|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1 ora 5 ore o mezza giornata? accidenti, cos' poco resistente... |
|
![]() |
![]() |
#3742 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non penso di averne fatto un uso eccessivo, qualche ora a giorni alterni.
|
![]() |
![]() |
#3743 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(modalita cattiva ON!)
![]() ![]() ![]() ti fidi di questo tuo amico tecnico ? ![]() ![]() ![]() (modalita cattiva OFF!) ...magari era solo una supposizione.... ![]() Hai avuto modo di vedere con i tuoi occhi il danno ? |
![]() |
![]() |
#3744 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il danno non l'ho visto coi miei occhi, penso anch'io che possa essere solo una supposizione del tecnico, ma il problema e' che nessuno vuole mettere le mani a questo chinafonino. Cosi' penso di usarlo come telefono e per ascoltare la musica. Tutti i telefonini possono avere dei problemi, ma questi chinafonini senza assistenza qua in italia, anche se non sono costati eccessivamente, come nel mio caso perdono la funzione per cui uno li ha comprati.
|
![]() |
![]() |
#3745 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cect a380
Salve. ho acquistato cect A380i, volevo sapere se qualcuno ha questo cell,ho la avuto, se sa darmi delle informazioni,grazie.
|
![]() |
![]() |
#3746 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi...
mi è arrivato oggi il pacco che ho preso da Soucing gate... il telefono è veramente bello!!!!!!!!!!! PECCATO CHE NON E' QUELLO CHE AVEVO ORDINATO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3747 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Giusto per curiosità...
![]() |
#3749 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Ciao ragazzi...
Voi quando fate il moneygram..compilate anche la parte che chiede la "Domanda e la risposta"? e che ci mettete? nn sono ancora arrivati alla cici i soldi...e nemmeno tornati indietro a me ![]() Che stress ![]()
#3750 |
Member
|
Ammazza oh è completamente diversooooo!!!!!! che bastardi dai... e non ti sei lamentato?
#3751 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3752 |
Member
|
Sinceramente io quel telefono non l'ho mai visto su nessun sito quindi se l'hai preso da sourcing gate ti capisco, come io k ho prso uno ZT320 da solomobi e non l'ho mai visto da nessuna parte... E spero non mi facciano un pacco enorme xke mi pentirò amaramente di aver comprato da così lontano, visto che le spedizioni dalla cina comportano questi rischi..
#3753 | |
Member
|
Quote:
...beh, a sto punto se riseco lo vendo... è un bel telefono, con le due sim che lavorano in contemporanea...ma io ne volevo una con java e tv, niente a che vedere con questo... ...sti cinesi mi hanno deluso... Ora voglio vedere se e cosa mi rispondono!!! |
|
![]() |
![]() |
#3754 |
Member
|
Cavoli speriamo non deludano anche me.... Per eemobi non ti conviene mandare mail, ma parlarci direttamente su msn..... mi hanno sempre risp anche se non ho mai preso nulla da loro... però sono un pò bugiardelli... Tipo, dicono che su quelli che ho preso io, tieni presente k è un dual sim, c'e installato windoms mobile 6.0 .... La cazzata del secolo...
#3755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...hai detto bene: "teoricamente"!
#3756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, io non l'ho compilata quella parte, e il pagamento è andato a buon fine.
#3757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Quote:
Se può interessare a qualcuno, su questo sito ci sono tutti i settaggi necessari per configurare WAP e MMS nei nostri chinafonini preferiti! A me ha risolto il problema! Ciao a tutti! ![]() http://www.scomodo.com/gsm/pdf/settaggi_gprs.pdf
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 10-03-2008 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
#3758 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Grazie...spero che me lo accettino! Sennò davvero mi incavolo se va male anche con questo! Grazie mille!
![]() |
#3759 |
Member
|
Ti conveniva pagare con paypal.... Pagi il 6% di commissioni anzichè il 12-13%.
#3760 |
Member
|
Se posso, mi permetto di postare questo link, un forum che ho creato in fretta e furia, dato che soffro d'insonnia
![]() ![]() http://chinafonini.forumattivo.com/index.htm
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.