Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2021, 12:15   #3701
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Questo genere di giochi è così, procedurale etc. Mi va bene nella mia scarsità

Quello che però critico è che per correre dietro al lancio hanno fatto una patch disastrosa. Che serve sparare fuori una patch dopo pochi giorni che fa un danno tale?

Ecco questo proprio non va bene
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 12:28   #3702
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
È veramente uno schifo.
La mia unica fortuna è che sono talmente scarso da non avere superato il primo boss e da non avere più di 5 di etere

Però sono anche sufficientemente fortunato da non avere incontrato nessun bug fino adesso
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:24   #3703
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
È veramente uno schifo.
La mia unica fortuna è che sono talmente scarso da non avere superato il primo boss e da non avere più di 5 di etere

Però sono anche sufficientemente fortunato da non avere incontrato nessun bug fino adesso
Per fortuna ( ) ho potuto ritirare il gioco solo lunedì quindi ho giocato un oretta o poco più lunedì notte, martedì un paio ma perse perché ogni 15 minuti o giù di lì avevo il crash per il bug delle tutale preorder, e ieri in altra oretta o poco più e dopo ho perso tutto.

Se avessi giocato nel we presumo che sarei andato molto più avanti visto che a fine sessione mi suicidavo in questi giorni perché non morivo, ma allora mi sarei arrabbiato molto di più.

Comunque 18 etere fulminati più diversi potenziamenti perenni sbloccati per alcune armi e tre o quattro equip perenni perse.

Direi una bella patch bugfix.

Un tempo ste cose accadevano solo su pc.

Io ormai gioco su console proprio perché spesso ho un ora o poco più a notte inoltrata al giorno, we escluso, e voglio mettere il disco e giocare.

Avere un prodotto che di listino costa 80 sacchi e non 20, che poi l’abbia pagato meno col pass non li interessa, e non sia giocabile facendomi arrabbiare e sprecare il mio poco tempo di relax nel gaming nella settimana mi urta abbastanza.

Se volevano dei beta tester ok, ma dovevano pagare loro me e dirlo, non prezzare 80 euro un prodotto bello ma con problemi e poi rilasciare una patch disastrosa.

Per fortuna l’hanno scaricata in pochi, mi sa, purtroppo io son tra i fortunelli, l’hanno ritirata così in fretta che significa si sono accorti di averla fatta grossa.

Mah.

Comunque tra breve scrivo ad Housemarque sui social e via mail per infamarli un poco, se lo meritano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:28   #3704
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4836
Mi era salito un po' di interesse per Returnal, ma:
- difficoltà sbilanciata, ho visto un paio di video sul tubo e sembra proprio roba da pro player
- no save (ma che vaccata è? Saldomasochismo videoludico, no thanks)
- patch svaccate che ammazzano i sudati progressi (già non salvabili )
- 80€ per questo delirio.

Brava Sony, for the players torno a giocare a Ratchet&Clank.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:44   #3705
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Hanno rilasciato il fix del disastro ma io devo piallare tutto perche nel mio caso son tra i fortunosi cui si è corrotto il save. E sul cloud ho il file corrotto perché ho l’auto sync. Che belo.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:52   #3706
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
e voglio mettere il disco e giocare.
Sta cosa non esiste più da almeno 10 anni, di certo non in una misura tale da renderla un vantaggio contro i PC almeno. Anzi, paradossalmente la situazione è peggiorata in maniera esponenziale su console e migliorata su PC rispetto al periodo a cui ti riferisci (per quanto le cose non siano certo perfette, anzi... e poi ora c'è la frammentazione degli store sulla quale preferisco non esprimermi). L'era Xbox/PS2/GC (e Wii/DS/early 360 toh), l'ultima del vero plug and play, è finita da un bel pezzo purtroppo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:54   #3707
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34397
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hanno rilasciato il fix del disastro ma io devo piallare tutto perche nel mio caso son tra i fortunosi cui si è corrotto il save. E sul cloud ho il file corrotto perché ho l’auto sync. Che belo.

Wow lo rigiochi, così ti aumenta automaticamente la longevità
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:57   #3708
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Guarda che non parlo del d1 ovvio perché tra install e patch iniziali un poco di tempo si perde, ma in via generale con le console ho sempre messo il disco o lanciato il gioco se digitale e ho giocato.

Sempre. O quasi.

Con Returnal non ho potuto farlo, tra bug delle tute preorder ( bel grazie a chi ha preordinato ) e la disastrosa patch di ieri notte che ha distrutto il save non mio caso.

E non ditemi che è normale su console, e per un prodottino da soli 80 euro eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 14:01   #3709
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Che disastro.
Io continuo a chiedermi ste console che cazzarola le hanno lanciate a fare... A distanza di 6 mesi è ancora un disastro per la disponibilità, è un disastro per titoli rimandati... Veramente sarebbe stato più sensato rimandare il lancio di un anno a sto punto
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 14:04   #3710
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Nonostante i miei buoni propositi di liberarmente presto, non riesco a mollare questo gioco, lo trovo il perfetto equilibrio di giocabilità e coinvolgimento.
Peccato che sono una pippa totale, proprio non mi entra nelle ossa. Dopo 12h non sono ancora riuscito ad abbattere il primo boss, ieri sera per volontà divina sono arrivato a lasciargli il 70% di energia del 3° round.
Mi conforta il fatto che non avevo avuto la fortuna di trovare la statuetta dell'astronauta durante quella run, magari con un altro giro di giostra avrei avuto la possibilità di eliminarlo.
Massima stima per chi riesce a proseguire.

Comunque sia, continuo a rimanere della mia idea riguardo ai savegame da usare in caso di spegnimento della console.
Va bene la modalità riposo, ma che uno debba essere schiavo di un titolo e non poter giocare ad altro per staccare un pò, continua ad essere una stronzata.
io ci ho messo 8 ore per seccare il primo boss e ho seccato il secondo alla prima, al terzo non sono ancora arrivato, non ho tempo e' un gioco non adatto ad uno che lavora e ha famiglia.

una cosa non mi e' chiara, gli infocubi, ne ho depositato solo uno (quando ho ucciso il secondo boss) gli infocubi si possono depositare solo dopo l'uccisione di un boss? perchè quello del primo livello non l'ho depositato.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 14:08   #3711
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3060
comunque ragazzi, i roguelike sono tutti così, si muore e si riparte da capo, comunque il livello di difficolta' lo potrebbero mettere.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 14:39   #3712
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda che non parlo del d1 ovvio perché tra install e patch iniziali un poco di tempo si perde, ma in via generale con le console ho sempre messo il disco o lanciato il gioco se digitale e ho giocato.

Sempre. O quasi.

Con Returnal non ho potuto farlo, tra bug delle tute preorder ( bel grazie a chi ha preordinato ) e la disastrosa patch di ieri notte che ha distrutto il save non mio caso.

E non ditemi che è normale su console, e per un prodottino da soli 80 euro eh.
Io ho preso RE Village su steam, appena lo sbloccano lancio il gioco, non capisco che cambia

Comunque no, chiaro che non è normale il lancio di Ritornol. E' un clusterfuck.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 14:42   #3713
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
io ci ho messo 8 ore per seccare il primo boss e ho seccato il secondo alla prima, al terzo non sono ancora arrivato, non ho tempo e' un gioco non adatto ad uno che lavora e ha famiglia.

una cosa non mi e' chiara, gli infocubi, ne ho depositato solo uno (quando ho ucciso il secondo boss) gli infocubi si possono depositare solo dopo l'uccisione di un boss? perchè quello del primo livello non l'ho depositato.
Si, mi pare sia così per i primi due boss. Al terzo la macchina dei cubi è subito prima.

Io ho avuto fortuna perchè ho giocato ieri in tarda serata ma non mi ha rilevato l`aggiornamento, altrimenti lo avrei fatto sicuramente. Questi sono i problemi che non dovrebbero esserci mai, soprattutto in giochi come questo. Corruzione di save, porte che non si aprono e ti costringono a resettare la run, soprattutto all`inizio crash improvvisi, tipo ai teletrasporto, sono cose non accettabili se ti fanno perdere ore ed ore di gioco.
Voglio sperare che questo sia l`ultimo inconveniente di questo tipo. La stabilità viene prima delle features da implementare.

Detto questo, finalmente superato il bioma 3. In settimana, con il lavoro e la famiglia, riuscivo a dedicarci poco tempo, ma comunque questo livello lo avevo un po`patito. Poi alla fine ho un po`interpretato meglio il tutto e soprattutto ho capito meglio come usare le armi (e quali non considerare nemmeno) ed è andato filato, boss compreso (scenografico ma non difficile).

