|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
si grazie
come mai?
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
perché HANNO LE CORNA. maledetti loro.
dei titoli resident evil usciti anche per PC questo è l'unico (insieme a quel coso chiamato umbrella corps) che non ha avuto una release fisica. E anche se possiamo solo attenerci a semplici congetture (e giustamente quel ragazzo che lavora per Capcom certe cose non me le può dire), quel UC venne fatto con la minima spesa in termini di pubblicità [in quel caso, anche in termini qualitativi], e anche per questo RE3 avranno speso 10€ massimo in merchandising e pubblicità. E per quanto possa sembrare "un coso di plastica", l'uscita o meno di un qualcosa di fisico è un modo di spendere in pubblicità. 'sto povero resident evil remake 3, che praticamente è stato un dlc del remake del 2, ha avuto la minima spesa pubblicitaria, e (sperata) massima resa. Il gioco ha avuto, di tangibile: gioco fisico per ps4 e one [ma per ovvi motivi], collector fotocopiata del 2 e anche più povera, lenticular nella collector e steelbox solo per un distributore USA che se l'è comunque fatta da sè. Stop. e qualcosa di merchandise generico residentevillesco che è uscito simultaneamente solo per una questione di onda da cavalcare [onda che comunque abbiamo fatto noi fan da soli, mica siamo stati pagati da Capcom per pubblicizzare l'uscita del 3], Niente altro. Era da Gennaio che lo dicevo, e tristemente ho avuto ragione: questo prodotto era una cosa fatta per permettere a Capcom mangiare un altro po' sull'amore che il pazzesco remake del 2 ha creato intorno. Non parliamo poi di Halifax, dal 1999 distributore capcom per l'italia, che con il covid si è letteralmente cappottata: per quanto uno voglia essere, giustamente, comprensivo, si sono pappati i soldi dei preorder, ma la gente aspetta ancora (non tutti) la collector del 3. e ancora non c'è nessuna copia standard in italiano/spagnolo in giro. ![]() massimo ci spenderò 25€. non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Città: Pietrasanta
|
Quote:
grazie delle informazioni
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
Primo colpo di sconto per resident evil 3 remake.
dopo 2 mesi precisi, 35% di sconto. 40€ invece di 60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
Hanno finalmente aggiustato su Steam i nomi dei titoli della saga.
Ora ad esempio RESIDENT EVIL 7 biohazard / BIOHAZARD 7 resident evil è semplicemente Resident Evil 7 Biohazard e così anche gli altri, sopratutto togliendo quelle orrende lettere maiuscole. ovviamente, in Jap ora hanno solo Biohazard eccetera |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Meglio se lo chiamavano Biohazard anche in occidente, avrebbe avuto più senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
Sai bene che in occidente il diritto al marchio è del gruppo hardcore punk Biohazard, attivi da oltre 30 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
Annunciato
Resident Evil 8 Village. rumors confermati |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Ma come, hanno cambiato di nuovo il look di Chris? Strano!
![]() Comunque il 7 non l'ho mai giocato, e anche questo subirà la stessa sorte, aspetto il 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
Quindi hai giocato solo ai primi 3?
No perché il 6 dove c'era un Ninja che dava a calci gli zombie, o andava in moto e si schiantava contro un palazzo, pure era parecchio distante dalla trilogia originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
No, l'ho giocato fino al 6.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E infatti quello è stato l'ultimo. I remake sono l'unica cosa che hanno riacceso il mio interesse precipitato con il 5, e scomparso del tutto con il 6, che doveva essere un ritorno alle origini ![]() Sono sicuro che il 7 è migliore, ma non mi attira la nuova storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Vabbè dai, ma si sa, le storie (parlo in generale dei resevil ) non sono mai state questo super punto a favore dell'intero franchise [e lo dico da grandissimo fan, e lo sai].
Non sono nessuno per insistere, però secondo me (anche a pochisssssimi euro) dovresti dare una chance al 7. male che vada lo disinstalli. Se non hai giocato a revelations 1 e 2, bah, ignorali pure. fanno il compitino, niente che ti farebbe dire "oddio devo assolutamente giocarli iiiiiiiiiii" [li cito perché non sono spin-off ma parte della saga principale. se vuoi giocare anche agli spin off ti fai vecchio. almeno io li ho recuperati mano a mano] (parlando del 6, quel titolo ha il bel vanto di essere l'unico ad essere stato terminato da me solo una volta e mezza. io vorrei davvero citarli per danni... Praticamente, di bello del 6, furono soltanto i rumors / caccia agli indizi [pratica che ormai non fanno più le software house, purtroppo] prima del reveal ufficiale) Di questo 8 son contento che ci sia un bel 2021 (vabbè che conoscendo Capcom era certo, non accavalla quasi mai i big titoli aziendali). Ho il tempo di attendere i 20€ per resident evil 3 remake (che sì, ancora devo fare) Ultima modifica di Altair[ITA] : 11-06-2020 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Vabbè capirai che storia che hanno i RE
![]() Recupera assolutamente il 7 che merita un BOTTO! Anch'io avevo perso molto interesse con 5 e 6, ma con il 7 hanno fatto un gran lavoro. Questo VIII potrebbe essere ancora meglio...
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Concordo anch'io, il 7 non è un RE classico ma è fatto molto bene
Su questo 8 vedremo u.u
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Resident Evil 1 HD Remaster in Unreal Engine 4 e Jill di RE3 Remake:
https://www.youtube.com/watch?v=D50jWHYzWOQ Al momento è solo un test, ma potrebbe diventare qualcosa di più in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Città: Catania
|
Questo gioco non vuole proprio scendere di prezzo. Lo sto seguendo da un po’. Stranamente a differenza del 2 che dopo i 2 mesi è sceso rapidamente di prezzo. Tra L altro leggendo le recensioni degli utenti a molti è piaciuto piu il secondo che il terzo.
Anche se personalmente il 7 è stato il mio preferito.
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.