|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ciao ragazzi, avrei un coupon da 3 mesi per il live....se lo attivo potrò scaricare i giochi ?
Ho provato con un coupon da 2 giorni ma me li ha lasciati a pagamento ![]()
![]() |
#342 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
me gusta!
@gaxel: il tuo nuovo avatar non è in linea coi precedenti! ![]()
![]() |
![]() |
#345 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
qualche rumor x settembre ?
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non sarebbe male rigiocare GTA4 mentre aspetto che arrivi il 5
![]()
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabè che si sono buttati su titoli al limite del retrogaming, ma regalare i bestsellers non ha molto senso..bene o male li si è giocati tutti..meglio un titolo di quelli "incompresi" o maciullati dall' uscita in contemporanera con altri titoli...
![]() |
#349 | |
Bannato
|
Quote:
Basta che non mi danno giochi arcade, carini quanto vuoi ma giochi come quel towergame che è in vendita a 800 point mi giravano le pelotas... si vocifera anche ghostbuster, che di persè mi incuriosiva ma alla fine non l'ho mai comprato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Bannato
|
EDIT... sembra che da quelle mini pubblicità presenti in dashboard sia scappato il next title.... Magic:The Gathering 2013
ammazza se confermato un gioco da 9 euro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
io avrei pescato tra:
darksiders crisis 1 halo wars bayonetta dante s inferno singularity castelvania vanquish enslaved ecc ecc tutti quei titoli che si saltano per un motivo o per un altro ma che si vorrebbero giocare
![]() |
#352 |
Bannato
|
concordo... bah... intanto aggiorno la prima pagina, sembra sempre più ufficiale, con immagini provenienti da xbox australia (?! sono avanti di un giorno mica di due... bah)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io intanto mi sono preso silent hill downpour in saldo, visto che lo consigliavate...
l'ho messo nel calderone assieme agli altri titoli che aspettano.
![]() |
![]() |
#354 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
ma hanno messo il 2013? si sono sprecati oh
![]() ![]()
![]() |
#356 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No, no, speriamo nei blockbuster e nelle esclusive, Halo, Gears of War, Forza, Fable, Crackdown, Dead Rising, van bene così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Bannato
|
Quote:
Poi Sony ha da farsi perdonare tante, tante cose... e non può permettersi di andare in perdita anche con Playstation, Microsoft può fare quello che gli pare. Comunque io non comprerei nulla, anche in saldo, finché non finiscono i regali... non si sa mai :asd Magic 2013 andrebbe bene, mai giocato uno... anzi, manco so cosa sia ![]() Ultima modifica di gaxel : 30-08-2013 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sono regalati, dopo un anno la licenza scade almeno così mi era parso di aver letto. Comunque a parte questo io attendo prima o poi mi dovranno regalare un gioco che non finito o che non sia ... magic?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
I giochi scaricabili a settembre saranno Magic: the Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013, come già segnalato, e Rainbow Six: Vegas (dal 16 settembre).
http://www.mondoxbox.com/news/40444/...six-vegas.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.