|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
a me non funziona più cyberdunk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Che poi se ogni 10 persone che fai iscrivere sotto di te becchi 300cdp, una miseria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
Ora va. Il server ogni tanto si inchioda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
...Sropresa...Hakeem Wizard e'diventato piu'forte...forse c'e'del doping sotto???
![]() PS Presidente, esigo il posto da titolare fisso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
complimenti
![]() anche koby Brianti è entrato in squadra, ora possiamo licenziare il lituano [anche se un pò mi spiace] |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Scarpe: Air Cyberdunk -> +5 inside shooting, +3 floor shooting Accessori: Diamond Bracelet ->+5 inside shooting,floor shooting, 3pt shooting Mi mancano 4 giorni alla fine dell'allenamento (floor shooting & speed) Attualmente ho 3400$ e dipende cosa allenero' buh, vedro' quanti soldi avro' tra 4 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
Formazione definitiva, con l'aggiunta di Kobi questo è il rooster che ci porterà sul tetto di chissà quale competizione
![]() Cliccami p.s. se fanno l'altra squadra di HWU voglio che cancelliate dai vostri pc il file pietà.exe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
![]() grazie, fa piacere che sia un compagno di reparto ad incitarmi ![]() non ho intenzione di strafare come belinelli, quindi pronto ad entrare ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Magari il computer riconosce che e'stanco e lo fa uscire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Bannato
|
Volessi farmi anche un altro pg, dovrei creare 1 altro indirizzo email?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Dubito si possa avere un multiaccount. In alternativa puoi comprarti CDP e poi farti un altro giocatore spendendone 300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Il multiaccount è vietato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
ottimo...base Italiana con 4 innesti stranieri per aumentare effettivamente il livello della squadra
![]() Alla scoperta dei Blades... La posizione di Playmaking è occupata da Stiv Nesh, italoamericano, classico play che pensa prima a passarla che a tirare, ma che è in grado di penetrare nel cuore delle difese per concludere a canestro, oppure trovare l'uomo libero sul perimetro. A fargli da backup un prodotto delle giovanili ( ![]() In posizione di guardia ci sono due giocatori quasi fotocopia. Yordan è unimamente riconosciuto come la miglior guardia del campionato e il presidente Baltico non si è fatto scappare il suo erede Brianti, che seguirà il suo modello per diventare forse un giorno più forte di lui. Entrambi sono ottimi tiratori sia da tre che dalla media e fanno della leadership il loro punto forte. In ala piccola una coppia straordinaria. Diego Dominguez il capitano dell'Argentina, un giocatore grintoso, di quelli che non mollano mai, ma baciato anche da un grandissimo talento. Darko Olimpia fa delle sue radici serbe un punto di forza per quanto riguarda freddezza e determinazione, ma il cuore è tutto Italico. Entrambi molto alti, vfanno della versatilità il loro miglior pregio, potendo colpire sia dalla distanza che in avvicinamento a canestro. Per quanto riguarda le ali forti troviamo due veri gioielli di atletismo. Ale Kemp è un USA con passato NBA, dove ha giocato anche una finale da protagonista ( ![]() Anche in posizione di centro abbiamo l'esperienza contrapposta alla freschezza di un prodotto locale. Hakeem Wizard è un totem d'ebano che con la sua mole oscura la visuale del canestro a chiunque si azzardi ad entrare in area. In attacco se la palla arriva sotto sono 2 punti assicurati, spesso conditi da una poderosa affondata. Sakuragi, nonostante il nome orientaleggiate è un italianissimo prospetto. Deve mettere su qualche kilo, ma è sicuramente pronto per dire la sua ad alti livelli. Grande rimbalzista, anche lui molto atletico nonostante la stazza, sarà certamente una grande rivelazione.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 08-07-2007 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
fonte?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.