|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Problema invio MMS
Ciao a tutti,
ho un problema con il Nexus S, praticamente i dati vanno ed è tutto ok, ma però il telefono non mi invia gli mms, cioè creo l'mms, ma mi rimane all'infinito la scritta "INVIO..." (sia con dati spenti, che accesi). Cosa devo impostare per il corretto funzionamento?
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
quando esce la 4.0.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trieste
|
INFO PASSAGGIO A ICS
Ciao a tutti!!! Ho una cyanogen 7.1.1 e sono ansioso di provare ICS, cosa mi consigliate? Ho letto che questa accoppiata "crespo_IMM26-v1.1" con Kernel "air_kernel_v3.0_65fps+blue-02102012" è buona, solo non so dove reperire ROM e KERNEL, mi potete aiutare? Ho un Nexus S i9023.
Grazie infinite
![]() |
#3664 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
- thread di riferimento su xda: click - download diretto: click Kernel Air - thread di riferimento: click - download diretto versione only-vodoo-colors (per i 9023 la versione 65 Fps + Blue Colors è inutile non avendo il super amoled come schermo): click Personalmente il deep idle non mi convince e visto che in alcune circostanze o con particolari configurazioni di overclock, frequenze, governor e via dicendo può causare crash o reboot, preferisco disattivarlo (puoi farlo da Nstools, scaricabile dal market). Per quanto riguarda governor e scheduler quelli di default vanno già bene, io mi trovo ottimamente con smartassV2+noop o con lazy+noop (con lazy+deadline bench alla mano i consumi si dovrebbero ridurre ma parliamo di differenze non tangibili, e visto che noop è probabilmente lo scheduler migliore preferisco quest'ultimo). Dato che installerai il kernel air, scaricati anche Voodoo Sound dal market, è supportato. PS: correggi la tua firma, max 3 righe a 1024x768 o layout fixed del forum. Quote:
Se non erro sul porting della 4.0.4 è stato corretto, ma non ho mai provato ad inviare o ricevere mms. A saperlo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trieste
|
....
grazie infinite! corro a flashare!!!! Firma corretta! ;-)
Nostradamus78ts Xiaomi MI12. Tiscali FTTH su Fritz 7590AX. Mac Mini M2 Pro Ultima modifica di nostradamus78ts : 23-03-2012 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
|
A gestire il dac audio interno del Nexus S
![]() Leggi interamente questi tre post (uno completa e/o corregge l'altro): - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3417 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3421 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3413
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Quote:
![]()
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Ragazzi ho un problema, ogni tanto il Nexus va in crash e si riavvia da solo??? consigli??? Riscarico l'aggiornamento ICS??? e reinstallo tutto?
![]() |
#3670 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: se può essere utile a qualcuno, un po' di giorni fa sono riuscito a risolvere, sembra definitivamente, un problema con il Nexus S di un agente di vendita, che usa quotidianamente il telefono con il bluetooth attivo agganciato a quello della sua auto (una Audi). Con gingerbread il telefono si spegneva o riavviava più volte durante il giorno, indipendentemente dall'autonomia residua. Con il semplice aggiornamento ad ICS 4.0.3 il problema persisteva, installando il kernel AIR con frequenza minima impostata a 200mhz tramite Nstools invece ora funziona perfettamente e senza intoppi ![]() Appena troviamo un po' di tempo gli installo anche la 4.0.4 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Senior Member
|
No niente Rom, niente OC, ehm DEEP IDLE????
L'ho solo Rootato ed ho sbloccato il Bootloader
![]() |
#3672 |
Senior Member
|
In tal caso, come prima prova, installerei ICS senza alcuna app di terze parti usandola per un po'. Se così va, probabilmente hai qualche app che rompe le scatole...
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Senior Member
|
Bene, ma è uscito un'aggiornamento per ICS??? io ho la 4.0.3
![]() |
#3674 |
Senior Member
|
Ufficialmente no, eventualmente puoi provare il porting della 4.0.4 che corregge il battery drain e per il resto va perfettamente (nei post sopra trovi link etc).
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Senior Member
|
problema anche per me.
nn va piu' nulla. tutto bloccato. continaunao a crashare tutti i programmi e servizi android. nn va nemmeno rom manager. reinstallo ics 4.0.4 e dopo lo testo. tutti i wipe devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Senior Member
|
formattato e messo la 4.0.4 ora regge. ma in gogole play nn mi fa vedere il nexus s tra i devices.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Qualcuno sa darmi qualche informazioni riguardo le opzioni della CM9 Allow purging of assets, Kernel samepage merging, VM heap size, surface dithering?
Inoltre un overclock a 1400Mhz può essere un problema? Io lo tengo da alcuni giorni a 1200 senza nessun problema/reboot. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sembrerebbe uscita la 4.0.4 ufficiale (IMM76), solo versione update (non full).
Riporto il link preso da xda: http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 28-03-2012 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.