|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non voglio creare false aspettative ....però.... se non sbaglio i macbook sono stati aggiornati la notte del 1 novembre (che era un giovedì)... o no???
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Link
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
compratevi sto pro e godetevelo alla grande come sto facendo io
, non ve ne pentirete è brutto aspettare così a vuoto.. ve lo dice uno che lo ha fatto per mesi.. ovviamente questo è un mio consiglio |
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#346 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
compratelo se ne avete immediata necessità. se comprarlo ora o tra un mese non vi cambia nulla attendete perchè l'aggiornamento è ormai certo e spenderete meglio i vostri soldi
|
|
|
#347 |
|
Member
|
io sinceramente ero senza mac da un po di mesi perchè ho venduto l'iMac G5 proprio per potermi permettere un portatile. Lavorare tutto questo tempo in ambiente windows XP è stata dura. Sinceramente anche a causa del fatto che stavo senza OSX, era entrato letteralmente in astinenza quindi dopo 3 mesi ho ceduto e ho acquistato questo splendido pro
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
|
è stata dura con win xp? e che sarà mai
cmq a questo punto hai fatto bene, in fondo stare così tanto senza pc deve essere stato duro
|
|
|
#349 |
|
Member
|
diciamo che è stata dura perchè dopo ani di utilizzo di OSX ti abitui parecchio, quindi essere privato delle sue funzionalità non è stato bello.
|
|
|
|
|
#350 |
|
Member
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
olè.. altra buca, avanti il prossimo
(a lorè, la tua fonte non era molto sicura..)
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
ALLORA COSE QUELLI DELL APPLE CI SFOTTONO???
prima fanno chiudere l apple store e mi fanno pregare tutti i santi incrocciando ogni parte del mio corpo e poi lo riaprono con un ipod touch da 500 euro....... vabbe dai 12 si farà festa!! (spero....
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
(scusate l OT) ma tu hai forse problemi di riflessi con il tuo schermo glossy? grazie!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
|
.. guarda se dovessi riacquistarlo lo preferirei sempre glossy.. io non ho problemi di riflessi.. in tal caso o lo sposto o cmq non mi da tanto fastidio.. sinceramente preferisco nettamente lo schermo lucido, in quanto garantisce un contrasto notevole e delle immagini davvero vivaci.
Chi fa grafica non lo preferisce per diversi motivi, fra questi il fatto che le stampe talvolta non corrispondono al progetto realizzato con un computer con schermo glossy dato che ritengono i colori anche abbastanza artificiali.. personalmente non faccio grafica e quindi non ho di questi problemi ciao |
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
Avete ragione, però io finchè posso aspettare voglio aspettare...mi sono dato come data massima Pasqua, entro Pasqua il macbook pro dovrà essere a casa mia altrimenti la apple non vedrà i miei soldi!!! Chiaramente entro i primi di marzo dovrò averlo già acquistato
Ciao
Ultima modifica di peppino80 : 07-02-2008 alle 16:04. |
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volete sapere quando uscirà il nuovo mbp ? Semplice, basta che io adesso lo ordini e con la fortuna che ho
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

, non ve ne pentirete
"If you don't believe in yourself nobody else will"