|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
si bè ti lascio dire il grande lavoro. Apple così facendo ha potuto rimandare l'uscita di un nuovo cellulare e guadagnare altri soldi con un terminale rivisto. E Non dimentichiamoci che venderanno ancora il 4 con un prezzo leggermente ribassato ma ancora all'altezza.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 19-10-2011 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Le automobili dagli anni sessanta si sono continuamente evolute e reinventate fino ad arrivare a quelle attuali. Ma le auto attuali hanno sempre 4 ruote come quelle di 50 anni fa... Nessuno vieta ad Apple di ritenere la dimensione di 3.5" un punto fermo perché il miglior compromesso tra usabilità e mobilità. Un concetto che non cambia da un mese all'altro (come sembra avvenire nel mondo android). Nessuno può escludere che l'iPhone 5, il 6 e anche il 7 continueranno ad avere un display da 3.5" e si evolveranno e reinventeranno in mille altri modi. Chi lo dice che per reinventarsi l'iPhone dovrà aumentare le dimensioni dello schermo? Qualcuno certamente, ma moltissimi altri non la pensano allo stesso modo...
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 19-10-2011 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sapete quanto prima rispetto alla street release è di regola prenotabile il nuovo iphone presso gli store online?
Se esce il 28 Ottobre negli store fisici dovrebbe essere prenotabile immagino almeno 5 giorni prima come negli USA. L'anno scorso che tempistica avevano? Giusto per avere un'idea del momento in cui esigere dei pagamenti dovuti e caricare i soldi nella postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#346 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
Speriamo che ques'anno le scorte saranno adeguate alla richiesta.
L'anno scorso il day one italiano è stata solo una vergognosa presa in giro con poche centinaia di pezzi e migliaia di persone in fila perdipiù ignare.
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Dico la mia
sono soddisfatto del fatto che il 4S abbia lo stesso aspetto del 4, per me che non voglio cambiarlo e voglio tenerlo per 2 anni almeno mi da meno l'idea di avere un terminale vecchio, mi da l'idea che il mio 4 sia supportato ed attuale per più tempo per la questione display, quoto chi dice che non poteva essere aumentata la dimensione per non avere una terza risoluzione per le app, visto che il 3GS è ancora supportato, poteva essere fatta l'anno scorso questa mossa facendo il retina con meno densità di pixel, ma non è stata fatta |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Magari sono stati un pò "fessacchiotti" (detto con rispetto) quelli che sono andati a fare la fila in negozio per non poter aspettare qualche giorno...
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse hanno taciuto perché la coda è comunque pubblicità, una pubblicità gratuita a carico di ignari clienti. Spero che quast'anno abbiano un maggior rispetto verso questi ultimi.
![]() |
![]() |
#351 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
avete mai usato un 4.3??? io prima di prendere il Desire HD no, e credevo che fosse troppo grosso...e invece alla fine, e' praticamente quasi come il 3.5 con il vantaggio che non perdi la vista leggendo gli articolo...ed in tasca ci sta perfettamente, quindi tutte queste differenze almeno io non le vedo... vedo solo una mancata "rinfrescata" alla linea, tutto qui', parere personale ![]() Quote:
In questi casi pur di far pubblicita' se ne fregano dei clienti, ovviamente devono tirare l'acqua al loro mulino... e vedrete che purtroppo anche quest'anno le cose non cambieranno e che la gente sara' ugualmente trattata come bestiame.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
io ribadisco che il 4S dentro è completamente diverso dal 4
![]()
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ma alla gente frega nulla, devi fare +1 in tutto dentro ok, poi dovevano darli una forma differente e poi chiamarlo 5 .... ![]() il discorso è cosa serve lamentarsi in un mercato libero ove nuove livree, core, ram e pollici si sprecano!!! si cambia produttore, punto |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#356 |
Registered User
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi facendo, si hanno sfornato un bel cellulare non ce dubbio.... ma sotto certi aspetti e non per ripetermi ma sono costretto a farlo... sotto l'aspetto schermo sono rimasti al passato. Ripeto allpe ha semplicemente sfornato un cellulare (((nuovo))) senza spendere QUASI un soldo in piu... visto che in questo cellulare ci troviamo la tecnologia di un ipad 2... In più cosi facendo hanno sottolineato il difetto del 4 che da parte mima ASSURDO la ricezione..... La strategia di vendita di apple si sa benissimo quale è... non dire niente apertamente ma stuzzicare il compratore con finti filmati finti furti ecc ecc e poi ti viene fuori con un rifacimento di un cellulare già venduto. da quello che mi ricordo io non esiste altra casa che abbia fatto questo... e apple è gia la seconda volta che fa questa furbata..... sarebbe da dire... se sai da aver fatto un terminale difettato al punto di sfornare una replica sistemata!!!!! mi fai un favore di ritirare quello sfornato male e sistemi il problema.... Non sforni un secondo cellulare a spese mie... come se il 4 fosse stata una prova.... Chiamala prova che costa ancora un occhio della testa.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Tim Cook aveva ragione: tutti i rumors dei vari blog più o meno informati, più o meno corretti, hanno creato un'aspettativa esagerata e fatto più male che bene ad Apple. E reazioni come la tua sono qui per dimostrarlo: alcuni non compreranno il 4S solo per l'idea che si sono fatti inculcare dai vari rumors di ciò che DOVEVA (nella loro mente) essere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 20-10-2011 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.