|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no? | |||
| Si |
|
5 | 14.29% |
| No |
|
7 | 20.00% |
|
Meglio Totti! |
|
23 | 65.71% |
| Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
...nei secoli dei secoli. Amen.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
COme voi quest'anno?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La contabilità degli errori a me interessa poco...sono ancora uno di quelli ingenui che crede che aiuti o meno...alla fine su 34 partite vinca cmq il più forte..... E cmq a volte conta più la "qualità" che la quantità (degli errori)...e quanto a qualità quest'anno non vi batte nessuno
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O alla punizione selvaggia contro il Modena? O... |
|
|
|
|
|
#347 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti Tomasson ha appreso l'arte in modo magistrale Quote:
Suvvia....puoi far meglio
||
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Qualcuno ha visto l'Under?
La davano mentre ero fuori a cena e non me la sono persa, è l'unica nazionale che quando comincia a giocare seriamente mi diverte per davvero. Stasera mi ha piacevolmente impressionato Bovo, ha un senso della posizione molto simile a quello di Ferrari...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ma che Corradi ! Fa 3 gol a campionato. Ci vuole un 'bomberino' come Chevanton o L. Fabiano...
|
|
#352 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Poi magari avremo anche dominato ma una cosa del genere in italia avrebbe scatenato discussioni infinite |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto si è complicato negli ultimi cinque minuti grazie ad un bel tiro da lontano che ha ingannato Amelia (ottima la sua partita anche stasera).
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Il giocatore che era in fuorigioco stava rientrando e non partecipava all'azione, quello che ha colpito di testa veniva da molto dietro Ti posto un pezzetto del commento preso dal sito gazzetta: "Al 41' la Serbia riapre la gara: segna Vukcevic, nonostante ci sia Mesto a terra dolorante (a fine gara si parla di strappo muscolare), e per gli azzurri il finale è tutto in salita. Anche Lazetic, a tempo scaduto, trova la via del gol, ma il polacco Gilewski annulla per fuorigioco, in realtà inesistente. " Anche Lazetic, a tempo scaduto, trova la via del gol, ma il polacco Gilewski annulla per fuorigioco, in realtà inesistente. |
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pardon
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
nessuno di voi segue la Libertadores?
Nei quarti in settimana il S.Paolo (dopo aver vinto 3-0 all'andata) ha battuto gli argentini del Tàchira per 4-1, con un'altra doppietta dell'ormai inarrestabile Luis Fabiano, che si conferma capocannoniere con 8 reti. :compratecelo: ![]() Ieri sera invece (era come al solito sul canale visibile a tutti SportItalia) c'era il ritorno di Once Caldas (colombia), piccola squadra rivelazione ed il Santos, la squadra delle 3 promesse Diego, Rubinho e Renato. E' stato eliminato il Santos...ma ho visto un paio di azioni di questo Diego mi hanno veramente impressionato Palla incollata al piede e grande visione di gioco, facilità di dribbling...insomma assomiglia molto a Kakà, anche se fisicamente è meno potente. Le semifinali saranno quindi tra il S.Paolo (in forma strepitosa) ed l'Once Caldas da una parte, e tra il Boca ed il River (partitone) dall'altra.
grr Ultima modifica di Cibulo : 30-05-2004 alle 00:17. |
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Se è buono non capisco perché non lo prendiamo!
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

:compratecelo: