|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
sperando che stavolta la straca##o di connsessione sia ok, perchè non è bello scrivere qualcosa e non poterla inviare
![]() Quote:
![]() x onka hai provato a contattarlo via cellulare, msn o skype? in un altra sua asta (#776***6464) ho trovato scritto: Quote:
Quote:
piccola storiella con le poste riguardo la tracciabilitàà di raccomandate spedite dall'inghilterra... telefonando (ieri) per 4 volte alle poste, secondo loro: 1) non sanno se e quali i pacchetti provenienti dall'inghilterra con royal mail li amministra posteitaliane [e chi dovrebbe saperlo?] 2) non applicano un nuovo codice al pacchetto [se, se...] 3) il codice fornito, anche se non compare sul loro sistema, non è detto che non sia gestito da poste italiane, e potrebbe comunque essere consegnato senza la tracciatura video [l'unico che ci ha azzeccato, ma complimenti per il servizio] 4) i pacchetti dall'inghilterra vengono gestiti da SDA [me lo ha detto l'impiegato all'ufficio postale, ma se solo lui conosce questo, perchè non lo dice a nessuno?] Il pacchetto mi è stato consegnato stamattina come una raccomandata da posteitaliane e avevano cambiato codice sul pacco (aggiunto uno loro), ovviamente, come detto prima, con quello applicato dal mittente non è possibile tracciare il pacco, mentre con il nuovo, che nessuno conosce, sarebbe possibile... rolleyes... piccola domanda, quale spedizione dall'america ha un buon rapposto qualità prezzo? diciamo veloce e sicura, ma anche economica (non importa molto la tracciatura visto che in italia è cmq come perso...)? ciaociao
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 90% dei miei clienti paga con PostePay, ma A LORO RISCHIO E PERICOLO.
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
e poi ci vedo di emzzo io ke potevo solo pagare così e nn lui ke ha preteso quel tipo di pagamento ed è anke power seller??? ![]()
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Potevi fargli un bonifico. In ogni caso ripeto, le mail del vostro scambio dovresti averle, devi girare tutto ad ebay.
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
gia' da quelli con feed pubblico bisogna stare attenti
da persone con feedback privato non e' tanto saggio comprare le persone oneste VOGLIONO, e lo scrivono pure, che chi compra LEGGA i propri feed... magari ha venduto porcherie fino ad ora per arrivare magari al 100%... poi si mette a vendere roba costosa e inizia a fregare... che altro motivo ci sarebbe di avere un feed privato?
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho comprato un oggetto da un powerseller con 2500 feed positivi: acquistato il primo maggio, pagato subito con paypal. Scelgo la spedizione con posta prioritaria, invece che con l'assicurata. Attendo, e l'oggetto non arriva. Il 10 maggio, mi chiede di lasciare il feedback. Peccato che l'oggetto non e' ancora arrivato
![]() ![]() Che faccio: apro la controversia per oggetto non ricevuto? Posso ricevere un feed negativo? (a parte che glielo vorrei lasciare io negativo, visto che nemmeno mi risponde) ![]() Molti venditori, tra cui questo, dichiarano che per la posta prioritaria, non essendo assicurata, in caso di smarrimento e "secondo la normativa vigente" la responsabilita' ricade sull'acquirente. Mi sembra troppo facile cosi': allora chiunque puo' dire "io l'ho spedito", anche se non e' vero. E poi, quale sarebbe questa "normativa vigente"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Bannato
Città: Verona
|
ho comprato un cilindro x scooter e invece che con postepay sta volta ho fatto la vaglia..ma..sorpresa,mi è costata 5€ e i soldi ci mettono 2-3 giorni ad arrivare!!!ma che merda di pagamento,cazzo 5€?!?!?! sono dei ladri quelle delle poste,tra l'altro su un oggetto pagato 90 compresa spedizione non è poco,almeno ho risparmiato sui 40-60€ lo stesso dal comprarlo in un negozio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao a tutti,
vi pregherei a tutti di leggere qua http://www.nerokiaro.ilcannocchiale.it/ la news del 15maggio e se avete tempo e voglia di guardarvi i vari link collegati ad esso.. Se potete fate un passaparola tra i vari forum che conoscete..questa cosa deve essere saputa perchè molte sono le persone che usano ormai eBay e che possono imparare da ciò che sempre + spesso sta accadendo..mio malgrado mi ci sono trovato in mezzo a questa che ormai sembra proprio una truffa bella e buona..soprattutto ben organizzata..rimettendoci un bel po' di dindi.. Dal canto mio passerà un bel po' di tempo prima che riinizi ad usare ebay,il cui comportamento è veramente inaccettabile.. ![]()
![]() |
#354 |
Bannato
Città: Verona
|
http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-NRG-POWER...QQcmdZViewItem
beccatevi quest'asta ![]() assurda,non arriverà mai a 70 persone,inoltre ha tutti i feedback privati il che è cosa strana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno mi da' una dritta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La legge chi tutela? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq come dimostri ke nn ti è arrivato?nello stesso modo in cui lui dimostra ke ha spedito..cioè nn si può..xò magari ti va bene e ti rimborsano..iinizia a kiedere a paypal..xò forse è meglio ek prima senti lui...
![]() |
![]() |
#359 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Prima ho scritto: Molti venditori, tra cui questo, dichiarano che per la posta prioritaria, non essendo assicurata, in caso di smarrimento e "secondo la normativa vigente" la responsabilita' ricade sull'acquirente. Mi sembra troppo facile cosi': allora chiunque puo' dire "io l'ho spedito", anche se non e' vero. E poi, quale sarebbe questa "normativa vigente"? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se nn risponde xò è sospetto... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.