Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2008, 17:18   #361
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Ma vi immaginate se dopo tanta attesa uscisse un MBP difettato
Poi si dovrebbe aspettare uno funzionante e arriverebbe l'estate..
Maledetto multi-touch!! l'unica cosa che mi sta facendo aspettare...
Old 07-02-2008, 18:05   #362
Werty©
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
è possibile che mettano una scheda video più performante?
Werty© è offline  
Old 07-02-2008, 18:38   #363
TheKobe
Member

L'Avatar di TheKobe

Iscritto dal: Mar 2006
difficile. quelle presenti sono ottime. Le nuove nvidia sono le 8800 da 512 ma credo abbiano coefficienti di dissipazione termica molto elevati. quello che si può sperare è che introducano la 256 anche per il pro di fascia bassa, cosa che sarebbe doverosa dato che altri portatili della stessa fascia ne sono dotati

vedi ad esempio vaio fx21 che costa anche 400 euro in meno (anche se un paragone di prezzo del genere lascia,sotto certi aspetti, il tempo che trova)
Old 07-02-2008, 19:44   #364
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
a me pareva fossero state annunciate delle nuove schede per portatile nvidia, non so il nome, non mi intendo di ste cose.

comunque quoto, davvero difficile sperare in un aggiornamento così radicale
matmat86 è offline  
Old 08-02-2008, 08:08   #365
Josef K.
Member

Iscritto dal: Oct 2005
possono annunciare quello che gli pare, ficcarle nel MBP è tutta un'altra cosa
sta certo che una sk.video nuova significa più calore, portatili che si squagliano, case che si deformano\cambiano colore\righe strane sui monitor... personalmente se aggiornassero anche la scheda video credo che prenderei il modello precedente (ossia quello che è attualmente è in giro ora e che sto facendo di tutto per non prendere ) che almeno è ben testato e so che non mi darà problemi
Josef K. è offline  
Old 08-02-2008, 08:51   #366
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Quote:
Originariamente inviato da RSSMac.info
Da oltreoceano rimbalza l'indiscrezione che a Cupertino fervono i preparativi per un Apple Special Event in programma molto probabilmente per l'ultimo martedì di febbraio. Secondo le ipotesi più accreditate, Steve Jobs presenterà il kit per sviluppatori dell'iPhone e Mac OS X 10.5.2 Leopard.
link

speriamo anche in un aggiornamento del mbp

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline  
Old 08-02-2008, 08:52   #367
peppino80
Senior Member

L'Avatar di peppino80

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz Guarda i messaggi
link

ufff.... altre 3 settimane da aspettare!!!!! è meglio che apple non deluda!!!
Old 08-02-2008, 10:25   #368
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Per l'sdk in effetti si era detto febbraio, per cui se sono puntuali (e secondo me lo saranno) tocca organizzare qualcosa tra qualche settimana.

Vedremo.
xorosho è offline  
Old 08-02-2008, 10:51   #369
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Quote:
Originariamente inviato da v1ruz Guarda i messaggi
link

quindi niente mbp???
matmat86 è offline  
Old 08-02-2008, 10:59   #370
peppino80
Senior Member

L'Avatar di peppino80

Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
quindi niente mbp???
con sta' apple non si sa nulla e si capisce ancora meno, il mac pro è stato aggiornato come da previsioni (circa) la settimana prima del macworld si SF, l'iphone viene aggiornato ogni settimana quasi, l'ipod esiste addirttura rosa!!!! Solitamente gli aggiornamenti avvengono il martedì, invece il macbook è stato aggiornato addirittura giovedì 1 NOVEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non si capisce nulla..imac, macbook pro e macbook che secondo me avrebbero bisogno di un aggiornamento invece nulla......

Ultima modifica di peppino80 : 08-02-2008 alle 11:37.
peppino80 è offline  
Old 08-02-2008, 11:10   #371
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
io sul mio piccolino bianco di inizio 2006 ci faccio girare la simulazione del controllo d'assetto e propagaziona orbitale di AGILE....con rilevazione reale delle stelle, catalogo tycho-2 con 2 milioni e passa di stelle e rumore in rilevazione completamente sconosciuto, tramite due sensori di stelle...invece voi qui a farvi pipponi mentali su aggiornamenti ecc.ecc. ma chissa mai cosa dovete farci col computer eh?

ah l'ansia...l'ansia...
Old 08-02-2008, 11:25   #372
peppino80
Senior Member

L'Avatar di peppino80

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
io sul mio piccolino bianco di inizio 2006 ci faccio girare la simulazione del controllo d'assetto e propagaziona orbitale di AGILE....con rilevazione reale delle stelle, catalogo tycho-2 con 2 milioni e passa di stelle e rumore in rilevazione completamente sconosciuto, tramite due sensori di stelle...invece voi qui a farvi pipponi mentali su aggiornamenti ecc.ecc. ma chissa mai cosa dovete farci col computer eh?

ah l'ansia...l'ansia...
Old 08-02-2008, 12:49   #373
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da Werty© Guarda i messaggi
è possibile che mettano una scheda video più performante?
mah, non sarebbe male ma guardando le altre gpu del parco apple credo che i 256 mega di ram li proporranno ancora per un po'
confrontata con il mondo pc l hw grafico della apple é piuttosto carente..

