Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2007, 14:19   #361
capsula
Junior Member

L'Avatar di capsula

Iscritto dal: Jul 2005
grazie ragazzi!
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 00:03   #362
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
se l'altro non ha un doppio slot sd o non ha la memoria da un gb integrata stai sul 639
male che vada devi fare la taratura dello schermo ogni tanto, ok e' una scocciatura, ma per me il giga integrato (COMODISSIMO!!) compensa di gran lunga il prob dello schermo
sul discorso gps va mooolto bene, e il tt trova le mappe sia nel gb integrato sia nelle sd
peccato che non vuole saperne di funzionare come "cellulare" mediante la connessione bluetooth, ma credo sia un problema comune a tutti gli asus (per vendere quelli con la sim? mah), con altri palmari PARE non ci siano problemi

ricordo i quesiti aperti:
qualcuno ha risolto il prob del display con l'assistenza?
si puo' usare come vivavoce? (e/o come device audio per un cellulare)
c'e' in rete il pinout audio del connettore multipolare?

Ultima modifica di Albe_69 : 29-04-2007 alle 00:07.
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 10:09   #363
Manoel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Riguardo alla questione del vivavoce, ho provato ad informarmi in giro, ma la risposta è stata negativa, in quanto il BT dell'Asus è privo del profilo "handsfree".

Bisogna quindi sperare in un aggiornamento del firmware, altrimenti non ci sarà verso
Manoel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:48   #364
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da hiron Guarda i messaggi
Qualke anima pia mi spiega perchè il TomTom vede solo mappe nella Flash Disk interna e si rifiuta di vedere le mappe messe sulla scheda SD??
Grazie
Potrebbe dipendere dalla versione di TomTom. Io ho la 6.030 e le mappe sulla SD le vede benissimo.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:54   #365
Freddy65
Member

L'Avatar di Freddy65

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Manoel Guarda i messaggi
Riguardo alla questione del vivavoce, ho provato ad informarmi in giro, ma la risposta è stata negativa, in quanto il BT dell'Asus è privo del profilo "handsfree".

Bisogna quindi sperare in un aggiornamento del firmware, altrimenti non ci sarà verso
Per i DELL in giro si trova un'aggiornamento dello stack bluetooth che implementa tutte le funzionalità.

Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:06   #366
franz65
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Potrebbe dipendere dalla versione di TomTom. Io ho la 6.030 e le mappe sulla SD le vede benissimo.
...versione 6.000000....000000.... e le mappe sulla SD... sono uno skianto
franz65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 09:54   #367
Nimesis
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
Aiuto orologio di WIN MOBILE 5

Ciao Ragazzi aiutatemi,

Ho problema con l'orologio di WIN Mobile 5. Il mio palmare e' Asus a636N, ma e' uguale al A639 x funzionalita

Pratcamente l'orologio normalmente stava sulla parte superiore, sulla barra dei titoli, ma da ieri si e' spostato in basso e non riesco in nessun modo farlo ritornare, ho gia fatto hard e clean reset, ma niente e' sempre cosi.

Inoltre se vedete da questa immagine la barra della data e' raddoppiata, prima era un unica riga...

Sto impazzendo, mi aiutate a sistemare sta cosa?

Grazie !!! Ecco la foto:
Nimesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 17:51   #368
Tigredelmercato
Member

L'Avatar di Tigredelmercato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
il mio si presenta esattamente come il tuo e non ricordo che fosse diverso, a me risulta che l'ora si sposta su quando apro una applicazione ad esempio il calendario
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 17:24   #369
winters
Member

L'Avatar di winters

Iscritto dal: Dec 2003
Città: trezzo (busnago)
Qualcuno ha provato la coppiata vista x64 e office 2007? io non riesco a sincronizzarlo con wmdc...

in realtà sono contento perche nel frattempo ho provato Finchsync, ma mi irrita avere qualcosa che non va.
Old 07-05-2007, 18:56   #370
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Quote:
Originariamente inviato da Nimesis Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi aiutatemi,

Ho problema con l'orologio di WIN Mobile 5. Il mio palmare e' Asus a636N, ma e' uguale al A639 x funzionalita

Pratcamente l'orologio normalmente stava sulla parte superiore, sulla barra dei titoli, ma da ieri si e' spostato in basso e non riesco in nessun modo farlo ritornare, ho gia fatto hard e clean reset, ma niente e' sempre cosi.

Inoltre se vedete da questa immagine la barra della data e' raddoppiata, prima era un unica riga...

