|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
| Si , è del 2003 |
|
11 | 21.15% |
| No, è del 2003 |
|
25 | 48.08% |
| Si , è del 2004 |
|
6 | 11.54% |
| No, è del 2004 |
|
10 | 19.23% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Allora ho reinstallato la CPU ed effettivamente il DISSI aveva lo SCALINO! Adesso la temperatura in lavoro "office" diciamo... è di 33-35°C Sotto gioco semplice come WOLFESTEIN RETURN TO CASTLE 3D arriva e resta sui 47°C sempre in una stanza di 20°C circa che dite?
Mi date la vostra benedizione?
|
|
|
#3582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
amen!
|
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
per Blubrando (e non solo)
ecco il winbond hardware doctor ver 3 (a mio avviso ottimo per la kt6delta) Winbond Hardware Doctor (xp) |
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
in rete si trova solo la versione 2,massimo la 2.7 |
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quote:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
|
#3586 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
ciao posso sapere che ventola e che dissi usi per avere temperature cosi basse? cosa vuol dire conoscendo sempre piu a fondo ..... spiega come fai ad abbassare le temperature thx bye |
|
|
|
|
|
|
#3587 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao io quando ho preso questa scheda avevo deciso di prendere memorie garantite boxate e ho scelto delle kingstone . Poi un bel giorno mi è venuta la bella idea di testarle con MEMTEST e GOLDMEMORY e da lì è nata la mia odissea iniziale per le ram. GM non dava errori ma MEMTEST ne dava e parecchi anche a fsb differenti, cosi provari le ram su un pc diverso ....nessun errore tutto andava perfetto. Morale il pc mi andava benissimo anche con errori di MEMTEST quindi valuta se la ram funziona durante il semplice uso di windows o cosa usi , provando a giocare con giochi pesanti, fare un po di encoding e per finire usa un RAM DISK cosi almeno allochi parte della memoria come disco virtuale e se ci sono problemi vengono fuori. ps: le mie KINGSTONE risultavano compatibili con MSI. in seguito ho montato altre ram e non ho avuto problemi di incompatibilià ( anche se memtest continua a dire che ci sono errori ) a differenza di amici che osannavano l ASUS (che grazie a dio non ho comprato ma ho scelto MSI ) e si sono trovati problemi di ram assurdi. se il pc ti si blocca a caso , vengono schermate blu insolite , ti capita che NTDLR risulti mancante .....allora fattele cambiare |
|
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Senior Member
|
misa che di emetest è uscita una nuova versione
|
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Senior Member
|
A me GoldMemory mi da 3500 errori!!!!
Memtest tanti ma l'ho fermato ad un certo punto!!! Possibile che le VDATA siano incompatibili con MSI KT6 DELTA SR??? Finora non ho sicuramente sfruttato tutti i 512MB!! Oggi le porto indietro !
|
|
|
#3590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao... i miei trucchi sono i seguenti: 1. tengo il vcore a 1.450 (regge fino a 200*10.5) 2. case aperto... 3. abito in montagna... freddo di default... cmq questa estate avevo la cpòu a 45° massimo... l'importante é aerare bene il case... creare quindi un buon ricircolo d'aria, se possibile, con due ventole 8*8 @ Blubrando: prego, mitico!!! |
|
|
|
|
|
|
#3591 | |
|
Bannato
|
Quote:
esiste sempre la possibilità che la ram sia bacata, dovresti provarla su un'altra mobo e vedere come va. cmq se puoi fattela cambiare; la prova del nove sarebbe quella di provare qualche ram pregiata sulla tua mobo; porta il pc al negozio e chiedi se ti fanno provare qualcosa di boxato magari con lo stesso codice prodotto presente sul sito MSI nella sezione ram testate. pensa che la mia kingstone provata su MSI KT 400 non dava errori , mentre su chipset KT600 parecchi. |
|
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
|
mi pare che il bios 5.4 sia un ottimo toccasana per le memorie, ma mi pare che tu avessi già aggiornato
|
|
|
|
|
|
#3593 | |
|
Bannato
|
Quote:
che lamerata quella della montagna asdsadasdsads cmq io ho case chiuso ma ben areato; ho trovato il modo di avere la stessa temp del case aperto ma con il vcore a 1,450 non hai cali di prestazioni ? |
|
|
|
|
|
|
#3594 |
|
Senior Member
|
Appena cambiata con un altra VDATA identica!!! Ancora errori addirittura dal 2% con GlodMemory!!! Che faccio??? Non si può tornare indietro con il BIOS? In negozio mi hanno detto che se voglio mi danno TwinMos sono meglio? Sono stufo di vedere errori rossi!!!!! Perchè perchè????????
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da cippo_
@ Ryan ciao... i miei trucchi sono i seguenti: 1. tengo il vcore a 1.450 (regge fino a 200*10.5) 2. case aperto... 3. abito in montagna... freddo di default... cmq questa estate avevo la cpòu a 45° massimo... l'importante é aerare bene il case... creare quindi un buon ricircolo d'aria, se possibile, con due ventole 8*8
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
|
la cpu la ho presa da essedi....
a 1.450 volt regge benone e non ha cali di prestazioni... con vcore default arriva a 200*12 ma non é molto stabile... |
|
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
Aiutooo...
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai qualke ali particolare?
|
|
|
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
|
Ma che scheda madre è questa???
Neanche con le TwinMos 512 DDR 400 Cas Latency 2,5!!! Sempre errori al 33% con GoldMemory e ai primi passagi con Memtest!!! Non posso essere tranquillo finchè non ci saranno più errori… capiterà che un giorno che uso tutta la RAM con qualche applicazione impegnativa mi comparirà una bella schermata blu! Mi sa che questa scheda è talmente schizzinosa che tollera solo le CORSAIR e le INFINEON!!! Bell’affare! Non si può provare a fare un DOWNDATE del Bios alla versione 5.4??? Che stress!!! Ero troppo contento che non avesse il Coldboot!
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
|
mi viene un dubbio....
l'alimentatore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.