|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: *** VeronA ***
|
io ho preso l'NG e aparte un problema allo schermo che miterrà fermo sino a martedì è meglio che sottolinei che la sche GeForce 6200 in realtà ha solo 64 mega dedicati ed il resto lo attinge al bisogno dalla memoria....fin qua tutto ok se uno non ha esigneze di realtime nel gioco...ma il problema è che dovendo al scheda utilizzare la stessa frequenza di clok della memoria esterna (di sistema) non ha quelle prestazioni che altre sachede grafiche garantiscono...
per il resto il NB non è affatto male...ho finito di testare con PCMark05 se avete curiosità chiedete e vi sarà dato.... Pittosto qualcuno sa dirmi se si puo usare il portatile senza batteria inserita senza avere problemi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Certo che puoi usare il note senza batteria!! Anzi io quando non mi serve la tolgo sempre perchè il calore del note a lungo andare la deteriora! Cmq ogni tanto rimettila per fargli fare un ciclo di scarica/carica che gli fa bene.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ho notato una cosa... con gli ultimi drivers della webcam integrata (quelli chiamati Camera_BC-130m_XP_2K_050818.zip sul sito Asus) Windows crasha con schermata blu (che dice qualcosa riguardo al file bisioncam.sys che appunto riguarda i drivers della webcam) quando si fa, dalla cartella Immagini, "Aquisisci immagini da una fotocamera o da uno scanner"
![]() con i penultimi drivers tutto ok... confermate o è solo un problema mio? edit: succede anche con i penultimi drivers... ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 24-09-2005 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
è ovvio che è un mio problema, strano... non lo aveva mai fatto... vediamo se riesco a capirci qualcosa
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 24-09-2005 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
a me invece quelli nuovi funziano... cmq ho smanettato un po' ed ho risolto, non so manco io come
![]()
![]() |
#347 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
se io formatto e ci metto un altro win ad es. il 2003 oppure win xp sp2 che ho sul desktop perdo la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Junior Member
|
mi aggrego alla domanda precedente
![]() ![]() ![]() Sulla serie Z9200 ci sono queste serie: Z92G Z92Ga Z92L Z92Ne Z92U Z92Va ma non so quale prendere.... ...forse è meglio far riferimento all'A6VA?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
..appena potete installate i nuovi driver catalyst mobile 5.9 (per ATI, naturalmente)
sono ottimi!! Stabili e con un interessante control pannel completamte nuovo. p.s.:ero ad un passo dal formattone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
|
qualcuno sa dirmi come si vede se il modello NG monta CPU Dothan o Banias ??
Ho proavto con PCMark05 ma non dice ninte?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro è talmente interessante che si ciuccia 80 mega di ram solo per star li a far niente in background ![]() Catalyst 5.9 moddati con dhmodtool tutta la vita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
io chiedo xchè nn ho intenzione di formattare e rimetterci xp home presente nei cd di ripristino!!!
io ci voglio mettere il mio xp prof moddato! ![]() e qui nn so la garanzia cosa dice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
Avete anche voi il problema che lo schermo nella parte bassa è molto molto chiaro????
![]() ![]() DOMANDONA: la ventola a voi vi si accende circa ogni 15 secondi?? e resta accesa per altrettanti??? ![]() ![]() Ultima modifica di hg69 : 30-09-2005 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#357 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con l'impostazione Super Performace o qualcosa del genere il processore rimane sempre a 1,86 GHz indipendentemente dalla ventola con l'impostazione Game sta di default a 800 e sale a seconda del carico per poi ridiscendere a 800 quando non è più necessario (il che può coincidere col fatto che la ventola comincia a girare quando il processore sale di frequenza ed inizia a scaldare e poi smette di girare dopo un paio di secondi che il processore, non più utilizzato, torna a 800MHz) a batteria fa le stesse cose ma parte da 400MHz con l'impostazione di risparmio massimo e da 600 (se nn ricordo male) in quella per la visione di DVD se intendi che fa cicli di throttling per raffreddarsi, a parte che non cerdo che il Pentium M supporti questa cosa (al massimo i P4M), ma cmq le prestazioni rimangono identiche anche quando la ventola gira ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 01-10-2005 alle 01:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
se abilito il Triple Buffering nelle impostazioni OpenGL dei Catalyst (Proprietà Schermo -> Impostazioni -> Avanzate -> 3D -> OpenGL -> Compatibilità -> Buffering Triplo -> Attivato) i giochi OpenGL freezano il PC con una bella schermata blu (non un BSOD di Windows ma lo schermo diventa tutto azzurro) ho provato sia con la demo di Call of Duty 2 sia con quella di Serious Sam 2 col buffering triplo disattivato gli stessi giochi, o i giochi DirectX, invece vanno abbestia senza nessun problema, anche per ore ![]() ![]() tra l'altro gli stessi giochi sul PC fisso con la 9800pro non danno problemi col buffering triplo mha ![]()
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
Centrino Hardware Control è molto meglio del programma Power..... della Asus. Da quando l'ho messo la batteria dura di + (20,30 minuti in +) e la ventola si accende molto + raramente(prima era veramente isterica!!). Inoltre è possibile configurarlo come si deve perchè ci sono un sacco di opzioni. Col programma Asus non ci si capiva nulla....Secondo me è proprio un'altra categoria.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.