Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2009, 14:25   #341
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Oddio su GRID le ho odiate alla follia...ma qua impararle a farle "sul serio" non sarebbe male...poi con Torgino che ti spiega come farle
Basta che siano un campionato che non influenzi ai fini della carriera, visto che in un gioco simulativo il drift sarà 20 volte più difficile che su grid dove il drift aveva una fisica a se stante.... Mi ricordo che a forza ogni tanto la sbandata mi riusciva, con la frizione ora dovrebbe essere anche meglio
-simo91 è offline  
Old 08-06-2009, 15:09   #342
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Essendo il drifting una forma di competizione che raccoglie molti appassionati e quella dichiarazione presa dal sito ufficiale credo che la derapata arriverà pure su fm3.

Il fatto è che, per come dovrebbero aver impostato il gameplay della stagione in single player, chi gioca può fregarsene del drift e stare solo sui circuiti.
Luve è offline  
Old 08-06-2009, 15:32   #343
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
se mettono drift, suf e gare minchione in un apposita modalità arcade separata dalla carriera per me va bene. li possono mettere anche le corse coi cavalli per quanto mi riguarda.
Old 08-06-2009, 15:40   #344
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Sarebbe bello implementassero i driver per il G25 ma non lo faranno mai
Anche perchè dovranno far uscire il G27.

Uff... cmq prenderò sia FM3 (al 2 ci ho giocato una vita soprattutto online, è solo da 2 o 3 mesi che lo ho accantonato) che GT5 quando uscirà
Nel frattempo gioco ad rFactor e concordo con Maggiore Scia, quella BMW è da ORGASMO!!!!
Vinnie è offline  
Old 08-06-2009, 16:04   #345
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ieri mi sono rimesso sul due... Prima che esca il terzo capitolo voglio aver finito tutte le gare Endurance. Mi mancano solo quelle (praticamente tutte, tranne quella di categoria D), ed un torneo della serie Pro. Così poi spendo tutti i miei 8 milioni di crediti per (spero) sbloccare gli obiettivi riguardanti l'acquisto di tutte le auto per nazionalità. Mi rimarrebbero fuori gli obiettivi online, che mi sembrano pochini però...

Se mettono una sorta di Drift io sono favorevole; l'importante è che la fisica sia fatta bene, e che le auto non vadano per cavoli loro a parità di assetto (e modello naturalmente) rispetto alle modalità "normali".

Inoltre spero anche in replay un po' più foganti; i replay di FM2 sono un po' mortini.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 08-06-2009, 16:30   #346
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Grande Forza, lo aspetto con molta molta molta ansia, non vedo l' ora, intanto oggi vado a prendere il 2 che non ho ancora provato(lo so che è un pò tardi), lo scambio da gamestop con quella ciofeca di GRID. Poi gioco e nel mentre aspetto il 3
FotoSem è offline  
Old 08-06-2009, 16:46   #347
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da FotoSem Guarda i messaggi
ciofeca di GRID
ERESIA!!!!!!!!!!!!
Andrea deluxe è offline  
Old 08-06-2009, 17:23   #348
FireBiker
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Grande Forza, lo aspetto con molta molta molta ansia, non vedo l' ora, intanto oggi vado a prendere il 2 che non ho ancora provato(lo so che è un pò tardi), lo scambio da gamestop con quella ciofeca di GRID. Poi gioco e nel mentre aspetto il 3
ciofeka GRID ? si certo il miglior gioco d'auto auto è na ciofeka ma per favore.

