|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() prova manjaro, mint, o meglio ancora TrueOS (basato su BSD) secondo me ce vai a rota ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
tu hai fatto benissimo e sei andato nella news apposita per poter esercitare il tuo diritto di critica di un prodotto secondo te nato male. ma lo faresti in ogni news che parla di prodotti Apple ? Anche semplicemente dicendo robe del tipo "i prodotti Apple fanno tutti schifo." ? C'è una bella differenza tra il diritto alla critica e la trollaggine acuta. ![]()
![]() |
![]() |
#343 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque lo trovo ottimo per tante cose, è solo che ce ne sono tante altre che non mi vanno giù. poi per carità, non sono un esperto del sistema quindi ci sta anche che sia frutto della mia inesperienza. Però per tante cose lo trovo veramente non user friendly.
![]() |
![]() |
#345 | |
Bannato
|
Quote:
dove sta scritto che non può tornare indietro, visto che win10 è nato per i cellulari di cui ormai non v'è piu traccia? ![]() pensi che non appena cacciano Nadella non possa subentrare uno alla zio bill che riporti le cose alla win7 maniera? mica dico di levare cortana o di tornare e explorer 6, ovviamente... secondo me è più che possibile, oltre che auspicabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi è già un miracolo che su settecento milioni di installazioni, ci siano pochi problemi. I server che usi tu devono gestire i dati del ministeri delle finanze, i miei usi prettamente casalinghi, c'è un po' di differenza... Poi non ho mai detto che non credi a quello che scrivi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
tu vuoi rimanere ancorato ad un mondo che non esiste più ! ![]() anche su ubuntu hanno provato a metterti la "cortana" per linux, con risultati pessimi. (Non so se il progetto sia stato abbandonato o è ancora in sviluppo) e hanno pure provato a fare la versione "mobile" (con la stessa fine della MS) ![]()
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma famo che vi trovate, ognuno con una maglietta con simbolo del suo os preferito dentro un bersaglio... sotto coi pomodori, e chi vince fa la pasta?
io porto il prosecco docg |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | ||
|
Quote:
Quote:
Lì si che si può parlare di trollaggine acuta, perché trovi sempre le solite lamentele su quanto costa, quanto è più furbo mio fratello che con 300€ ne prende 3 che fanno le stesse cose di quelle che fa un prodotto Apple, che stupido che sei a spendere tutti quei soldi (li ho, vorrei anche vedere se non li spendo come voglio io). Lamentele alla quale io mi astengo dal commentare perché, per l'appunto, chi si lamenta non ha mai comprato un tubo di quella azienda a differenza di chi invece si lamenta di windows dove, volenti o nolenti è nell'ambiente da diversi anni (per lavoro o per svago non ha importanza) e quindi sa quanto costa una licenza e quanto girano le balle perdere del gran tempo dietro le bizze mensili di Microsoft. Poi oh...tutti i forum hanno dei filtri. Basta usarli e le critiche magicamente spariscono. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#352 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
Quote:
madonna veramente. nelle news apple è preponderante il numero di non utenti che pontificano. e ho solo avuto ipad, non immagino con mac o iphone che frantumazione pallare.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
io non prego mai prima degli aggiornamenti e fin'ora mi è sempre filato tutto liscio... chissà come mai eh ? Ho vinto la lotteria ? O forse è solo la solita esagerata trollaggine di tutte queste news ? ![]()
![]() |
![]() |
#354 | |
|
Quote:
Beh, con windows 10 tra una balla e l'altra stanno facendo le loro fortune. Al di fuori dei forum tematici come questi, sono pochissimi quelli che sanno cosa è un driver, e come intervenire da riga di comando su un PC che non sia avvia più dopo aver installato la patch Tuesday di maggio. E a loro che devi guardare, non a te stesso che sai come operare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
i centri assistenza sono sempre stati pieni di pc con XP, W7, W8, W10, semplicemente perchè li usano il 90% degli utenti home, la maggior parte dei quali sono utenti che non sanno cosa fare o dove mettere le mani. la maggior parte di questi sono pc pieni zeppi di malwares, adwares e compagnia bella. un PC con linux non finirà mai all'assistenza, perchè di solito è nelle mani di chi sa armeggiare con hardware e software. ma finitela di raccontare le favolette, ci credete solo voi.
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
Come qui chi si lamenta non usa, è tua frase frequente che hai la licenza di win10 nel cassetto... Ultima modifica di gd350turbo : 16-05-2018 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
|
|
![]() |
![]() |
#358 | ||
Senior Member
|
Quote:
Odio a prescindere su tutto quanto sia win10, perchè? perchè si è preso un computer in discarica e si è provato ad installare sopra win10, ovviamente, se era in discarica un motivo c'era, quindi win10 che non va al primo colpo su un computer preso in discarica = cacca. Per darti un idea di quanto sia cacca, io l'ho installato su un portatile del 2006 con disco PATA, e funziona, non è certo un missile, ma lo usa la suocera tutti i giorni! Quote:
(77 che probabilmente è vicino a 90) diciamo che indicativamente a 9 persone su 10 è andato bene, ma non si capisce perchè TUTTI dovrebbero pregare ad ogni aggiornamento... Se non è trolling selvaggio questo, non so come altro definirlo. Voto a favore, ma se smettono, cosa fanno nella loro vita ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() come diceva oscar wilde allora, evviva i troll ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Bannato
|
Quote:
mi risulta che windows 10, archlinux e...? siano gli unici OS ad adottare un modello bleeding-edge.. e dato che appunto, il resto del mondo degli OS viene rilasciato con molta meno isteria e assai più test, io sono ben ancorato ad un mondo che si rifiuta di adottare strategie di rilascio isteriche e modaiole ![]() e che non cederà mai il passo per una decisione sconclusioanta di un tizio che di OS ci capisce 2 spicci e ha fatto fallire la mobile division di MS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.