Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2012, 11:13   #341
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
A me l'hanno installato giovedì 24 alle 14, non so per quale motivo mi hanno fatto venire il tecnico a casa per una cosa semplicissima che a quanto pare a voi hanno fatto fare da soli, fino alle 20 non navigava, poi un pò andava e un pò no, il giorno dopo continuava ad accendersi e spegnersi il led della linea, dopodichè passati due giorni sembrava tutto ok, anche se adesso a volte si disconnette la linea e si riconnette, secondo voi cosa può essere?

Ho notato che va un pò più lento anche, ho fatto ora uno speed test e mi ha dato questi risultati:



Confermo che anche a me hanno dato un argo55+.
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:01   #342
Akathistos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
A me l'hanno installato giovedì 24 alle 14, non so per quale motivo mi hanno fatto venire il tecnico a casa per una cosa semplicissima che a quanto pare a voi hanno fatto fare da soli, fino alle 20 non navigava, poi un pò andava e un pò no, il giorno dopo continuava ad accendersi e spegnersi il led della linea, dopodichè passati due giorni sembrava tutto ok, anche se adesso a volte si disconnette la linea e si riconnette, secondo voi cosa può essere?

Ho notato che va un pò più lento anche, ho fatto ora uno speed test e mi ha dato questi risultati:



Confermo che anche a me hanno dato un argo55+.
mezzo M di up? Sicuro che non sei in wholesale?
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 13:11   #343
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16060
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Perche sono dei coglioni il router non si allinea da solo va fatta la migrazione del mac e della configurazione che possono fare solo loro dato che non permettono agli utenti di configurarselo
ti ringrazio dell'info, ho richiamato, grazie al cielo mi ha risposto una che sapeva cosa stava facendo infatti stavolta mi ha chiesto subito il mac

15 minuti ed eccomi con la nuova linea

Ma quanto li odio...

edit
come lo gestisco il wifi? dalla pagina di fastweb non va

"Gentile cliente,
il servizio da Lei richiesto è disponibile solo da rete FASTWEB e dal proprio domicilio/ufficio."
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 01-02-2012 alle 13:16.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 14:01   #344
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
mezzo M di up? Sicuro che non sei in wholesale?
Si si io sono in wholesale..
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 14:37   #345
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ti ringrazio dell'info, ho richiamato, grazie al cielo mi ha risposto una che sapeva cosa stava facendo infatti stavolta mi ha chiesto subito il mac

15 minuti ed eccomi con la nuova linea

Ma quanto li odio...

edit
come lo gestisco il wifi? dalla pagina di fastweb non va

"Gentile cliente,
il servizio da Lei richiesto è disponibile solo da rete FASTWEB e dal proprio domicilio/ufficio."
no no lo gestirai dalla my fast culo page solo che i signori si riservano 48 ore per aggiornarti la fastpage per aggiornarla al nuovo hag e aggiungere le funzioni di port mapping e di wifi
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 15:35   #346
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
io sto sclerando...ho 3.5mb in down...non riesco a vedere nemmeno streaming in HD...però almeno sembra mi abbiano sistemato il discroso wifi sull'argo..
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:00   #347
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Spettacolo su questo argo 55+ si possono pure aprire le porte, adunanza con le due freccie verdi non l'ho mai avuto prima!!!
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 22:45   #348
tony8970
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 35
O_O ho appena scoperto che posso accedere al modem per caso e ora scopro che qua ce un topic D:...

però... io al contrario di voi non riesco a fare l'accesso ...

ho provato di tutto ma niente... voi che dati avete usato???

p.s.
sono in ull con il nuovo modem

EDIT:
io comunque ho chiamato fastweb lamentandomi che era ingiusto che hai vecchi abbonati non davano il modem....e me l'hanno spedito . 48 ore per configurare tutto compreso myfastpage. restare senza linea per qualche ora è normale ^^. ho avuto anche un lieve incremento di banda (usando speedtest.net) da 5.13 a 6.80

EDIT:
lol trovati!! happy !

Ultima modifica di tony8970 : 02-02-2012 alle 22:52.
tony8970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 23:08   #349
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16060
Quote:
Originariamente inviato da tony8970 Guarda i messaggi
O_O ho appena scoperto che posso accedere al modem per caso e ora scopro che qua ce un topic D:...

però... io al contrario di voi non riesco a fare l'accesso ...

ho provato di tutto ma niente... voi che dati avete usato???

