Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2010, 16:41   #3761
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
OvErClOck82 dice: via donadel, sono concorde ma io darei la precedenza a: via chi mette in campo donadel......da oggi la mia opinione è cambiata dal NI al SI per il cambio alla guida tecnica perchè il nostro mister (a cui credo tutti vogliamo bene) è bollito e non si rende conto di ciò che fà....mi dispiace doverlo pensare e scrivere ma adesso le cose, dal mio personale punto di vista, stanno così

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 03-04-2010, 16:50   #3762
anonimizzato

Ciao amicici viola, se vi lasciamo andare in finale di coppa Italia ci date i 3 punti sabato prossimo?

Mi pare uno scambio equo.

Old 03-04-2010, 16:51   #3763
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ciao amicici viola, se vi lasciamo andare in finale di coppa Italia ci date i 3 punti sabato prossimo?

Dove bisogna firmare? Peccato che l'inter può vincerle entrambe
Old 03-04-2010, 16:52   #3764
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:

fossi in te per la partita di campionato non mi preoccuperei troppo.....e neppure per il turno in coppa italia ....in bocca al lupo per la champions

Jestat è offline  
Old 03-04-2010, 17:00   #3765
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Lo sapete vero che se va via Prandelli se ne vanno acnhe: Gilardino, Frey, Vargas, Montolivo, Gamberini, Jovetic, Marchionni, etc...
Chi c'è di meglio di Prandelli secondo voi?
Sinceramente...
Old 03-04-2010, 17:10   #3766
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Lo sapete vero che se va via Prandelli se ne vanno acnhe: Gilardino, Frey, Vargas, Montolivo, Gamberini, Jovetic, Marchionni, etc...
Sinceramente...
Fantacalcio, anzi fantascienza!
Sulla carta meglio del Pranda non ce n'è coi soldi che diamo noi. Ma proviamo! Proviamo!Voglio perderle tutte 4-3 ma giocando con due punte e non con la punta smarrita nel deserto e il gioco dei tocchettinia 3 all'ora che si infrangono con la difese, puntualmente, già schierate!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!

Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 03-04-2010 alle 18:00.
PESCEDIMARZO è offline  
Old 03-04-2010, 17:28   #3767
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Dove bisogna firmare? Peccato che l'inter può vincerle entrambe
Secondo me avete ottime possibilità d arrivare in finale di CI.

Vista la volata scudetto e la CL è facile che Mou metta in campo (per la semifinale di CI) gente come Toldo, Quaresma, Muntari, Khrin, Arnautovic.

Se vi impegnate un pò state sicuri che troverete ben poca resistenza.

Oggettivamente per noi in questo momento la CI è solo un problema.

Dato che la vedo dura per gli uomini di Prandelli di agganciare il quarto posto vi conviene puntare tutto sulla CI.

Old 03-04-2010, 17:53   #3768
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Secondo me avete ottime possibilità d arrivare in finale di CI.

Vista la volata scudetto e la CL è facile che Mou metta in campo (per la semifinale di CI) gente come Toldo, Quaresma, Muntari, Khrin, Arnautovic.

Se vi impegnate un pò state sicuri che troverete ben poca resistenza.

Oggettivamente per noi in questo momento la CI è solo un problema.

Dato che la vedo dura per gli uomini di Prandelli di agganciare il quarto posto vi conviene puntare tutto sulla CI.
Detto alla fiorentina: "ma vai un pohinino 'n culo vai!"
Noi c'abbiamo Donadel, Comotto, Natali,Santana......
Se volete fare a cambio noi ci stiamo eh!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 03-04-2010, 18:04   #3769
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Beh in effetti sgurbat hai fatto un pò un paragone del piffero.
Old 03-04-2010, 21:25   #3770
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Sinceramente...
andrebbero via giocatori, non tutti e credo alcuni diversi da quelli da te elencati (mutu?) e comunque, anche io penso che prandelli sia un grande allenatore, forse un grandissimo, ma ha perso il filo con questa squadra, giochiamo male lenti e a una punta da due anni e forse più, giochiamo senza palle sopratutto, senza i coglioni che nel gioco del calcio sono la base, puoi perdere vero, ma mettici i coglioni cazzo! non esiste! non ne posso più di questa fiorentina senza palle e non sono l'unico a pensarla così....anzi....