Ciofeka ci saran tutti tranne che grid, quello si che è un gioco ! solo perchè manca qualche auto o non c'è l'ultimo modello che piace a te ( sicuramente roba scadente ) non vuol dire che è brutto, anzi sei tu che non sai giocare, pivello !
FireBiker è offline  
Old 08-06-2009, 17:27   #349
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
quello che usa hamilton ? dovrebbe essere il simulatore piu' avanzato esistente insieme ad i-racing

Quote:
Altra notizia interessante è inoltre che, per migliorare il livello di simulazione offerto dal gioco, gli sviluppatori hanno studiato e usato a fondo i dati del simulatore che l'attuale campione in carica di Formula 1, il britannico Lewis Hamilton, usa quotidianamente per allenarsi. Questo permetterà una aderenza ancor maggiore del gioco alle vere condizioni di gara.
Old 08-06-2009, 17:50   #350
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
No dai... GRID a mio parere è un ottimo titolo di guida. Certo, non è una simulazione come Forza, e non ha le stesse mire. Ma è più veloce, più frenetico, anche più immediato se si vuole. Meno tecnico, più scenografico e "truzzo". Ha un motore grafico davvero notevole, leggero e di grande scena.

Grid l'ho acquistato per PC, visto il prezzo nettamente inferiore (almeno al lancio), e la possibilità del mio sistema di farlo girare in 1920*1200.

Quote:
Originariamente inviato da FireBiker Guarda i messaggi
ciofeka GRID ? si certo il miglior gioco d'auto auto è na ciofeka ma per favore.

Ciofeka ci saran tutti tranne che grid, quello si che è un gioco ! solo perchè manca qualche auto o non c'è l'ultimo modello che piace a te ( sicuramente roba scadente ) non vuol dire che è brutto, anzi sei tu che non sai giocare, pivello !
Me sembra un po' esagerato ora, eh... Ha deto ciofeca, può aver esagerato, può aver sbagliato, ma soprattutto, ha detto solo e semplicemente cosa pensa di Grid. Si può essere d'accordo o meno, magari motivando il perché, e senza dare di pivelli o incapaci a giocare.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150

Ultima modifica di Nightingale : 08-06-2009 alle 17:53.
Nightingale è offline  
Old 08-06-2009, 17:51   #351
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Quote:

datti un calmata
se uno la pensa diversamente da te allora è un pivello?
ma fammi il piacere va
parliamo di forza 3,e non di altri giochi
appena usciranno potremo fare tanti,anzi tantissimi paragoni
Old 08-06-2009, 17:58   #352
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
nell'attesa mi consigliate di prendere Forza2? oppure è un acquisto inutile visto il poco tempo rimasto all'uscita del nuovo capitolo.
Old 08-06-2009, 17:59   #353
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:

ma lol

che ti sei svegliato male oggi?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 08-06-2009, 18:00   #354
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
nell'attesa mi consigliate di prendere Forza2? oppure è un acquisto inutile visto il poco tempo rimasto all'uscita del nuovo capitolo.
prendilo e giocaci senza aiuti e col cambio manuale. sicuramente male non fa
torgianf è offline  
Old 08-06-2009, 18:04   #355
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Concordo... E vedi un po', per una cifra ragionevole se è il tipo di gioco che fa per te (poi magari ne hai giocate tante di simulazioni, e nel caso vedi se è al livelo che ti aspettavi).
Nightingale è offline  
Old 08-06-2009, 18:05   #356
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
consigliatissimo poi poco tempo un cavolo, son 4 mesi mica 4 giorni
Old 08-06-2009, 18:05   #357
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
lo cercherò allora sulla baia; se prendo versione inglese, il menù è in italiano?
Old 08-06-2009, 18:06   #358
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Concordo... E vedi un po', per una cifra ragionevole se è il tipo di gioco che fa per te (poi magari ne hai giocate tante di simulazioni, e nel caso vedi se è al livelo che ti aspettavi).
vengo da Gt1,Gt2,Gt3,Gt4 e Gt5p...mai giocato a forza in vita mia.
Old 08-06-2009, 18:11   #359
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=jerP2...layer_embedded

qui puoi farti un idea delle differenze
torgianf è offline  
Old 08-06-2009, 18:14   #360
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
nei primi giri a forza tirerai 5 bestemmioni allora

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian