|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
OvErClOck82 dice: via donadel, sono concorde ma io darei la precedenza a: via chi mette in campo donadel......da oggi la mia opinione è cambiata dal NI al SI per il cambio alla guida tecnica perchè il nostro mister (a cui credo tutti vogliamo bene) è bollito e non si rende conto di ciò che fà....mi dispiace doverlo pensare e scrivere ma adesso le cose, dal mio personale punto di vista, stanno così
|
![]() |
![]() |
#3762 |
|
Ciao amicici viola, se vi lasciamo andare in finale di coppa Italia ci date i 3 punti sabato prossimo?
Mi pare uno scambio equo. ![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3764 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Lo sapete vero che se va via Prandelli se ne vanno acnhe: Gilardino, Frey, Vargas, Montolivo, Gamberini, Jovetic, Marchionni, etc...
Chi c'è di meglio di Prandelli secondo voi? Sinceramente...
#3766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Sulla carta meglio del Pranda non ce n'è coi soldi che diamo noi. ![]() ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 03-04-2010 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#3767 | |
|
Quote:
Vista la volata scudetto e la CL è facile che Mou metta in campo (per la semifinale di CI) gente come Toldo, Quaresma, Muntari, Khrin, Arnautovic. Se vi impegnate un pò state sicuri che troverete ben poca resistenza. Oggettivamente per noi in questo momento la CI è solo un problema. Dato che la vedo dura per gli uomini di Prandelli di agganciare il quarto posto vi conviene puntare tutto sulla CI. |
|
![]() |
#3768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Noi c'abbiamo Donadel, Comotto, Natali,Santana...... Se volete fare a cambio noi ci stiamo eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
|
Beh in effetti sgurbat hai fatto un pò un paragone del piffero.
#3770 | |
Member
|
Quote:
meglio di prandelli? quelli sicuramente più bravi e che danno attributi alle squadre allenano già e non sono raggiungibili per noi perchè guadagnano troppo e faccio solo due nomi: Mourinho, Capello questi non faranno un gioco spettacolare come si vede altrove in italia e in europa specialmente ma le loro squadre hanno le BALLE! per chiarirmi meglio le loro squadre giocando ci mettono i COGLIONI. altri alla portata che si suppone possano dare carattere (leggasi COGLIONI) alla squadra sono: Allegri, Mazzarri, Gasperini (lo odio ma è bravo), Delio Rossi e altri che allenano magari fuori tipo Blanc, insomma....prandelli non è l'unico uomo che può allenare la fiorentina.....gli voglio bene al nostro mister ma per quel che mi riguarda è due anni che ci sta capendo poco, azzecchiamo ottime partite, imprese qua e la ma sono troppe le volte che ho visto ectoplasmi in maglia viola....tutto passa la FIORENTINA resta. |
|
![]() |
![]() |
#3771 |
Member
|
per fortuna quest'anno ci sono i gobbi che ci danno tante soddisfazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
|
Mi trovi abbastanza d'accordo con questo discorso, il fatto è che al ns budget non vedo allenatori migliori di Prandelli, tutto qua.
#3773 | |||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Dona"tento di giocare al giuoco del pallone ma sono il più scarso d'Europa" del..... ne ha combinata una delle sue eh? Hihihi oi oi ma quando lo insultavo io? Io vi giuro che ormai ho perso il conto dei punti che ci e' costato negli ultimi 3 anni. Stasera guardando i "riflessi filmati" ![]() Sul Pranda non so piu' che pensare.... Certo e' che il materiale a sua disposizione e' scarsino, non scordiamolo. Lui in questi anni ha avuto, secondo me, il grande merito di valorizzarlo. Ma adesso parliamo di Bojinov. Un mio collega e' suo intimo amico e non perde occasione di palrarmi delle loro scorribande quando si incontrano. Tengo a precisare che il mio collega e' un vero coglione, anche se dovrei dire miserabile, ed il quadro che ne esce e' veramente di una persona da poco..... Da molto poco. Ultima modifica di Takaya74 : 04-04-2010 alle 00:53. |
|||
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3775 |
Member
|
io vorrei che tutto il clan commentasse il mio post, e avete capito quale, come ha fatto paolinhos.....forza fuori le balle.....
|
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si fa pe' dire! ![]() In trent'anni non ho MAI visto una viola così, spallata, floscia, senza attributi. Prandelli?.....E' ora di cambiare a tutti i costi, [SGARBI MODE ON] MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! MEGLIO UN SALTONEL BUIO! [\SGARBI MODE OF] meglio puntare su un altro chiunque sia! Non voglio invecchiare a vedermi Gilapersonelnulla, Santanatuttiicosti,Donadellachelisciaecifaperdere, Sostituzioniquasisempresbagliate e sempre tardive, Pupillituttirottichegiocanoaognicosto,Acquistidelcorvoamorireintribuna o sparitinelnulla,Giocoprevedibileadueallora........ Proviamo!Proviamone un altro! Basta con Prandelli! Basta! |
|
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
|
Bah beati voi che pensate che Allegri, Mazzari, Del Neri etc. siano meglio di Prandelli...
Ha le sue fissazioni, nessuno lo mette in dubbio, anzi, ma ai ns budget è il meglio.
#3778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai pero' non gira piu' nulla, voglio perdere ma giocare con le palle e tutte le fisse del pranda mi hanno stufato. Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 04-04-2010 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
Mazzarri sembrava un dio i primi 2 mesi a napoli, vedete cosa ha fatto nell' ultimo xò.
Forse un cambio servirebbe, questo nn lo metto in dubbio, ma nn vedo nessuno ai ns budget che possa sostituire Prandelli, tutto qua. Cmq sia Vargas ed uno tra Mutu (ma speriamo) e Frey va via di sicuro quest'anno.
#3780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Vargas potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus. Oppure uno scambio ala Fiorentina diamo palladino e giovinco per vargas. Penso sia ottimo per voi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.