Sono all`inizio del bioma 4...vediamo un po`...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 14:56   #3714
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Io ho preso RE Village su steam, appena lo sbloccano lancio il gioco, non capisco che cambia

Comunque no, chiaro che non è normale il lancio di Ritornol. E' un clusterfuck.
D1 rotto perché mi è arrivato sms di gs che posso andare a ritirarlo oggi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 15:44   #3715
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
D1 rotto perché mi è arrivato sms di gs che posso andare a ritirarlo oggi.
Solo a me non arrivano mai i messaggi
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 16:17   #3716
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Solo a me non arrivano mai i messaggi
Dipende dai consensi che hai dato nella registrazione sul sito gs e nei successivi update e se hai inserito o meno il cellulare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 16:40   #3717
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Reinstallato da zero returnal e installata la nuova patch.

Per ora ( e ci mancherebbe ) non ha dato più problemi.

Nella mezzoretta giocata per prova ho rushato un poco e sono arrivato a un punto dove si trovano DUE rompiglioni e sono crepato ( ma tanto dovevo staccare ) ma avevo anche intravisto un portale rosso che penso sia del primo boss, quindi penso che se rushi un poco conoscendo i primi livelli al primo boss arrivi in mezz'ora, anche meno....

Io ho capito in breve tempo che la struttura del primo bioma segue uno schema ben preciso con difficoltà che incrementa con minoboss che lockano le porte con questo schema:

Prime zone > nemici facili di tre o quattro tipi, facilissimi se presi da soli
> andando avanti si trova una porta bloccata e dopo una zona con miniboss ( uno solo ) di due tipi
>successivamente incrementa il numero di mobs si trovano
Spoiler:
la casa e ologrammi xenomorfi
e poi però prima del boss ci si trova una zona con DUE miniboss, non me lo aspettavo e ci son crepato.

Ormai credo di potere arrivare lì in 15-20 minuti, so come rushare l'inizio. Alla fine il gioco è questo.

Certo che bolas aver dovuto perdere gli etere e altre cosette ma qualcosa ho già recuperato in questa mezz'oretta proficua.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 16:49   #3718
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Reinstallato da zero returnal e installata la nuova patch.

Per ora ( e ci mancherebbe ) non ha dato più problemi.

Nella mezzoretta giocata per prova ho rushato un poco e sono arrivato a un punto dove si trovano DUE rompiglioni e sono crepato ( ma tanto dovevo staccare ) ma avevo anche intravisto un portale rosso che penso sia del primo boss, quindi penso che se rushi un poco conoscendo i primi livelli al primo boss arrivi in mezz'ora, anche meno....

Io ho capito in breve tempo che la struttura del primo bioma segue uno schema ben preciso con difficoltà che incrementa con minoboss che lockano le porte con questo schema:

Prime zone > nemici facili di tre o quattro tipi, facilissimi se presi da soli
> andando avanti si trova una porta bloccata e dopo una zona con miniboss ( uno solo ) di due tipi
>successivamente incrementa il numero di mobs si trovano
Spoiler:
la casa e ologrammi xenomorfi
e poi però prima del boss ci si trova una zona con DUE miniboss, non me lo aspettavo e ci son crepato.

Ormai credo di potere arrivare lì in 15-20 minuti, so come rushare l'inizio. Alla fine il gioco è questo.

Certo che bolas aver dovuto perdere gli etere e altre cosette ma qualcosa ho già recuperato in questa mezz'oretta proficua.
Ci sono zone anche con 3 miniboss, sempre nel primo bioma. Credo sia più legato alla tua progressione. Man mano che sconfiggi i boss le run dopo si arricchiscono di nuove combinazioni. Per esempio mi pare di ricordare che fino a che non fai fuori il boss, non trovi porte oro...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:14   #3719
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ci sono zone anche con 3 miniboss, sempre nel primo bioma. Credo sia più legato alla tua progressione. Man mano che sconfiggi i boss le run dopo si arricchiscono di nuove combinazioni. Per esempio mi pare di ricordare che fino a che non fai fuori il boss, non trovi porte oro...
Ah di sicuro, sono andato veloce perchè un poco avevo giocato ma ho dovuto piallare e ricominciare da zero, quindi ho fatto anche troppo in mezz'ora mi sa prima di crepare.

Comunque alla fine non ci ho giocato per più di 4/5 ore in tutto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:35   #3720
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Questi di Returnal sono un po' imbarazzanti, consigliano agli utenti di disattivare gli aggiornamenti automatici in modalità riposo, altrimenti perdi la run appena iniziata in caso di aggiornamento avviato...

Sei tu che devi risolvere con una funzione apposita, non io che devo disattivare una funzione comoda... dio mio non lo prendo manco a 30 euro se se la marciano così
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v