|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non sono nemmeno paragonabili, la differenza di prezzo si nota tutta a partire dalla solidità e perfezione dei materiali. Non trovo strano nemmeno costino 200 euro a prezzo pieno le shure. Ieri per fortuna le ho trovate al mediamondo scontate più del 50%
![]() Per quanto riguarda il suono non si può descrivere, almeno da me che non avevo mai sentito nulla di così preciso e pulito. Se le trovate scontate fatele vostre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
le cx300 ordinate da mymemory sono arrivate questa mattina. io pero' potro' aprire il pacchetto solo l'8 dicembre visto che sono di nuovo fuori per lavoro.
la spedizione e' stata un po lenta, se non erro tre settimane |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Sono a 16ohm?
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mi sembra siano a 26 Ohm
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@windwsofchange
Dimmi se ho capito bene: le hai comprate a 89 euro in offerta quando, solitamente, stanno intorno ai 200 euro?! ![]() Quote:
![]() ![]() Grazie! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
|
appena torno a casa vi posto delle foto, se qualcuno abita in zona sono al mediamondo di chieti a 89,90! Marcate 199 Euro! Comunque con queste ho appurato che i bassi delle cx, delle philips e tutte le altre in ear da me provate sono innaturali e sbilanciati (infatti le ho date via tutte le altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
|
... L'impedenza è di 29 e pesano il triplo delle cx, cavo spessissimo e jack enorme. I trasduttori sono più piccolini. Se posso fare un appunto l'unica pecca è la minima dotazione, solo la custodia e i gommini. Tra i quali i migliori sono quelli in spugna automodellanti, ma i furboni ne hanno messi un solo paio: speriamo non si rovinino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
le ha prese un amico sui 100 eur e mi dice che su recensioni varie sono eccellenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quella cifra si trova di meglio. Comunque se leggi quel tread potrai avere più notizie al riguardo. A presto. Pierpippo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Bannato
|
in effetti delle bose ho sempre sentito parlar male anche io, per questo non mi sono mai interessata. Le shure le usano i musicisti e per questo danno più fiducia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dopo un lungo rodaggio (più di 15 ore di ascolto, visto che mi sono finito 2 volte la batteria dell'mp3) vi darà il mio giudizio sulle cx300
![]() Innanzitutto le ho prese da cpuerma, ma confrontandole con la versione pink della mia ragazza (appena prese) esteticamente sono uguali, quando mi darà il permesso potrò anche sapere come suonano ![]() Inizialmente notavo una tendenza ad enfatizzare i bassi abbastanza accentuata, poi ho messo l'equalizzatore a livelli più umani e per magia esce fuori un suono molto limpido (anche se i bassi sono sempre presenti ![]() Si nota molto la differenza tra la musica a 128 e quella a 320kb\s, nel secondo caso la musica è davvero coinvolgente L'isolamento è ottimo, la comodità è 10 spanne superiore rispetto elle cuffie tradizionali, anche se appoggiando la cuffia sul cuscino tende a staccarsi (viene a mancare l'effetto ventosa) Conclusione: molto soddisfatto ![]()
![]() |
![]() |
#376 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
In merito alle BOSE Triport IE non posso dare giudizi personali, ma dai giudizi lasciati sul sito della Apple si può evidenziare che non sono così perfette da compensare una spesa di 99,95 euro.
Sembrerebbe che i bassi siano eccessivi per quanto puliti, ma putroppo sbilanciati. E' ovvio che un eccesso di bassi porta alla copertura di medi e alti e di conseguenza dei dettagli sonori. Sarei curioso di testare le e3c di windsofchange. |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
A questo punto bassi per bassi risparmiate 70€ e prendete le koss spark plug
![]() |
#378 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Allora è meglio spendere 90€ per delle BOSE koss style???
![]()
![]() |
#380 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.