Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2010, 15:51   #3701
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
gli LG non sono dei buoni masterizzatori

prendi i dvd TYG02 della taiyo yuden su jaydisc e sei a posto (i "Taiyo Yuden Professional Edition DVD-R 4.7 GB blank 8x - 100 pcs in Cakebox")
i dvd ormai costano poco, i TYG02 sono sui 0,39 euro a dvd
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:19   #3702
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
oggi mi è appena arrivato l'optiarc 7241

consigliate di metterci il firmware modificato?

per fare una prova veloce, quali sono i migliori dvd tra quelli reperibili nei normali negozi di elettronica da abbinare a questo masterizzatore? poi provvederò ad ordinare qualcosa di meglio online (tipo ho letto che i vecchi tayo 8x sempre se si trovano sono i migliori, altrimenti verbatim ma non ho capito quale modello..)..

ultima cosa.. che software mi consigliate di abbinarci e quali impostazioni devo usare per masterizzare un dvd del quale ho l'iso il più compatibile possibile? andrà su un lettore dvd al quale fin'ora sono riuscito a farli leggere solo dei tdk blu con le scritte argento (non ricordo se +r o -r dato che me l'ha fatto un conoscente..) e dei sony +r (quest'ultimo però ogni tanto da qualche problema e comunque sento faticare di più il lettore..)..

grazie in anticipo a chiunque risponderà
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 18:39   #3703
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Per i DVD prendi i Verbatim +R AZO 16x che non costano moltissimo (io un pacco da 100 in un negozio nella mia città lo pago 20 euro) e sono buoni visto che fino a oggi tutti i lettori sui quali ho provato a usarli se li sono "pappati" senza nessun problema. Li scrivo a 8x.

Per il software, se hai già l'ISO pronta usa ImgBurn, del quale trovi anche il thread ufficiale qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889991

Per il firmware non ti so rispondere
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:41   #3704
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Ragazzi scusate .... io ho capito che questo Sony optiarc è buono come anche il Liteon che è un pelino sotto e magari anche il Pioner o l' LG ma consigliare il miglior mastereizzatore secondo me non è sufficente.

Se questo Sony Optiarc è veramente buono secondo me andrebbe aperta una discussione a parte fatta per bene come anche per ogni masterizzatore che si ritiene sia buono e insieme al masterizzatore andrebbe consigliato un supporto che con quel masterizzatore dia il massimo della qualità in scrittura cioè zero errori e che non si autocancelli dopo sei mesi perchè le due cose sono strettamente legate.

Continuare a consigliare masterizzatori senza indicare il supporto più idoneo e affidabile e che dia il massimo con un dato masterizzatore anche per voi mi sembra un dispendio di energie esagerato.

Insieme al masterizzatore vorrei comprare anche una piletta di dvd ma siccome costicchiano vorrei prendere i migliori sia come qualità di durata nel tempo sia come zero errori in scrittura e non mi interessa di risparmiare due lire per avere una qualità inferiore.

Per i ricordi di famiglia e dati che sono importanti è meglio non guardare tanto le due lire di risparmio, dopo se devo masterizzare un film e cavolate varie va bene anche un supporto da due soldi o che costa meno.

Però ripeto secondo me va consigliato il binomio masterizzatore-supporto perché ogni masterizzatore da il massimo con un determinato supporto quindi un supporto ottimo con il Sony magari fa schifo con il Pioner o con il Liteon e viceversa e anche la velocità di scrittura più appropriata da usare con quel determinato supporto

Dopo fate come volete, state qui senza essere pagati e quindi è giusto che decidiate di fare come vi pare.

Denghiuuuu
Un supporto eccelso va bene con qualsiasi masterizzatore e non puo' fare schifo con nessun masterizzatore,con i migliori masterizzatori in fase di scansione si vedono le differenze che fanno dire che un masterizzatore è meglio di un altro a parita' di supporto,ma saranno sempre e comunque ottime scansioni,ma qui scendiamo ai livelli maniacoli degli appassionati che se un mast da 500 errori pif e l'altro ne da 100 ci vede un abisso di differenza a parita' di supporto ( e percentualmente l'abisso c'è) quando gia' una scansione con 1000 errori ben distribuiti puo' definirsi eccellente.
Non esistono supporti a 0 errori (sono casi isolati e rarissimi che ad esempio a me non sono mai successi),tra le altre cose la qualita' dei supporti è in regresso ultimamente,diciamo che un supporto fino a 1000 errori pif e con un trt perfetto è un eccellente supporto
Ci sono km di scansioni in questo forum (fatte anche da me) con le prove dei masterizzatori con i vari supporti e con varie velocita' di masterizzazione per lo stesso supporto.
E km di consigli su che supporti acquistare
Basta guardarle no?
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640

Ultima modifica di batmax63 : 23-11-2010 alle 19:44.
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:42   #3705
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
gli LG non sono dei buoni masterizzatori

prendi i dvd TYG02 della taiyo yuden su jaydisc e sei a posto (i "Taiyo Yuden Professional Edition DVD-R 4.7 GB blank 8x - 100 pcs in Cakebox")
i dvd ormai costano poco, i TYG02 sono sui 0,39 euro a dvd
non i professional edition...se vuole il top deve cercare gli unbranded della Taiyo (tyg02)
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:34   #3706
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
non i professional edition...se vuole il top deve cercare gli unbranded della Taiyo (tyg02)
peccato che gli unbranded in quello store non ci siano

ma con i Taiyo professional essendo comunque mid TYG02 cosa li differenzia? il dye o solo le scansioni?
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:09   #3707
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Per i DVD prendi i Verbatim +R AZO 16x che non costano moltissimo (io un pacco da 100 in un negozio nella mia città lo pago 20 euro) e sono buoni visto che fino a oggi tutti i lettori sui quali ho provato a usarli se li sono "pappati" senza nessun problema. Li scrivo a 8x.

Per il software, se hai già l'ISO pronta usa ImgBurn, del quale trovi anche il thread ufficiale qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889991

Per il firmware non ti so rispondere
ok per i verbatim allora sono quelli che pensavo io..

per il software anche.. è esattamente quello che uso ma volevo essere sicuro che fosse il migliore.. te usi qualche impostazione particolare?

per il firmware vediamo se qualcuno può darmi qualche consiglio..
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:18   #3708
chemako_87
Senior Member
 
L'Avatar di chemako_87
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
tipo su thekult che lo danno a 24,80 €
Preso proprio su thekult... ordinato ieri e arrivato oggi

Posto una scansione al volo su DVD+R JVC masterizzato a 8x:
__________________
Antec NeoECO 450C, ASRock B85M Pro3, i7-4770, 4x8GB Crucial, Samsung 850EVO, Palit GTX 750 Ti 2GB, AOC i2369Vm
chemako_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:12   #3709
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
te usi qualche impostazione particolare?
Nessuna in particolare, infilo il DVD, velocità 8x e via
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:40   #3710
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da chemako_87 Guarda i messaggi
Preso proprio su thekult... ordinato ieri e arrivato oggi

Posto una scansione al volo su DVD+R JVC masterizzato a 8x
è venuto bene

Ultima modifica di theboy : 24-11-2010 alle 17:45.
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 21:32   #3711
Bingo Bongo
Senior Member
 
L'Avatar di Bingo Bongo
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Messaggi: 866
Ma è normale che l'optiarc 7241 quando estrae il cassettino è come se te lo volesse sputare in faccia ? Fa un rumoraccio
metto il liggy&Dee ?
__________________
Bingo
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:04   #3712
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
Ma è normale che l'optiarc 7241 quando estrae il cassettino è come se te lo volesse sputare in faccia ? Fa un rumoraccio
metto il liggy&Dee ?
io non lo sento un rumoraccio ma penso vada ad orecchio
Liggy&Dee consigliato

Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
è venuto bene
aspè un attimo , la scansione và fatta un paio di ore dopo la masterizzazione, non "a fresco"

Ultima modifica di theboy : 24-11-2010 alle 22:07.
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:44   #3713
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
ok per i verbatim allora sono quelli che pensavo io..

per il software anche.. è esattamente quello che uso ma volevo essere sicuro che fosse il migliore.. te usi qualche impostazione particolare?

per il firmware vediamo se qualcuno può darmi qualche consiglio..
Io non noto differenze, scansioni alla mano tra un programma e l'altro, io uso Nero8, Nero10, e DVDFab.

X il firmware io sul mio 7241 o tenuto il 1.02 originale
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:45   #3714
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da chemako_87 Guarda i messaggi
Preso proprio su thekult... ordinato ieri e arrivato oggi

Posto una scansione al volo su DVD+R JVC masterizzato a 8x:
Bona scansione, in linea con gli MCC004!!!
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 22:50   #3715
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Ragazzi scusate .... io ho capito che questo Sony optiarc è buono come anche il Liteon che è un pelino sotto e magari anche il Pioner o l' LG ma consigliare il miglior mastereizzatore secondo me non è sufficente.

Se questo Sony Optiarc è veramente buono secondo me andrebbe aperta una discussione a parte fatta per bene come anche per ogni masterizzatore che si ritiene sia buono e insieme al masterizzatore andrebbe consigliato un supporto che con quel masterizzatore dia il massimo della qualità in scrittura cioè zero errori e che non si autocancelli dopo sei mesi perchè le due cose sono strettamente legate.

Continuare a consigliare masterizzatori senza indicare il supporto più idoneo e affidabile e che dia il massimo con un dato masterizzatore anche per voi mi sembra un dispendio di energie esagerato.

Insieme al masterizzatore vorrei comprare anche una piletta di dvd ma siccome costicchiano vorrei prendere i migliori sia come qualità di durata nel tempo sia come zero errori in scrittura e non mi interessa di risparmiare due lire per avere una qualità inferiore.

Per i ricordi di famiglia e dati che sono importanti è meglio non guardare tanto le due lire di risparmio, dopo se devo masterizzare un film e cavolate varie va bene anche un supporto da due soldi o che costa meno.

Però ripeto secondo me va consigliato il binomio masterizzatore-supporto perché ogni masterizzatore da il massimo con un determinato supporto quindi un supporto ottimo con il Sony magari fa schifo con il Pioner o con il Liteon e viceversa e anche la velocità di scrittura più appropriata da usare con quel determinato supporto

Dopo fate come volete, state qui senza essere pagati e quindi è giusto che decidiate di fare come vi pare.

Denghiuuuu
Concordo con batmax, cmq ripetiamo x l'ennesima volta:

I supporti migliori sono attualmente i DVD+R Verbatim, id MCC004, di meglio si trovano i vecchi tayo -R 8x, ma costano il doppio, e personalmente non penso il gioco valga la candela, cmq se vuoi un DVD che duri nel tempo (10 anni, se sarà di più sarà il tempo a dirlo) la scelta e obbligata, Verbatim o Tayo (attualmente distribuiti dalla JVC). X i tayo però attenzione ai falsi!!

La velocità raccomandata con il 7240/41/43 e 8-12x, io vado sempre a 8
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 01:58   #3716
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
ATTENZIONE Grave problema in Disc Speed di Nero10

Volevo segnalare un grave errore di Disc Speed di Nero 10.

Avevo inserito un DVD+RW Verbatim nell'Optiarc 7241, dopo averlo copiato o avviato disc speed di Nero 10, l'ho subito interrotta e sono uscito da nero, sono andato su dvdfab per copiarlo, non ci riusciva, neanche da risorse del computer niente, mi dava disco vuoto, lo tolgo e lo metto sul Philips, lo legge perfettamente..

Faccio per riscriverlo con DVDFab, mi da questo errore:

•122 HWS_FAILED_CALIBRATING 22 // Write failed at the beginning of the media (often a media that is poorly supported by the drive)

Nero Express dice: Errore nella sequenza dei comandi. non lo cancella neanche.

Riavvio il PC, niente da fare. riapro disc speed di nero 10 (non la versione 4.7 che non ma mai dato alcun problema) vede il DVD (al contrario di windows, di nero e di DVDFab) faccio partire la scansione, parte, la fermo dopo 1 minuto, provo a fare crea disco da disc speed, la scrittura parte!!! poi faccio cancella disco, lo cancella

A quanto pare la prima apertura di disc speed a incasinato qualche parametro del 7241, il successivo utilizzo del programma a eliminato l'errore.

Vi e mai capitato????

Se vi succedesse anche a voiu fat come o fatto io, riavviate il pc, riavviate disc speed, fate scansione, poi crea disco.

DVDFab sta crivendo andesso il DVD+RW di prima, poi vedo se lo legge, se dovessero sorgere altri problemi ve li segnalerò.

Strana sta cosa, secondo vuoi qual'è stato il problema???
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 21:52   #3717
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
raga com'è il Sony AD-5260S-0B ?a livello del 7260s??

perchè devo prendere dei componenti su un sito ed oltre al 5260S ci sono:
-LG GH22NS50 RBBB
-Samsung SH-S223C/BEBE
-LiteOn - IHAS124-19

quale mi consigliate??il 5260s o uno degli altri?

grazie in anticipo
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:02   #3718
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
ho letto che il 5260 dovrebbe essere un modello vecchio???tra gli altri postati su mi consigliate altro??

grazie
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:18   #3719
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ho letto che il 5260 dovrebbe essere un modello vecchio???tra gli altri postati su mi consigliate altro??

grazie
Credo ci bannino se ci azzardiamo a riscrivere per la milionesima volta sempre la stessa cosa. Dai un bella lettura su, è più facile che trovare un ago nel pagliaio.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:58   #3720
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Credo ci bannino se ci azzardiamo a riscrivere per la milionesima volta sempre la stessa cosa. Dai un bella lettura su, è più facile che trovare un ago nel pagliaio.
ma lo so ho detto che lo shop ha solo quelli quindi niente 7240-7241 o 7260.....tra quelli postato cercavo 1 consiglio....
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v