Ultima modifica di betha : 08-02-2008 alle 12:53.
betha è offline  
Old 08-02-2008, 13:02   #374
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

ah l'ansia...l'ansia...
Eh si....

Questa si chiama ansia da "prestazioni"...

Figurati che io che mi sto avvicinado alla mela proprio perchè l'ho superata...

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 08-02-2008, 13:08   #375
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

sto vedendo che altre case come asus e acer stanno già vendendo dei notebook con procio t9300 e 3/4 giga di ram e lettore hd già di serie...pensate che queste cose potrebbero esserci anche nel macbook pro nuovo?

Ultima modifica di Adriano_87 : 08-02-2008 alle 13:37.
Adriano_87 è offline  
Old 08-02-2008, 13:25   #376
TheKobe
Member

L'Avatar di TheKobe

Iscritto dal: Mar 2006
Naaa.
Non si chiama ansia da prestazione.
Se si ha la possibilità di aspettare qualche settimana (ovviamente questo presupposto è necessario), l'attendere il nuovo modello significa spendere in modo più intelligente i propri soldi avendo così un prodotto del valore economico ma soprattutto tecnologico conforme all'attuale situazione del mercato. Comprarne uno che a rapporto economico/hardware ha un valore di 500/800 euro in meno è un acquisto poco furbo. Questo non è opinabile, è così e basta perchè significa pagare molto qualcosa che vale molto meno. Se poi si ha urgenza di prendere un notebook allora questa considerazione chiaramente non vale.
Non capisco come si possa ancora ribadire il concetto di ansia da prestazione, mà
oltre al valore chiaramente si può dire che certamente la differenza di prestazioni a oggi su applicazioni correnti non si sentirà tantissimo ma un acquisto intelligente permetterà di beneficiarne soprattuto tra un anno o due con i software che ci saranno, allora si che avere qlc in più si sentirà
Invece è il volere tutto e subito, anche se si può aspettare qualche giorno per avere qlc in più significa avere frenesia, come quella dei bambini (non vi sto dando dei bambini, ci mancherebbe, è per rendere l'idea)

un saluto a tutti

Ultima modifica di TheKobe : 08-02-2008 alle 13:28.
TheKobe è offline  
Old 08-02-2008, 13:42   #377
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Quote:

ah l'ansia...l'ansia...
certo che tu ti diverti proprio a sparare a zero e flammare eh?
se la discussione si chiama mbp lo aggiornano è ovvio che qua si postino segnalazioni e rumors su aggiornamenti, e se uno chiede gli si risponde, te invece dopo tutti i discorsi che si sono già fatti fai il balordo e vieni qua bel bello e fresco come una rosa a sparare ste cazzate!
non si chiama ansia da prestazione si chiama: posso aspettare a prenderlo, a breve esce il prodotto x nuovo, perchè devo prendermi il prodotto x di 6 mesi fa?
un intervento sensato sarebbe stato: quello vecchio va da dio, a me mi fa vedere le mie stelline del cazzo e poi è un prodotto già testato e funzionante, e non ste sparate da balordo!
sei di una bassezza infinita

tornando a noi, a me pare che per l'hw che ha la scheda video non sia malaccio, anche a me piacerebbe un lettore br o hd, non per altro ma perchè mi piacerebbe usarlo ogni tanto èer guardarmi un dvd, chiaro se è di serie se devo customizzarlo io spendendo 600euro lo lascio li, è uno sfizio e basta.
ma questo intervento l'ho già fatto e sono stato mangiato vivo.

che bel clima in questo forum...
complimenti
matmat86 è offline  
Old 08-02-2008, 13:45   #378
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
certo che tu ti diverti proprio a sparare a zero e flammare eh?

...un intervento sensato sarebbe stato:...

che bel clima in questo forum...
complimenti
mi sono perso qualcosa
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 08-02-2008, 13:51   #379
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Complimenti a voi 2 che avete ancora la voglia di ribattere a quanti dicono "ansia da prestazione"

Per gli altri:
-Abbiano capito. Siamo degli avidi ingenui, ok, vogliamo un nuovo mbp solo per vantarcene per non aver aspettato invano
-Se questa discussione si chiama "mbp forse lo aggiornano", forse sarebbe più sensato intervenire dicendo "non li aggiornerano mai" non "ansia da prestazione"...
Old 08-02-2008, 13:53   #380
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
86..87...

i tempi cambiano....

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian