|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
|
QUESTA è la CONSACRAZIONE DEFINITIVA DELL'AFFIDABILITà del prodotto:
MIO PADRE SI é SEDUTO SUL PC e pesa circa 70 Kili....LI PC è ancora vivo!! (PERò che spavento... uff) HA Avete notato che il fatto del rumore impercettibile non lo fa sempre ma solo raramente?...cioè capita che spengo e lascio in corrente ma non lo fa altre volte si..eppure facewndo le stesse cose..credo che il problema sia SW e non Hw!! WINZOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
x flatEric
la catena W&llcome il 12 e 13 novembre fà 1 offerta sullo stesso HD a 174euri, io ne approfitto sperando ke sia buono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in compenso mi apre che sia stato di nuovo tolto dall'online..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate, ma l'incompleto spegnimento mi sembra un problema abbastanza rilevante. non ho capito ancora se succede a tutti o in qualche caso il difetto non c'è.
certo costa poco, ma probabilmente è meglio spendere qualche (centinaia di) euro in più e avere una macchina che non ti si scarica se la lasci spenta e non ti costringe a cambiare le batterie più spesso del dovuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Città: Vignate(MI) & Milano
|
dunque due cose
1. come gia accennato da qualche parte in questo topic riguardo al solito problemuccio, posto che (come sembra) ci troviamo nel peggiore dei casi, ossia un problema hardware, da completamente inesperto mi chiedo: è "fisicamente" possibile che un aggiornamento del bios/firmware (o come diavolo si chiama;P) possa risolvere il problema? 2.riguardo alla batteria: non l'ho ancora provata ma visto i dati sperimentali(che paroloni) contrastanti ho deciso di sverg.. ehm beh caricarla per la prima volta, mi spiegate metodi e consigli su come utilizzarla? (quanto la lascio in carica la prima volta(a pc spento o acceso - e invece per le successive cariche? - ) ?, ponendo di utilizzare il pc parecchio a casa, quindi con la corrente, cosa ci devo fare, lasciarla dentro al portatile in continua carica/scarica(o se c'è l'alimentatore attaccato non viene usata?) , oppure toglierla che se no si rovina, o ancora toglierla ma non per troppo tempo perche si rovina lo stesso quindi è meglio se un po la uso e un po no e quando la uso non devo stare attaccato alla corrente? , qualsiasi altra cosa che vi venga in mente! ![]() grazie in anticipo ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io mi chiedevo una cosa, però, ma i driver esistono? Già ho visto che per gli altri modelli esistono solo quelli di xp, ma di questo, in italiano non ho trovato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
|
con la confezione ricevi anche per questo, un cd con tutti i driver compatibili xp. in effetti sul sito di driver per ora nulla, ma fino a poco tempo fa non esisteva neanche il modello quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Member
|
Quote:
PS Ripeto a me il problema del rumore non lo fa sempre. (e poi ripeto a me il rumorew si sente unicamente se ALZO IL PORTATILE E INCOLLO LA TESTA SUL FONDO!!! ..).. credo sia Winzozz che non sia buono...e in ogni caso non è una cosa grave... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ci sono anch'iooooo!!!
L' ho preso!!!...non ho avuto tempo per provarlo, ma avendo seguito la discussione, ho solo verificato l'esistenza del rumorino a note spento ( purtroppo ![]() Potete elencare tutti i difetti riscontrati e/o le caratteristiche da testare e con quali programmi? E' il mio 1° portatile e non sono un esperto, ma sinceramente credo che se rimarra' come unico problema quell' impercettibile rumorino sara' comunque un ottimo affare a 1090 euri ( grazie ad un amico che ha guadagnato meno di 15000 euri ![]() Adesso e' in carica...quanto ci vuole? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono interessato anch'io all'acquisto, ma potendo aspettare vorrei che fosse perfettamente funzionante. Una domanda. Chi l'ha acquistato ha provato a scaricare tutti gli aggiornamenti di windows, o a installare windows SP1 al posto del SP2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | ||
Member
|
Quote:
se invece spengo winzozz e lascio l'alimentazione allora 4 volte su 10 sento appena appena qualcosa ...credo che winzozz non faccia bene il suo dovere quando chiude il sistema.... tutto qui!! Quote:
ALLORA navigo da 52 minuti in rete e la batteria sta 70% non male... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Re: dopo attenta lettura....
Quote:
![]() Spiacente, ma NON c'è scampo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Arrivato questo pomeriggio da MW a Trieste....alle 4 ne avvevano ancora 5.....nn so se ne trovata già domani.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Vabbe', il mese scorso ero andato a prendere il d1845 e mi avevano detto che ne avevano solo 7 e poi adesso ce l'hanno ancora esposto.
I casi sono due, o, come me, li hanno restituiti tutti perchè sono dei forni, oppure ti dicono che ce ne sono pochi per invogliarti a comprarlo alla svelta. Tutte e due verosimili, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Member
|
Quote:
al max puoi rovinare il dispositivo di blocco della batteria x incuria ma nulla di +..e poi stanotte lìho lasciata inserita e non è successo nulla e non ho sentito nulla!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
Re: Re: dopo attenta lettura....
Quote:
ecco a ud ho telefonato prima alle 14 e non sapevano ancora nulla!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#359 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
una curiosità:
voi che già ne siete in possesso mi ssapete dire se scalda come i suoi fratelli maggiori amilo d 1840 1845??
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
"DON'T pull the battery; The hw demanding current will draw upon the internal battery instead of the main one, which will delete it very fast!" Leggi un pò qui, hanno tutti questo difetto... http://217.115.66.53/ubb-files/Forum2/HTML/003736.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.