meglio di prandelli? quelli sicuramente più bravi e che danno attributi alle squadre allenano già e non sono raggiungibili per noi perchè guadagnano troppo e faccio solo due nomi: Mourinho, Capello

questi non faranno un gioco spettacolare come si vede altrove in italia e in europa specialmente ma le loro squadre hanno le BALLE! per chiarirmi meglio le loro squadre giocando ci mettono i COGLIONI.

altri alla portata che si suppone possano dare carattere (leggasi COGLIONI) alla squadra sono: Allegri, Mazzarri, Gasperini (lo odio ma è bravo), Delio Rossi e altri che allenano magari fuori tipo Blanc, insomma....prandelli non è l'unico uomo che può allenare la fiorentina.....gli voglio bene al nostro mister ma per quel che mi riguarda è due anni che ci sta capendo poco, azzecchiamo ottime partite, imprese qua e la ma sono troppe le volte che ho visto ectoplasmi in maglia viola....tutto passa la FIORENTINA resta.

Jestat è offline  
Old 03-04-2010, 21:45   #3771
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

per fortuna quest'anno ci sono i gobbi che ci danno tante soddisfazioni

Jestat è offline  
Old 03-04-2010, 21:54   #3772
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Mi trovi abbastanza d'accordo con questo discorso, il fatto è che al ns budget non vedo allenatori migliori di Prandelli, tutto qua.
Old 04-04-2010, 00:35   #3773
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
son venuto qui 2 anni fa facendo il programmatore per una ditta italiana di automazione con una sede qua negli Usa, adesso lavoro come plant engineer e responsabile della manutenzione in un impianto della Coca Cola
complimenti.... Sembra fico! torna ogni tanto eh!!

Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
la prossima partita comotto vive-gilardino......siamo alla frutta....
Ed io che speravo già nel conto....

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
VIA DONADEL

la cappella sul gol ovviamente l'ha fatta lui... kroldrup è stato ingannato dal suo tentativo di rovesciata

Dona"tento di giocare al giuoco del pallone ma sono il più scarso d'Europa" del..... ne ha combinata una delle sue eh? Hihihi oi oi ma quando lo insultavo io?
Io vi giuro che ormai ho perso il conto dei punti che ci e' costato negli ultimi 3 anni. Stasera guardando i "riflessi filmati" ho notato il tentativo di spazzare il pallone...... M'ha fatto una cifra tenerezza. E' come mettere me a progettare razzi spaziali e vedere pure che mi impegno.
Sul Pranda non so piu' che pensare.... Certo e' che il materiale a sua disposizione e' scarsino, non scordiamolo. Lui in questi anni ha avuto, secondo me, il grande merito di valorizzarlo.
Ma adesso parliamo di Bojinov. Un mio collega e' suo intimo amico e non perde occasione di palrarmi delle loro scorribande quando si incontrano. Tengo a precisare che il mio collega e' un vero coglione, anche se dovrei dire miserabile, ed il quadro che ne esce e' veramente di una persona da poco..... Da molto poco.

Ultima modifica di Takaya74 : 04-04-2010 alle 00:53.
Takaya74 è offline  
Old 04-04-2010, 01:11   #3774
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
complimenti.... Sembra fico! torna ogni tanto eh!!

Ed io che speravo già nel conto....

Dona"tento di giocare al giuoco del pallone ma sono il più scarso d'Europa" del..... ne ha combinata una delle sue eh? Hihihi oi oi ma quando lo insultavo io?
Io vi giuro che ormai ho perso il conto dei punti che ci e' costato negli ultimi 3 anni. Stasera guardando i "riflessi filmati" ho notato il tentativo di spazzare il pallone...... M'ha fatto una cifra tenerezza. E' come mettere me a progettare razzi spaziali e vedere pure che mi impegno.
Sul Pranda non so piu' che pensare.... Certo e' che il materiale a sua disposizione e' scarsino, non scordiamolo. Lui in questi anni ha avuto, secondo me, il grande merito di valorizzarlo.
Ma adesso parliamo di Bojinov. Un mio collega e' suo intimo amico e non perde occasione di palrarmi delle loro scorribande quando si incontrano. Tengo a precisare che il mio collega e' un vero coglione, anche se dovrei dire miserabile, ed il quadro che ne esce e' veramente di una persona da poco..... Da molto poco.
Raccontaci qualcosa, è roba di donne?
Old 04-04-2010, 04:07   #3775
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

io vorrei che tutto il clan commentasse il mio post, e avete capito quale, come ha fatto paolinhos.....forza fuori le balle.....

Jestat è offline  
Old 04-04-2010, 08:06   #3776
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
io vorrei che tutto il clan commentasse il mio post, e avete capito quale, come ha fatto paolinhos.....forza fuori le balle.....
Che poi è un clone del mio post di qualche ora prima!
Si fa pe' dire!

In trent'anni non ho MAI visto una viola così, spallata, floscia, senza attributi.
Prandelli?.....E' ora di cambiare a tutti i costi,
[SGARBI MODE ON]
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
MEGLIO UN SALTONEL BUIO!
[\SGARBI MODE OF]
meglio puntare su un altro chiunque sia! Non voglio invecchiare a vedermi
Gilapersonelnulla, Santanatuttiicosti,Donadellachelisciaecifaperdere, Sostituzioniquasisempresbagliate e sempre tardive, Pupillituttirottichegiocanoaognicosto,Acquistidelcorvoamorireintribuna o sparitinelnulla,Giocoprevedibileadueallora........
Proviamo!Proviamone un altro! Basta con Prandelli! Basta!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 04-04-2010, 08:28   #3777
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Bah beati voi che pensate che Allegri, Mazzari, Del Neri etc. siano meglio di Prandelli...
Ha le sue fissazioni, nessuno lo mette in dubbio, anzi, ma ai ns budget è il meglio.
Old 04-04-2010, 08:45   #3778
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Bah beati voi che pensate che Allegri, Mazzari, Del Neri etc. siano meglio di Prandelli...
Ha le sue fissazioni, nessuno lo mette in dubbio, anzi, ma ai ns budget è il meglio.
Verissimo, con lo stipendio di Prandelli, i vari Capello, Bentitez, Mourinho o Fergusson, non si fanno manco mezza pugnetta!
Ormai pero' non gira piu' nulla, voglio perdere ma giocare con le palle e tutte le fisse del pranda mi hanno stufato.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!

Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 04-04-2010 alle 09:00.
PESCEDIMARZO è offline  
Old 04-04-2010, 09:54   #3779
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Mazzarri sembrava un dio i primi 2 mesi a napoli, vedete cosa ha fatto nell' ultimo xò.
Forse un cambio servirebbe, questo nn lo metto in dubbio, ma nn vedo nessuno ai ns budget che possa sostituire Prandelli, tutto qua.
Cmq sia Vargas ed uno tra Mutu (ma speriamo) e Frey va via di sicuro quest'anno.
Old 04-04-2010, 10:09   #3780
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Mazzarri sembrava un dio i primi 2 mesi a napoli, vedete cosa ha fatto nell' ultimo xò.
Forse un cambio servirebbe, questo nn lo metto in dubbio, ma nn vedo nessuno ai ns budget che possa sostituire Prandelli, tutto qua.
Cmq sia Vargas ed uno tra Mutu (ma speriamo) e Frey va via di sicuro quest'anno.

Vargas potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus.
Oppure uno scambio ala Fiorentina diamo palladino e giovinco per vargas.

Penso sia ottimo per voi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian