|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
l'avevo gia finito almeno 3 volte su ps2 ma me lo son rigiocato anche su pc con tutti gli extra
![]()
![]() |
#363 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Vero ma se accendo la PS2 poi mi metto a giocare a God of War..
![]()
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Quote:
ma sorpresa, nella cartella di installazione non c'è la cartella savedata, ora provo a vedere con xp, ma con vista nisba (eppure i salvataggi li carica da qualche parte)
![]() |
![]() |
#365 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
ma scusa ma qual'è il problema? Basta che te li vede quando devi caricare no?
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dunque,ho letto alcune pagine di discussione ho visto che si è "battibeccato" un pò riguardo la grafica del gioco..bè che dire..
allora secondo me come atmosfera(massima raggiungibile cn un comparto grafico simile) per un gioco horror ci siamo,come giocabilità anche e vorrei vedere con l'esperienza dei precedenti titoli! Però graficamente re4 è oggettivamente brutto e obsoleto,sfido chiunque a dire il contrario.Siamo nel 2007,abituati alla grafica di Oblivion e company e ci propinano una roba simile?Per me è una presa in giro bella e buona. E non venitemi a dire ke l'importante è la giocabilità o l'atmosfera perchè un gioco per avere queste caratteristiche deve avere un supporto grafico adeguato a trasmettermi determinate emozioni tali da farmi immedesimare nel personaggio e farmi salatre dalla sedia. Parere personale,poi ovviamente si può dire è brutto?bè non lo compri e nn rompi,certo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Ti dirò non ci sto capendo molto. Chi dice 13 aprile. chi 18, chi 25.
![]()
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
ho 2 problemi:
1) pur facendo partire il gioco con mouse aim 2.0, non mi da la possibilità di giocare col mouse 2) i filmati di intermezzo non me li visualizza, cioè, si vede una schermata tutta grigia e si sente solo l'audio soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Prova ad installare il pacchetto di filtri ffdshow. ![]() Sul programmino per il mouse non sò aiutarti....
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
i codec sono instalatissimi, infatti se vado nella cartella con tutti i filmati e provo ad aprirli con zoomplayer, mi funzionano... Se invece li apro son WMP11, mi da lo stesso problema che mi da nel gioco......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Mi correggo, appena li apro WMP non lo riproduce bene e quindi si vede l'immagine tutta grigia... appena il filmato finisce e provo a vederlo di nuovo, magicamente lo visualizza correttamente.... stranissimo... potresti dirmi che codec hai installato? io ne ho una miriade e nonostante tutto, ho questi problemi... e non solo con RE4, ma anche con altri files video....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte installa un codec per riprodurre l'audio ac3 (non supportato dai filtri).
![]() |
![]() |
#378 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Una cosa non mi è chiara,perchè alleggerire la grafica facendo il porting da consolle a pc?cioè i pc possono permettersi di sostenere ambienti grafici tridimensionali sicuramente maggiori rispetto alle consolle(sicuramente rispetto alla ps2)non capisco perchè c'è bisogno di alleggerire un gioco graficamente,avrei capito nel caso fosse stato il contrario tipo pc-->ps2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 14-03-2007 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo diverse le configurazioni su Pc. Purtroppo è un difetto del Pc....se si parla di ambito ludico. Gli sviluppatori devono tener conto della maggioranza delle cpu, gpu, quantitativo ram diffuso. Non guardare al fatto che in un forum di appassionati buona parte degli utenti ha pc discreti. La maggior parte compra schede poco potenti e se la tengono per 4 anni per dirti. Sai quanta gente conosco che ha GeForce 4 ti 4200, GF4 MX, Radeon 8500, 9250, 9600SE,ecc. con CPU Athlon XP 1600+, max 512 mb di ram,ecc. Gente che gioca...abbassa a 640x480 oppure ad 800x600 al minimo dettaglio e gioca. Se ci pensi, questi qua con pc vecchissimi son contentissimi che RE4 gli gira bene. Gli unici sviluppatori che non se ne fregano della maggior parte degli utenti che ha pc poco potenti, sono quelli che sviluppano dei motori grafici e si fanno soldi vendendo la licenza. Personalmente comunque non amo il multipiattaforma. Cioè anche su Console. Se i giochi sono multi-piattaforma significa che stai limitando le potenzialità della macchina. Infatti i migliori giochi graficamente parlando sono quelli pensati esattamente per sfruttare una determinata macchina. Pensare ad uno sviluppo multi-piattaforma, significa che stai scegliendo la strada del compromesso. Anche su Console. E man mano che passano gli anni diventa sempre più chiaro. Nel caso di RE4 ERA pensato per il GameCube. Ed infatti nella versione originale sfrutta alla grande le caratteristiche della macchina. Poi hanno deciso di portarlo su PS2 ed l'hanno ridotto tecnicamente. Però considerando l'hardware più anziano è stato ottenuto comunque un gran risultato. Su pc hanno fatto un po' sto scempio grafico. Però non credere che i titoli pc convertiti su console...sono brutti perchè quest'ultime sono meno potenti o perchè "non ce l'ha fanno". Anche parlando delle vecchie console. Certo la PS2 ormai ha la sua età. E' al limite. Però ti assicuro che quando ci sviluppano giochi fatti ad Hoc è ancora un gran bel vedere. Te lo garantisco perchè personalmente non sono uno che si fa problemi a giocare su un sistema o un altro. ![]() In poche parole: con il multi-piattaforma a "perderci" sono un po' tutti i sistemi: pc, console nuove, console vecchie. Ma ovviamente bisogna accontentarsi. ![]() Certo nel caso di RE4 su Pc comunque hanno esagerato. Nel senso che se ce la mettevano sta cavolo di illuminazione, alla fine chi aveva un Pc uscito negli ultimi 3 anni sicuramente gli andava bene(anche di fascia media). Invece hanno scelto la strada più diretta, alleggerire così gira praticamente a tutti tutti. Anche chi ha pc di 4-5 anni fa. Però il gioco risulta a mio avviso snaturato. Per fortuna comunque storia e gameplay sono ben fatti e quindi può piacere lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.