p.s.
sono in ull con il nuovo modem

EDIT:
io comunque ho chiamato fastweb lamentandomi che era ingiusto che hai vecchi abbonati non davano il modem....e me l'hanno spedito . 48 ore per configurare tutto compreso myfastpage. restare senza linea per qualche ora è normale ^^. ho avuto anche un lieve incremento di banda (usando speedtest.net) da 5.13 a 6.80
fortunato, a me l'operatore non voleva darmelo perché "non si può fare", poi gli ho detto che un'altra compagnia aveva un'offerta al loro stesso prezzo con scatto alla risposta ma con IP pubblico illimitato e mi ha cominciato a dire che non era lo stesso prezzo perché gli altri non dicono le cose chiare e poi ti fregano. Poi ha letto l'offerta davanti a me e mi ha cominciato a dire che però mi conveniva per lo scatto alla risposta e che l'IP pubblico se era per un ragazzino che voleva giocare (ma giocavo online anche prima a dire il vero) era una cosa insulsa ecc
Però se volevo potevo disdire (senza spese) e mi facevano un nuovo contratto ai prezzi attuali col nuovo HAG, peccato che avrei pagato di più

Alla fine mandando un fax e dicendogli "o me lo date o accetto un'offerta di altri che mi conviene di più" mi hanno richiamato prima per darmi il codice di migrazione e poi per dirmi "te lo mandiamo non ci lasciare"

Un po' come quando mi fecero 5 € di sconto per sempre, me la sono presa perché c'erano dei problemi con la linea e appena mandato un fax per disdire è arrivata l'offerta. E non sono di certo il solo.

Ma secondo voi sulla carta questo router http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WR841N è potenzialmente più dannoso dell'ARGO 55+? Parlo di onde WiFi, ok che è difficile stabilire quanto possa far male il WiFi e non voglio discutere di questo, ma in teoria le antenne crano più segnale quindi più onde "dannose"?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 23:18   #350
tony8970
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 35
eeeeeh ma io il modem nuovo non l'ho chiesto "per piacere" X°D
Ormai fastweb ci conosce... lo sà che non scherzo quando dico che passo ad un'altro operatore... . in realtà possono fare quello che vogliono.... "non si può fare" perchè un vecchio abbonato non ha diritto ad offerte riservate a nuovi abbonati... e allora tu gli dici che preferisci diventare "nuovo abbonato di qualcun'altro" e magicamente scendono a patti.
quella del reparto commerciale me l'ha detto chiaro "se lei però ha necessità dell'ip pubblico io le mando come favore il nuovo fast modem per evitare che lei passi ad un'altro gestore"... lol

allo stesso modo ho chiesto svariati sconti ... anche io l'ultima volta ho ricevuto 5€... meglio che niente XD. ogni volta che vedevo una nuova offerta io chiamavo e dicevo "ragassuoli cos'è questa storia? che mi chiamo scemo io che vi devo pagare 10€ in più dei nuovi abbonati? se pagano meno loro pago meno io. pretendo un'adeguamento commerciale"
e via...nonostante sono 5/6 anni che ho fastweb..ho una linea identica a un "naviga&parlaCasa"... ^^

cooomunque ho scoperto che si può configurare un modem che non sia quello fastweb.. o almeno così pare da questo link:

http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...lazione_modem/

e ho:

Software Version:
1.3.20 Upgrade
WLAN firmare Version: 9.2.0
AP firmare Version: 5.8.0-james_04May10
DSL firmare Version: 5.5.1
DSP firmare Version: 5.8.0
UPnP firmare Version: 1.5.0
DLNA firmare Version: 1.5.0
Platform: ElsagDatamat ARGO 55+

di certo non aggiorno un bel niente asd...

io non sò se "posso" entrare qua dentro.. sò che pago 100€ e passa euro a bolletta... quindi posso fare quello che mi pare con la mia linea e il mio modem <.<
tony8970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 00:06   #351
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16060
Quote:
Originariamente inviato da tony8970 Guarda i messaggi
io non sò se "posso" entrare qua dentro.. sò che pago 100€ e passa euro a bolletta... quindi posso fare quello che mi pare con la mia linea e il mio modem <.<
è in comodato d'uso in realtà, chissà legalmente quali sarebbero i limiti in questi casi

di certo sono assurdi loro per non voler far toccare nulla...e per UserName e Password scelti
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:08   #352
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
fortunato, a me l'operatore non voleva darmelo perché "non si può fare", poi gli ho detto che un'altra compagnia aveva un'offerta al loro stesso prezzo con scatto alla risposta ma con IP pubblico illimitato e mi ha cominciato a dire che non era lo stesso prezzo perché gli altri non dicono le cose chiare e poi ti fregano. Poi ha letto l'offerta davanti a me e mi ha cominciato a dire che però mi conveniva per lo scatto alla risposta e che l'IP pubblico se era per un ragazzino che voleva giocare (ma giocavo online anche prima a dire il vero) era una cosa insulsa ecc
Però se volevo potevo disdire (senza spese) e mi facevano un nuovo contratto ai prezzi attuali col nuovo HAG, peccato che avrei pagato di più

Alla fine mandando un fax e dicendogli "o me lo date o accetto un'offerta di altri che mi conviene di più" mi hanno richiamato prima per darmi il codice di migrazione e poi per dirmi "te lo mandiamo non ci lasciare"

Un po' come quando mi fecero 5 € di sconto per sempre, me la sono presa perché c'erano dei problemi con la linea e appena mandato un fax per disdire è arrivata l'offerta. E non sono di certo il solo.

Ma secondo voi sulla carta questo router http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WR841N è potenzialmente più dannoso dell'ARGO 55+? Parlo di onde WiFi, ok che è difficile stabilire quanto possa far male il WiFi e non voglio discutere di questo, ma in teoria le antenne crano più segnale quindi più onde "dannose"?
A che numero ai inoltrato il fax che mo gli lancio disdetta a sti barboni il servizio clienti e altamente inetto
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:36   #353
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16060
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
A che numero ai inoltrato il fax che mo gli lancio disdetta a sti barboni il servizio clienti e altamente inetto
02454011077
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 13:50   #354
tony8970
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è in comodato d'uso in realtà, chissà legalmente quali sarebbero i limiti in questi casi

di certo sono assurdi loro per non voler far toccare nulla...e per UserName e Password scelti
oh bhe sì è in comodato d'uso è vero... ma in questi 5 e passa anni credo di averlo pagato sui 2000€ il modem >.< XD
tony8970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 23:42   #355
downman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è in comodato d'uso in realtà, chissà legalmente quali sarebbero i limiti in questi casi

di certo sono assurdi loro per non voler far toccare nulla...e per UserName e Password scelti

Ultima modifica di downman : 10-02-2012 alle 00:05.
downman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:50   #356
bobovieri_32
Senior Member
 
L'Avatar di bobovieri_32
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
Messaggi: 1081
ciao a tutti!!! io ho un vecchio HAG...addirittura senza il wi fi....saranno 5-6 anni..infatti ci ho connesso un access point...ho chiamato piu volte in maniera ''buona'' per chiedere un HAG nuovo dato che spesso si impianta e lo devo resettare...ma mi hanno sempre detto che a loro risultava tutto funzionante... e che non era possibile cambiarlo.. cosa consigliate di farE??? uso la ''forza''?
__________________
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,960EVO250gb,840EVO250gb,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:28   #357
netdevil
Senior Member
 
L'Avatar di netdevil
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 307
ok funziona
__________________
CPU: Amd R9 7950X3d|Scheda Madre ProArt X670E-Creator Wifi|Ram: DDR5 Corsair CMH64GX5M2B60000c30 (4x4GB) CL11|Hard Disk: 1 SSD 512 Samsung 860Evo, NVME Kingstone 2TB, HDD Saegate 12tb Ironwolf Nvme Sabrent Rocket 4.0 1TB NVME Micron 1tb |Scheda video: Nvidia RTX 3080Ti Gygabyte OC|Alimentatore: OCZ 1000Watt Modulare|Case: ROG Strix Helios|Creative X-Fi Titanium Fatal1ty champion|Dissipatore RAM Kingston HyperX Fan|Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80|
netdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:40   #358
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da bobovieri_32 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!! io ho un vecchio HAG...addirittura senza il wi fi....saranno 5-6 anni..infatti ci ho connesso un access point...ho chiamato piu volte in maniera ''buona'' per chiedere un HAG nuovo dato che spesso si impianta e lo devo resettare...ma mi hanno sempre detto che a loro risultava tutto funzionante... e che non era possibile cambiarlo.. cosa consigliate di farE??? uso la ''forza''?
Una bella lettera di disdetta e abbasseranno le braghe
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 15:14   #359
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da dizi01 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
leggendo su altri forum, con anche esperienze dirette di utenti sembra che ora non sia più necessario l'hag, fastweb fornisce la fonia in pots (voip in centrale), e da la possibilità di utilizzare un proprio modem. Fin'ora ho letto di due casi...

Se è così allora finalmente si sono svegliati..

Le domande sono:
1) A voi risulta??
2) I profili saranno fixed o rate adaptive??
3) A questo punto visto che la fonia non dipende più dall'hag e dalla qualità della linea (potendo utilizzare il telefono anche senza corrente) si potrà chiedere un profilo con target di snr a 6dB??

Thanks



se è così allora fw diventa una bomba...
o dio ai il link di dove lo ai letto che ho un router della cisco sitem da montare
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 15:21   #360
bobovieri_32
Senior Member
 
L'Avatar di bobovieri_32
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Una bella lettera di disdetta e abbasseranno le braghe
dici? ma via fax devo farla? cosa ci scrivo? apsetto lumi da voi... mi date numero di fax? grazieeee..
__________________
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,960EVO250gb,840EVO250gb,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v