Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2012, 11:41   #3761
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Secondo me l'MF non serve a nulla. Altrimenti non si spiega la pioggia di rari che mi sta cadendo addosso.
magari troveresti molti più leggendari..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:44   #3762
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi è avanti col gioco se tutti e 4 gli atti sono pressochè uguali a livello di lunghezza.
Giusto per farmi 2 calcoli visto che si diceva che il gioco sarebbe durato solo 20 ore mentre mio fratello deve ancora finire il primo atto ed è già a 13 ore e passa (giocando come Dio comanda).
Grazie.
Il quarto atto dura la metà degli altri.

13 ore per il primo è un po' troppo
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:45   #3763
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
E' possibile come in DB2 riparare l'armatura e le armi?
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:47   #3764
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Senti, io con praticamente 0% di MF, trovo un raro ogni 5-6 mostri. Ormai. In Abisso, piovono come pioggia.

Ne ho 10(il massimo) in asta in questo momento, più il baule stracolmo, più mezzo zaino pieno. E ne ho buttati via parecchi nel vendor, quelli più scarsi.

Il 90% di questi, non ci combina un cazzo col mio PG... e in più non ho ancora trovato nessun leggendario...

Secondo me l'MF non serve a nulla. Altrimenti non si spiega la pioggia di rari che mi sta cadendo addosso.
Magari con MF ne trovi di più per il tuo PG, questo spiega perchè io ne ho vari per il baba e tu no
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:47   #3765
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
sì dal fabbro...
No, dal mercante.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:48   #3766
ElfoLiNk
Member

L'Avatar di ElfoLiNk

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
E' possibile come in DB2 riparare l'armatura e le armi?
si

Concluso positivamente con: Cybermanu, Marko Ramius, enzoray, Peach1200, giap959, maxmax80, BDK
ElfoLiNk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:54   #3767
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Domanda probabilmente scema...

...ma alla fine, le armi, servono solo per estetica se si attacca sempre con le abilità?
Perchè, a parte che ho appena iniziato e sono a livelli bassissimi, vedo che con ognuno dei 5 personaggi, posso solo switchare fra le varie abilità per i 2 tasti del mouse senza poter accedere ad un mero attacco con l'arma impugnata. Mi confermate?
Old 19-05-2012, 11:58   #3768
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ma alla fine, le armi, servono solo per estetica se si attacca sempre con le abilità?
Perchè, a parte che ho appena iniziato e sono a livelli bassissimi, vedo che con ognuno dei 5 personaggi, posso solo switchare fra le varie abilità per i 2 tasti del mouse senza poter accedere ad un mero attacco con l'arma impugnata. Mi confermate?
esattamente
Old 19-05-2012, 11:59   #3769
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il quarto atto dura la metà degli altri.

13 ore per il primo è un po' troppo

Quindi si può dire che i primi 3 abbiano grosso modo la stessa durata e il quarto duri la metà degli altri?

Per quanto riguarda mio fratello, posso confermare come ora sia quasi a 14 ore, senza rigiocare nessuna parte del livello e senza cazzeggiare particolamente, leggendo però (o ascoltando) ogni libro/pergamena e completando ogni singolo dialogo con ogni singolo interlocutore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:59   #3770
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
finito il gioco ieri sera pure io!

Wd lvl 31...che dire, spettacolare.

Il 4° atto è molto più difficile di tutti gli altri...i mostri ti suonano per bene, e se non stai attento crepi come un cane

Sono vestito benino...dico benino perchè in realtà la maggior parte degli item che ho sono livello 22/23, e quando sono arrivato da Lui la cosa si è un pò fatta sentire (sebbene avessi cmq 3600 punti vita a 370 dps).

Il mio problema sono gli oggetti rari (gialli): ho l'inventario pieno e l'AH pure...non so più dove metterli di veramente buoni ce ne saranno 2 o 3...ma con tutti gli altri che ci faccio!?

Voi li avete venduti al mercante? Shardati?

Ah, ho portato il fabbro al livello 4...ora mi chiede 15000 gold per trainare e dei "blacksmith plans" che immagino si trovino all'asta? O no?
Old 19-05-2012, 12:01   #3771
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Barbaro a parte.
Ad ogni modo... se vuoi colpire con l'arma con qualsiasi personaggio, è sufficiente lasciare vuota dai poteri la casella del click sinistro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:05   #3772
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ho appena iniziato ad incubo.... è normale che quando "distruggo" gli oggetti dal fabbro mi da ancora le materie prime del livello normale (essenza lieve/dente caduto invece di essenza scintillante/occhio di lucertola)????
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:05   #3773
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
scusate, sto provando un po' il gioco con il guest pass, vorrei capire una cosa che nn mi è chiara: se sono mago, e uso un arco magico, ottengo i bonus che dovrebbe dare? Oppure essendo mago, devo usare solo bacchette?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:06   #3774
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Senti, io con praticamente 0% di MF, trovo un raro ogni 5-6 mostri. Ormai. In Abisso, piovono come pioggia.