Sto impazzendo, mi aiutate a sistemare sta cosa?

Grazie !!!
Sul mio A639, e ritengo anche su tutti gli altri, la data si è sempre presentata così, non devi assolutamente preoccuparti, forse era anomalo come era prima... comunque, l'orologio va sulla barra del titolo limitatamente ai programmi aperti solo se hai messo il segno di spunta nell'impostazione "Visualizza l'orologio sulla barra del titolo in tutti i programmi" nella proprietà Orologio e Avvisi.
Old 07-05-2007, 19:35   #371
winters
Member

L'Avatar di winters

Quote:
e ritengo anche su tutti gli altri
Confermo anche da me è così.

Per altro non ho trovato nessuna impostazione relativa all'orologio oltre quella già suggerita. Magari è cambiato dopo un update? po esse?

Ultima modifica di winters : 07-05-2007 alle 19:36. Motivo: errore di sintassi
winters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:53   #372
hiron
Senior Member

L'Avatar di hiron

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Aggiornato a 6.030 e funge, tnx
Ma è normale che per copiare quasi 1 GB di roba nella SD tramite l'esplora risorse ci metta + di un'ora e mezza!!??!?!
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:56   #373
Manoel
Senior Member

Ragazzi, una domanda stupida: ma come si fa a vedere se il software del PDA è aggiornato? Esiste una qualche utility?
Old 09-05-2007, 16:59   #374
winters
Member

L'Avatar di winters

non ho visto nulla per fare un check automatico degli aggiornamenti ma sono pessimista.

X hiron: Abbastanza normale visto che sono tanti piccoli file; se copi un ipotettico filmato da 1 gb vedrai che riduci drasticamente.

scusate ma con vista ultimate e outlook 2007 vi si sincronizzano i contatti e il calendario?
Old 09-05-2007, 17:01   #375
Manoel
Senior Member

Mi riferivo soprattutto agli aggiornamenti di WM5. C'è una sorta di Windows Update?
Old 09-05-2007, 17:09   #376
winters
Member

L'Avatar di winters

mi cogli in fallo, non ho idea se bisogna fare un firmware update per aggiornare wm5 o basta una cosa più soft...

in ogni caso c'è un tred (3 post quindi non troppo nutrito) sul forum asus in cui si ipotizza un update a wm6 visto che microsoft sembra aver concesso la possibilità di un upgrade gratuito...
Old 09-05-2007, 21:49   #377
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Quote:
Originariamente inviato da hiron Guarda i messaggi
Aggiornato a 6.030 e funge, tnx
Ma è normale che per copiare quasi 1 GB di roba nella SD tramite l'esplora risorse ci metta + di un'ora e mezza!!??!?!
...purtroppo sì. Prova a trasferire i file tramite collegamento wi-fi anzichè via cavo USB con l'ActiveSync, io lo trovo un po' più veloce.
Quote:
Originariamente inviato da Manoel
Mi riferivo soprattutto agli aggiornamenti di WM5. C'è una sorta di Windows Update?
Non esiste un sistema simile. Gli unici aggiornamenti WM5 (quando disponibili) sono a livello firmware e vengono rilasciati a discrezione delle Case madri. Se non ricordo male, a partire dal nuovo WM6 sono previsti aggiornamenti automatici del tipo Windows Update.
Old 11-05-2007, 16:15   #378
hiron
Senior Member

L'Avatar di hiron

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da winters Guarda i messaggi
mi cogli in fallo, non ho idea se bisogna fare un firmware update per aggiornare wm5 o basta una cosa più soft...

in ogni caso c'è un tred (3 post quindi non troppo nutrito) sul forum asus in cui si ipotizza un update a wm6 visto che microsoft sembra aver concesso la possibilità di un upgrade gratuito...
Molto interessante la cosa!! Speriamo bene!!
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 01:23   #379
Ivan 26
Member

L'Avatar di Ivan 26

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
SD su 639

Sapete se supporta le SD da 4 Gb. ???
Ivan 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 09:16   #380
winters
Member

L'Avatar di winters

Varie persone riportano il successo nell'utilizzo di transcend anche 150x.

Nessuno garantisce (pochissimi assicurano che non funziona) con sdhc.
in più, coloro che hanno provato questo formato, affermano di ricevere un errore dopo più di una settimana di utilizzo ...

Appena riesco ti recupero il link alla discussione che avevo visto per ora accontentati del sunto e di un micro post sul forum dell'asus

http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Sarà questa la nuova PlayStation ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP