la mia postepay (abbinata al conto paypal) e pago senza problemi? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Sisi lo so, ma non capisco cosa vuol dire "up"
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Up to 1080p vuol dire fino a 1080p.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Ah ok allora i FULL li legge...
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Che qualcuno qui a cui non interessa lo xtrayz? ... lo prendo io con il loro account
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Solo per capire se un problema che necessita di assistenza:
in pratica talvolta quando accendo l'Xtreamer si pianta sul led rosso che si accende e si spegne e (non avendo un interruttore) mi tocca staccare il filo della corrente, diciamo che mi capita di media una volta su cinque.
![]() |
#376 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma per chi mastica poco l'inglese è presente un manuale in Italiano o ci dobbiamo arrangiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Segnalo la Xtreamer Chat ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
Si ho un WD 250 gb scorpio blue acquistato da poco, ma non credo dipenda dall'hd interno perché lo faceva anche prima, anzi ti dirò di più: ho montato l'HD solo da qualche giorno e il problema sembra capiti più di rado, oggi per esempio l'avrò acceso e spento una ventina di volte e ho dovuto staccare l'alimentazione una sola volta.
![]() |
#379 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Che firmware hai adesso?
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
L'ultima release 1.03.1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.