Ne ho 10(il massimo) in asta in questo momento, più il baule stracolmo, più mezzo zaino pieno. E ne ho buttati via parecchi nel vendor, quelli più scarsi.

Il 90% di questi, non ci combina un cazzo col mio PG... e in più non ho ancora trovato nessun leggendario...

Perché è una questione statistica : "su tutta quella montagna di roba che viene droppata in continuazione da migliaia di mostri, quante probabilità ci sono che tu trovi proprio l'oggetto che ti serve corrispondente al tuo livello attuale?" . Pochissime. Infatti, se così non fosse e trovassi tutto e subito la magia di Diablo crollerebbe. (PS: infatti la casa d'aste rovina un questo aspetto di Diablo anche se la trovo utile per chi ha poco tempo da dedicare al gioco.Io, come molti altri, vendo solo )
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:06   #3775
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Grazie caro...

Quote:
Barbaro a parte.
Ad ogni modo... se vuoi colpire con l'arma con qualsiasi personaggio, è sufficiente lasciare vuota dai poteri la casella del click sinistro.
...ho visto che non lo puoi giocare per problema al polso destro, caxxo mi spiace
Per deselezionare un abilità e lasciare casella vuota ci devo fare un clic particolare o trascino fuori dalla casella l'icona
Mi sarei anche guardato il manuale in motonave, ma l'ho preso in digital download e non ho nemmeno guardato se c'è un manuale, tanta la fretta di giocare.
Poi, sinceramente, ho solo seguito a sprazzi la fase beta nel forum perchè uscivano troppe discussioni e non volevo "rovinarmi" l'attesa. Ci sono sicuramente delle cosette da sistemare, però si gioca benissimo così
Old 19-05-2012, 12:07   #3776
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
scusate, sto provando un po' il gioco con il guest pass, vorrei capire una cosa che nn mi è chiara: se sono mago, e uso un arco magico, ottengo i bonus che dovrebbe dare? Oppure essendo mago, devo usare solo bacchette?
il bonus di dps per i danni lo ottieni con qualunque arma. anche un pugnale per esempio.
le bacchette poi hanno spesso più bonus utili al mago.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:08   #3777
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Volevo chiedere a chi è avanti col gioco se tutti e 4 gli atti sono pressochè uguali a livello di lunghezza.
Giusto per farmi 2 calcoli visto che si diceva che il gioco sarebbe durato solo 20 ore mentre mio fratello deve ancora finire il primo atto ed è già a 13 ore e passa (giocando come Dio comanda).
Grazie.
Io sono a meta primo atto a livello 13 con 12 ore do gioco.. Tutto con calma e girando in lungo e in largo
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:12   #3778
THE GAME:HHH
Senior Member

L'Avatar di THE GAME:HHH

Iscritto dal: May 2007
raga ma quando il danno è visualizzato in giallo sono i colpi critici? faccio dps 200+95% di critico e 6,5% probabilità di critico, come aumento quest'ultima?
a livello 30 sblocco la skill demon hunter del + 10% oribabilità di critico, ma altro?vedo solo equip che aggiungono 1,5% di probabilità di critico.
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:12   #3779
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Cmq che odio quelli che in coop non fanno finire i dialoghi
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:13   #3780
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
finito il gioco ieri sera pure io!

Wd lvl 31...che dire, spettacolare.

Il 4° atto è molto più difficile di tutti gli altri...i mostri ti suonano per bene, e se non stai attento crepi come un cane

Sono vestito benino...dico benino perchè in realtà la maggior parte degli item che ho sono livello 22/23, e quando sono arrivato da Lui la cosa si è un pò fatta sentire (sebbene avessi cmq 3600 punti vita a 370 dps).

Il mio problema sono gli oggetti rari (gialli): ho l'inventario pieno e l'AH pure...non so più dove metterli di veramente buoni ce ne saranno 2 o 3...ma con tutti gli altri che ci faccio!?

Voi li avete venduti al mercante? Shardati?

Ah, ho portato il fabbro al livello 4...ora mi chiede 15000 gold per trainare e dei "blacksmith plans" che immagino si trovino all'asta? O no?
Up

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian